Visualizzazione stampabile
-
Allora, la ROm è veramente molto reattiva, un passo avanti rispetto tutte le altre.
I problemi che ho riscontrato sono il mancato riavvio da stanby, che si risolve come detto sopra, aumentando a 300 il valore di clock minimo e il fatto che se installi un app sulla scheda di memoria al riavvio non la si ristrova ma deve essere reinstallata. Su quasto non ho trovato soluzioni, avete proposte?
-
maè normale chefacendo partire il format nand ci metta un po e veda delle linee verdi O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
mac73
Allora, la ROm è veramente molto reattiva, un passo avanti rispetto tutte le altre.
I problemi che ho riscontrato sono il mancato riavvio da stanby, che si risolve come detto sopra, aumentando a 300 il valore di clock minimo e il fatto che se installi un app sulla scheda di memoria al riavvio non la si ristrova ma deve essere reinstallata. Su quasto non ho trovato soluzioni, avete proposte?
Concordo. La rom è reattiva, ma il problema è che devo installare tutto nella memora interna, altrimenti al riavvio mi scompare tutto. 5 app e la memoria è finita. Così come è, mi risulta inutilizzabile.
-
Ottima ROM..settando la SD come memoria interna non ho alcun problema.
Unico bug su 810Cex é la fotocamera al contrario.. qualcuno ha risolto?
-
Quote:
pumaworld
Ottima ROM..settando la SD come memoria interna non ho alcun problema.
Unico bug su 810Cex é la fotocamera al contrario.. qualcuno ha risolto?
Ciao,
anch'io trovo ottima questa rom. MI potresti però dire come unire le due memorie? La fotocamera anche a me si vede ruotata..
-
Ciao buongiorno a tutti, ci puoi far sapere come settare la sd come memoria interna , ti ringrazio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ieri ho sostituito le batterie al mio 810c (fermo da un anno ormai). Dopo varie vicissitudini, sono riuscito a farlo partire e a ripristinare la rom precedente (first 4.3). Ho poi deciso di installare questa rom "tanto per provare". nonostante avessi seguito le istruzioni alla lettera, il tablet si bloccava nella bootanimation, dando anche luogo ad alcuni artefatti parecchio pesanti. Cercando in rete, ho trovato un fix proposto da yatto:
Zippyshare.com - boot.img
è il file di boo che va usato nei casi come il mio: sostanzialmente alza la frequenza minima a 600MHz e porta la frequenza massima a quella stock. l'hang in bootanimation e gli artefatti sarebbero causati dall'overclock-downclock del processore.
Ho quindi ripetuto tutta la procedura usando questo boot.img: al momento il tab funziona! sono riuscito ad avviarlo e non ho avuto problemi particolari. devo solo capire se il passaggio della freq max da 1,2 a 1,008 GHz porterà grossi svantaggi. però al momento il tablet è utilizzabile ;-)
rettifico. le frequenze sembrano essere modificate solo nel boot, mentre la rom riesce a forzare 408 e 1200 come minimo e massimo, a quanto pare. immaggino potrei avere problemi di stabilità...effettuerò test
-
e le due memorie ... parlo solo della memoria interna... ho notato che ho disponibile solo 1 gb mentre 2 gb sono inutilizzabili... mi dice memoria corrotta
-
Quote:
akash
e le due memorie ... parlo solo della memoria interna... ho notato che ho disponibile solo 1 gb mentre 2 gb sono inutilizzabili... mi dice memoria corrotta
dove ti da l'indicazione di "memoria corrotta"? se vado nella tab "memoria" io mi ritrovo con:
-Archivio interno 787MB totale
-Memoria interna 5.58GB totale (è una partizione FAT da 6 giga sulla memory da 8)
-Scheda SD 2.13GB (suppongo siano una parte della memoria interna del tablet)
-
Sono proprio quei 2.13 Gb che non riesco a usare :/
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App