Anche a voi se volete applicare nuovi temi vi esce " questo tema non è stato compilato in modo corretto"
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a voi se volete applicare nuovi temi vi esce " questo tema non è stato compilato in modo corretto"
No a me esce che non é compatibile,ma funzionano lo stesso
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
C' è un modo per risolvere, almeno parzialmente il problema del touch addormentato?
se mi dite qual'è il kernel che funziona meglio (che non sia il mediacom perchè ha un modo tutto suo di gestire la batteria e non ho tempo da perderci dietro) vedo di farlo andare.
linkatemi la rom originale (non repack o simili) e me la vedo io
grazie Christian. Come sempre un ottimo lavoro
Grande Christian!
Se può interessare, un fix per l'aggiornamento della percentuale della batteria :
Zippyshare.com - services.zip
il file services.jar contenuto nel file zip va messo nella cartella /system/framework. Controllate i permessi e riaviate !
Purtroppo è frutto di reverse engineering e si basa sul fix che Xteam aveva fatto per 810CEX. Poi se Christiantroy vorrà e avrà tempo potrà fixare il suo sorgente....
Ovviamente meglio aspettare il fix di christiantroy che sistemerà tutto per bene.... ma nel frattempo chi vuole può pravare questo fix :)
Non me no voglia Christiantroy ;)
L'avevo fixato anch'io in mediadroid basta sostituire un file smali ma è un hack orrendo che non ho intenzione di applicare ad una rom aosp...
Comunque ragazzi li sono i sorgenti, ma guardate la mia firma e rendetevi conto che non ho tempo per l'810c