Visualizzazione stampabile
-
Ho provato il kernel xteam di yatto, per far andare la fotocamera sul cex, usando lo zip di pakos e a differenza di prima adesso la fotocamera funziona.
L'unico problema è che l'immagine risulta capovolta mentre quando si scatta la foto viene fuori ruotata di 90°
Speriamo che continui lo sviluppo di questa rom per arrivare ad avere una CM9 perfettamente funzionante anche per il nostro povero 810c :)
Per curiosità ho provato Antutu col processore a 1,2GHz ed ho ottenuto il fantastico punteggio di 2936 mai raggiunto prima!
-
Quote:
Originariamente inviato da karlo73
Ho provato il
kernel xteam di yatto, per far andare la fotocamera sul cex, usando lo
zip di pakos e a differenza di prima adesso la fotocamera funziona.
L'unico problema è che l'immagine risulta capovolta mentre quando si scatta la foto viene fuori ruotata di 90°
Speriamo che continui lo sviluppo di questa rom per arrivare ad avere una CM9 perfettamente funzionante anche per il nostro povero 810c :)
Per curiosità ho provato Antutu col processore a 1,2GHz ed ho ottenuto il fantastico punteggio di 2936 mai raggiunto prima!
Ah a te funziona la fotocamera? Stranamente a me no :P
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Ah a te funziona la fotocamera? Stranamente a me no :P
Inviato dal mio MP810C usando
Androidiani App
Hai usato il kernel ad hoc fatto da yatto? Almeno adesso parte anche se capovolta, prima non partiva neanche.
Io ho l'810C12XXX che equivale al CEX suppongo.
-
Quote:
Originariamente inviato da karlo73
Hai usato il kernel ad hoc fatto da yatto? Almeno adesso parte anche se capovolta, prima non partiva neanche.
Io ho l'812C12XXX che equivale al CEX suppongo.
No nn avevo visto il link e nn sapevo della sua esistenza...oggi lo proveró!
-
L'ho provata..come detto da karlo73 la fotocamera funziona ma sfasata...e ho notato che,come nel kernel xteam 3.1, se non si tocca il touch subito dopo arrivato alla schermata di blocco ad ogni avvio del tablet esso non funziona piú e bisogna resettarlo dal forellino dietro al tablet..ho notato poi,forse é solo un caso, che da quando uso il services.jar patchato da yatto il problema si é verificato più frequentemente..anche a voi si verifica?
-
Ciao a Tutti...
sono rimasto fuori dalla discussione da un po'...
non ho capito se il kernel di yatto funziona perfettamente e come faccio a flasharlo.
premetto che la camera non mi interessa ma sono interessato al governor smartass2.
chiedo scusa e ringranzio in anticipo chi mi risponderà.
:D
-
Vixer se non ti interessa la camera puoi usare il mio zip flashabile da cwm che contiene il kernel xteam 3.1+ patch per la rotazione..il link lo trovi in questa pagina postato da karlo73 (sono dal tab se no te lo avrei linkato io stesso).
Mi raccomando,se dopo il flash al caricamento della rom si blocca su una schermata nera,basta premere con uno stuzzicadenti il forellino del reset del tab...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Vixer se non ti interessa la camera puoi usare il mio zip flashabile da cwm che contiene il kernel xteam 3.1+ patch per la rotazione..il link lo trovi in questa pagina postato da karlo73 (sono dal tab se no te lo avrei linkato io stesso).
Mi raccomando,se dopo il flash al caricamento della rom si blocca su una schermata nera,basta premere con uno stuzzicadenti il forellino del reset del tab...:)
Androidiani App
Androidiani App
ma ne vale la pena questo kernel? questa rom è migliore della Slim4.3 ? posso usare lo zip per i 120dpi di Slim?
-
Io penso proprio di sì...mi sembra più reattivo rispetto al kernel prestigio montato di default da questa cm9...
Beh questa rom porta tutti i benefici della cyanogenmod9 (è abbastanza fluida,quasi esente da bug,ed è altamente personalizzabile).
Per quanto riguarda i 120dpi non ti consiglio di usarlo perchè è incompatibile..te ne stò creando uno apposito per questa cm9 o, se ti sai muovere con le modifiche su android basta che inserisci "ro.sf.lcd_density=120" alla fine del file build.prop in \system. (N.B. Ti consiglio di usare ROOT EXPLORER e settarlo in modalita r\w premendo sull'apposito tasto in alto)
EDIT: Scarica lo zip da qui, copialo sulla sd card,avvia il tablet in modalità recovery e lo flashi. DA UTILIZZARE SOLO PER LA CM9 ;)
-
R: [rom] CyangenMod 9
Ragazzi per compilare questa ROM dai sorgenti come bisogna procedere?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2