funziona tutto in questa rom ?
ram disponibile ?
Visualizzazione stampabile
funziona tutto in questa rom ?
ram disponibile ?
Per ora mi sembra funzioni tutto correttamente (anche se non è ai livelli massimi come performance..)
La ram disponibile è quella delle rom PRESTIGIO poichè monta il kernel prestigio 2.0.2 (che a volte può dare il problema del touch addormentato) quindi tra 100-140 MB di RAM libera se usi programma di pulizia RAM.
Christian il file che si occupa della gestione del sensore della batteria qual'è?Stò testando alcuni kernel e mi funziona tutto tranne che il sensore della batteria..
Si l'ho messo ma come presumevo non è compatibile poichè si tratta di rom diverse e scompattandolo ho notato che cambia il file system.jar e dei permessi...
Flashandolo infatti rimane bloccato sulla bootanimation della cm9. Indagherò per vedere se posso fare qualcosa in attesa,magari, di un consiglio da parte di Christian.
Si lo so e comunque avevo prevenuto creando uno zip che ripristinasse i file originali..infatti non partiva..per quanto riquadra la bq kepler non arriva nemmeno alla bootanimation della cm9..
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
Dopo un pò di prove con la CM9 e i vari kernel ho rilevato che i problemi maggiori sono dovuti alle prestazioni e al touch addormentato, penso dovuto al kernel prestigio. Ho provato l'ultima versione del kernel prestigio ma non va la rotazione e i video non si vedono, inoltre ci sono i già noti problemi relativi alla fotocamera sul cex.
Per questi motivi sono tornato alla First 4.2 che sicuramente è la migliore in circolazione in questo momento.
A questo proposito se si vuole passare rapidamente da una rom all'altra ho trovato un sistema rapido che non richiede il PC e non implica perdita di dati, è sufficiente preparare uno zip per la recovery che flashi solo il boot e il kernel della rom e salvarlo nella sd.
In questo modo dopo aver fatto il restore di una rom (preventivamente backuppata) da cwm recovery è sufficiente installare lo zip affinchè tutto torni come prima.