Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morgoth
Una petizione a rockchip è infattibile?
Concordo.. ho provato a mandare una mail al supporto pure io questa è la risposta!!!
buonasera
possediamo i sorgenti solo per la verisone 2.3 non per la 4.0
Cordiali Saluti
Staff Mediacom
Come avranno fatto a sviluppare la 4.0 ? sarebbe bello saperlo cosi lo facciamo anche noi!! sono dei maghi...
Ciao.
-
R: [rom] CyangenMod 9
Semplice: non l'hanno sviluppato loro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quindi si sono comprati il firmware bello pronto e chi lo ha venduto si è guardato bene da dargli anche i sorgenti...
-
Quote:
pakos96
Ho provato anche il kernel kepler ma non boota ...comunque questo é un buon kernel, a mio parere migliore del prestigio.
P.S:Ho dimenticato di dirvi che se avete problemi con il sensore della carica della batteria con il kernel xteam 3.1, io ho risolto oggi usando il file
services.jar di yatto: il suo post (con download e istruzioni) lo trovate
qui...GRAZIE YATTO!
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Provato e lo considero anch'io un po' più performante del prestigio.
Ho sostituito il service e la batteria funziona.
anche se mi da a volte errore su com.google.process.gapps
n.b. in nessuno dei kernel funziona la bussola magnetica (serve anche in molti giochi)
qualcuno che sappia quale file sia possibile sostituire?
-
Quote:
MagicOne
Provato e lo considero anch'io un po' più performante del prestigio.
Ho sostituito il service e la batteria funziona.
anche se mi da a volte errore su com.google.process.gapps
n.b. in nessuno dei kernel funziona la bussola magnetica (serve anche in molti giochi)
qualcuno che sappia quale file sia possibile sostituire?
Si il fatto della fotocamera nei modelli cex é un problema del kernel risaputo..il crash delle gapps a me nn si é mai verificato..se persiste,riprova rilflashando lo zip...per quanto riguarda la bussola magnetica sei sicuro che il nostro tablet ne sia dotato?Io non ci ho mai fatto caso...
-
cosa porta di benefici o altro se ci sono, il passaggio dalla slim 4.3 a questa cyano?:)
-
Quote:
cipolippo
Quindi si sono comprati il firmware bello pronto e chi lo ha venduto si è guardato bene da dargli anche i sorgenti...
Sorgenti, sorgenti, ma li avete i sorgenti... compilateli !
https://github.com/yatto/Smartpad-810c-Kernel-3.0.8
https://github.com/yatto/xteam31
Il primo link è il sorgente fornito da BQ per il kepler2 "adattato" al kepler che è il clone dell'810c. Molto probabilmente con questo kernel anche la fotocamera sui CEX funzionerà....
Il secondo è il sorgente del kernel Xteam
Compilateli, modificateli, giocateci ed otterrete quello che vorrete ! :D
-
yatto servono i sorgenti di android non del kernel :p
-
Quote:
karlo73
Ho provato anch'io il kernel xteam e devo dire che va molto bene, l'unico problema è che sul cex non va la fotocamera. Speriamo in qualche fix da parte di yatto :)
Qualcuno ha provato se sulla CM9 funziona l'HDMI?
sul kernel xteam l'hadminon va.. il segnale è disturbato
-
R: [rom] CyangenMod 9
Quote:
croccio
yatto servono i sorgenti di android non del kernel :p
Specialmente le librerie Hal e le modifiche a surfaceflinger, già quello basterebbe