Visualizzazione stampabile
-
Ah ho capito..e pensandoci meglio non hai tutti i torti :)
-
R: [rom] CyangenMod 9
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ps: 512 mb di ram eran già pochi per ICS... su jelly bean son pochissimi visto che l'utilizzo maggiore della gpu comporta dell'overhead per ogni processo che ne fa uso, se si ha poca ram libera è un incubo ed il multi tasking fa a farsi friggere
Una partizione swap sulla sd potrebbe aiutare?
-
non penso a meno che non sia su un ssd di ultima generazione con collegamento sata3 (sarebbe un collo di bottiglia enorme, bene che vada una classe 10 scrive a ~15 mb/s mentre la ram è centinaia di volte più veloce)
-
Quote:
ChristianTroy
ps: 512 mb di ram eran già pochi per ICS... su jelly bean son pochissimi visto che l'utilizzo maggiore della gpu comporta dell'overhead per ogni processo che ne fa uso, se si ha poca ram libera è un incubo ed il multi tasking fa a farsi friggere
In teoria hai ragione ma l'esperienza d'uso è diversa, Sono rimasto sorpreso anch'io di quanto è veloce e fluido JellyBean sul nostro 810c. Va molto meglio di ICS ! Prova e vedrai.... ci sarà qualche ottimizzazione ma le mie impressioni sono ottime.... la rom del cube che abbiamo "portato" sul vecchietto è molto ben fatta !
-
Quote:
ChristianTroy
non penso a meno che non sia su un ssd di ultima generazione con collegamento sata3 (sarebbe un collo di bottiglia enorme, bene che vada una classe 10 scrive a ~15 mb/s mentre la ram è centinaia di volte più veloce)
sull'HD2 la memoria swap aiuta molto a sopperire la mancanza di ram fisica
-
Quote:
ChristianTroy
preferisco una rom ics quasi perfetta che una jelly bean zoppa e visto lo scarso tempo a disposizione... (a breve mi arriva uno zenithink c97 ed ho intenzione di portarci cm9 e cm10) preferisco continuare con la cm9 che è ad un ottimo punto, basta poco lavoro per averla pienamente funzionante (ed ho una mezza idea anche per il bluetooth, scemo a non averci pensato prima)
Aspettiamo fiduciosi l'aggiornamento della CM9 e se riesci anche della mediadroid 4.0 powered by JB :)
Non ti preoccupare se ce n'è già una in circolazione, due sono sempre meglio di una ;)
-
Comunque mi hanno risposto quelli della BQ...
Actualizado por: Manuel Lorenzo, 27 sep. 10:02 (CEST):
You can download the GPL codes from here.
Códigos GPL de tablets bq | Mi bq y yo
Saludos,
Manuel Lorenzo
Departamento de Soporte bq Readers
Cosa ne dite?
-
Se non è cambiato qualcosa i sorgenti del kepler non sono aggiornati a ICS.
Non capisco cosa aspettano a rilasciarli visto che l'hanno fatto per altri modelli.
-
Nella mail ho specificato codici sorgenti ICS, per linkarmi quel link penso (e spero) che li abbiano aggiornati..Hai già provato a scaricarli?
-
Quote:
pakos96
Nella mail ho specificato codici sorgenti ICS, per linkarmi quel link penso (e spero) che li abbiano aggiornati..Hai già provato a scaricarli?
Si, avevo provato a scaricarli e risalivano a novembre 2011.
Se fossero del kepler ICS immagino che yatto li avrebbe presi come base del kernel xteam invece di adattare quello del kepler2 ;)