Questa rom mi piace molto. L' unica cosa che non mi garba é che se metti una risoluzione di 120 le icone sulla home vanno fuori campo. Per il resto non ho riscontrato problemi di tauch addormentato. Rifaccio i complimenti a Christian Troy.
Questa rom mi piace molto. L' unica cosa che non mi garba é che se metti una risoluzione di 120 le icone sulla home vanno fuori campo. Per il resto non ho riscontrato problemi di tauch addormentato. Rifaccio i complimenti a Christian Troy.
ma come si installa scusate?? cioe faccio il procedimento descritto e poi i file che ha messo sotto christian li devo scaricare come zip e flasharli dopo la rom?? grazie
avete provato anche questa?
RK2918 Tab Odys-Loox rocks with CyanogenMod 9! - xda-developers
dato che leggo christian nei crediti
Peccato che Christian abbia detto di non avere tempo per il nostro tablet..
Che differenze ci sono tra questa rom e quella che aveva fatto croccio tempo fa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-4-a.html
Qualcuno che le abbia provate entrambe può elencare i pro e i contro di ognuna?
Io ho provato la CM9 di Oma per l'Odyx-Loox mettendo il kernel della CM9 di Christian e il FIX2 di quella di croccio e sembra andare abbastanza bene, ma sono esperimenti in attesa che qualcuno sforni una CM9 ottimizzata per il nostro tablet![]()
quello dell'odyx ha "rivitalizzato" la rom dopo che ho postato i sorgenti su github... chissà come mai...
almeno mi inserisce nei crediti, se non era per me erano ancora che arrancavano con i video 480p a scatti...
Io avevo quella di croccio prima di mettere questa. Ovviamente non c'é paragone in quanto a stabilità ; infatti questa si accende piú velocemente e non si inceppa con la fotocamera del 810c o con la rotazione.
Su questa vanno i video di youtube su quella di Croccio no.
ora testo la cm9 di troy.
qualcuno ha provato con il kernel 3.1 dell'Xteam o è una cosa impossibile da fare?