quindi col kernel prestigio funziona bene?
ma il menù di impostazione dell'hdmi doe si trova?
A chi bisogna rivolgersi per avere questi "sorgenti"?
Secondo me BQ ce li ha visto che è l'unica che ha una sezione GPL sul loro forum...
Actualizada la lista de GPL disponibles incluyendo el de la DaVinci (ICS) | forobq
Qualcuno ha provato a contattarli o ha visto su altri forum se quanto meno glieli hanno chiesti?
Non sono obbligati a rilasciare i sorgenti di android (del kernel si) ma c'è chi lo fa perché é più amichevole verso gli sviluppatori. E così facendo probabilmente fidelizzano il cliente.
Grazie pakos96 per lo zip!
Ho una chiavetta bluetooth dlink dbt-120 che si attivava senza intoppi con le vecchie rom ginger di Pistoneone e Fintadroid. Con qualche problemino in più anche con la ics xteam, ma con questa rom (+ il fix di pakos96...) non riesco proprio a farla funzionare. Ho installato naturalmente anche Bluetooth File Transfer. Qualcuno ha provato con altre chiavette bt?
Il menù bluetooth, che mi sembra di aver visto in altre rom Cyano (così come l'hdmi) in questa non c'è, potrebbe servire a qualcosa?
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento? Grazie naturalmente anche a ChristianTroy.
in questa rom manca il supporto bluetooth. dovresti compilare i sorgenti cambiando BOARD_HAVE_BLUETOOTH da "false" a "true"
Christian oggi ho riprodotto un video usando il metodo da te descritto per farli funzionare con l'accelerazione hardware (qui)ma non cambia nulla...compaiono sempre tanti puntini verdi che coprono la visuale..perché? Non é compatibile l'hwcomposer?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Ultima modifica di pakos96; 08-09-12 alle 23:45 - Motivo: AGGIUNTO DA PC LINK AL POST INDICATO
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
no, quell'hack funziona su rk30 che usa mali400 non sulla merdosa e non supportata vivante
chiedo scusa oggi ho messo questa rom ,molto bella e veloce ,ma se con lcd density diminuisco i dpi non posso controllare le schermate iniziali e mi mette le icone fuori schermo ,e un peccato con mediadroid(apex) potevo modificare shermate iniziali qui mi sembra un po tutto strozzato.
perchè trebuchet non è tarato per certe cose, è un launcher molto basilare. Installa apex o nova