Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire se con la cyanogen funzionano le chiavette bluetooth? l'unica cosa che davvero mi manca della fintadroid è quel supporto al bluetooth....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
in questa rom manca il supporto bluetooth. dovresti compilare i sorgenti cambiando BOARD_HAVE_BLUETOOTH da "false" a "true"
ciao, ho controllato e nei sorgenti nel file boardconfig.mk il bluetoth ha "true" e non "false" quindi perchè non funzionano le chiavette? forse mancano i driver?
-
Quote:
karlo73
Ho provato il
kernel xteam di yatto, per far andare la fotocamera sul cex, usando lo
zip di pakos e a differenza di prima adesso la fotocamera funziona.
L'unico problema è che l'immagine risulta capovolta mentre quando si scatta la foto viene fuori ruotata di 90°
Speriamo che continui lo sviluppo di questa rom per arrivare ad avere una CM9 perfettamente funzionante anche per il nostro povero 810c :)
Per curiosità ho provato Antutu col processore a 1,2GHz ed ho ottenuto il fantastico punteggio di 2936 mai raggiunto prima!
Ciao,
Zippyshare.com - kernel.img
Quì c'è un altro kernel da provare, per i CEX. Non so se funziona, o funziona al contrario come l'altro, poichè è differente perchè creato da sorgenti diversi.
Mi spiego,
quello dell'altro giorno, che visualizza la fotocamera ruotata di 90 gradi è un kernel compilato dai sorgenti BQ per il kepler2, opportunamnte adattati al kepler1 (810c), e diverso dal kernel utilizzato per la rom xteam 3.0
Questo di oggi è invece il kernel della Xteam 3.0 con le modifiche per la fotocamera "portate" dai sorgenti BQ. Quindi non so se funzionerà..... come quello precedente.... occorrono volontari....
Fatemi sapere.... ;)
P.S. la Xteam 3.x in fase di sviluppo con Antutu supera i 3000 ;)
-
Quote:
yatto
Ciao,
Zippyshare.com - kernel.img
Quì c'è un altro kernel da provare, per i CEX. Non so se funziona, o funziona al contrario come l'altro, poichè è differente perchè creato da sorgenti diversi.
Mi spiego,
quello dell'altro giorno, che visualizza la fotocamera ruotata di 90 gradi è un kernel compilato dai sorgenti BQ per il kepler2, opportunamnte adattati al kepler1 (810c), e diverso dal kernel utilizzato per la rom xteam 3.0
Questo di oggi è invece il kernel della Xteam 3.0 con le modifiche per la fotocamera "portate" dai sorgenti BQ. Quindi non so se funzionerà..... come quello precedente.... occorrono volontari....
Fatemi sapere.... ;)
P.S. la Xteam 3.x in fase di sviluppo con Antutu supera i 3000 ;)
Grazie Yatto, il kernel dell'altro giorno andava benissimo tanto che l'ho provato sulla First 4.3 e funziona alla grande!
C'era solo l'inconveniente della fotocamera ruotata di 180 gradi (in pratica l'immagine era capovolta).
Stasera provo anche questo, nel caso si riesce a intervenire sull'altro per ruotare l'asse della camera di 180 gradi?
-
Quote:
karlo73
Grazie Yatto, il kernel dell'altro giorno andava benissimo tanto che l'ho provato sulla First 4.3 e funziona alla grande!
C'era solo l'inconveniente della fotocamera ruotata di 180 gradi (in pratica l'immagine era capovolta).
Stasera provo anche questo, nel caso si riesce a intervenire sull'altro per ruotare l'asse della camera di 180 gradi?
no, su quello non faccio sviluppo, era solo un test....
prova questo.... ;)
-
Quote:
yatto
no, su quello non faccio sviluppo, era solo un test....
prova questo.... ;)
Appena flashato..la fotocamera dà errore e non funziona.
-
Grazie per il test....
proverò ad importare direttamente il drivers dal kernel BQ
-
Quote:
ChristianTroy
Ragazzi scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa devo fare con questi link. Sono necessari? come si installano?
-
Mozza85 no,quelli sono i codici sorgenti della rom e servono quindi per lo sviluppo della rom..:)
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Confermo che la fotocamera non va, tienici informati sugli sviluppi ;)
Dove posso trovare i sorgenti del kepler 2 riadattato?