CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 136
Discussione:

Mediacom 810c Rom Yatto- Pistoneone 3.2 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate, am come avete fatto a spostare pico tts in un'altra cartella. io ho provato a fare sposta usando gestore file, ma mi dice che non è possibile spostarlo. grazie per l'aiuto

2.  
    Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok mi sembra un'ottima rom, ma si può sempre migliorare.

1- Allora per il problema del TTS proverò a fare come ha detto MagicOne, invece di toglierla da system/app come avevo suggerito.

2- In effetti su gestore file (root explorer, ecc...) basta cercare la cartella udisk per leggere la chiavetta usb collegata via cavetto. Adesso però rimane un problema:

a differenza di quando si collega via usb al pc, nel caso della chiavetta usb non esce nella barra delle notifiche l'avviso archivio usb con la schermata del robottino quindi non è possibile disattivarla; questo comporta che se la si stacca dal cavetto esce la scritta disconnessione inaspettata e questo provoca o il riavvio oppure problemi con tutto quello inerente alle unità di massa (microsd, chiavette, ecc dove non funzionano più e ritocca riavviare il tablet).

Domanda: come faccio a disattivare la chiavetta usb per staccarla senza problemi? (potrei spegnere il tablet senza creare problemi, ma mi sembra una soluzione troppo idiota).

3-Infine, per adesso hihihihihi, ma è mai possibile che quando attacco il carica batteria il tablet si debba accendere?.....e mi tocca spegnerlo (visto che cmq c'è anche scritto sul manuale che si consiglia di caricarlo da spento.......ottimo consiglio dato che il calore è il nemico numero 1 per la longevità delle batterie). C'è una soluzione?

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senapo Visualizza il messaggio
    scusate, am come avete fatto a spostare pico tts in un'altra cartella. io ho provato a fare sposta usando gestore file, ma mi dice che non è possibile spostarlo. grazie per l'aiuto
    Devi usare root esplorer, andare nella cartella del file che vuoi spostare, e spuntare in alto su Mount R/W.....altrimenti ti dirà che è solo in lettura.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ellenico per il post:

senapo (04-11-11)

fedpisano
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico
    Originariamente inviato da senapo
    Devi usare root esplorer, andare nella cartella del file che vuoi spostare, e spuntare in alto su Mount R/W.....altrimenti ti dirà che è solo in lettura.

Potete usare anche root manager, c'è la funzione per disistallare le applicazioni di sistema

www.federicopisano.blogspot.com

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Il TTS funziona anche con la rom di fabbrica (il problema è la bassa qualità della voce installata). SVOX e Loquendo si installano pure sulla ROM di fabbrica. Con Moon Reader la lettura col TTS funziona anche sulla ROM di fabbrica. Il problema è sulla rom di fabbrica modificare la configurazione dell'engine di sintesi vocale. Mi puoi confermare invece che ora effettivamente non solo ciò sia possibile (era parzialmente riuscito anche a me), ma quando ascolti la lettura questa utilizzi effettivamente il nuovo engine installato?
    Grazie

Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Io ho risolto bene come sopra.
    Anzi ho installato altri tts tipo SVOX.
    E fatto varie prove ora funziona bene il TTS.

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Il TTS funziona anche con la rom di fabbrica (il problema è la bassa qualità della voce installata). SVOX e Loquendo si installano pure sulla ROM di fabbrica. Con Moon Reader la lettura col TTS funziona anche sulla ROM di fabbrica. Il problema è sulla rom di fabbrica modificare la configurazione dell'engine di sintesi vocale. Mi puoi confermare invece che ora effettivamente non solo ciò sia possibile (era parzialmente riuscito anche a me), ma quando ascolti la lettura questa utilizzi effettivamente il nuovo engine installato?
    Grazie
    Hai provato a vedere se ci sono differenze rispetto a prima?
    Prima dici che non funziona e poi invece dici che funzionava ma a volume basso?
    Io non uso queste funzioni, sono confuso ... mi dici esattamente cosa ti serve?

Grazie
    Pistoneone

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao Pistoneone, chiedevo a MagicOne se può far subito una verifica, mi vien voglia di flashare da quello che dice ... comunque al momento non mi sarebbe neppure possibile perchè la mia casa che è nella zona di Genova allagata. Perciò cerco di tirarmi su il morale qui con voi, confidando in qualche cosa di positivo a livello informatico. Non dico volume basso, dico bassa qualità. Volevo un controllo effettivo del cambio dell'engine di sintesi, se funziona nell'ultima tua rom (e di Yatto). Grazie dell'interesse e aiuto.

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se ci sono differenze rispetto a prima?
    Prima dici che non funziona e poi invece dici che funzionava ma a volume basso?
    Io non uso queste funzioni, sono confuso ... mi dici esattamente cosa ti serve?

Grazie
    Pistoneone

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Pistoneone, chiedevo a MagicOne se può far subito una verifica, mi vien voglia di flashare da quello che dice ... comunque al momento non mi sarebbe neppure possibile perchè la mia casa che è nella zona di Genova allagata. Perciò cerco di tirarmi su il morale qui con voi, confidando in qualche cosa di positivo a livello informatico. Non dico volume basso, dico bassa qualità. Volevo un controllo effettivo del cambio dell'engine di sintesi, se funziona nell'ultima tua rom (e di Yatto). Grazie dell'interesse e aiuto.
    1_Al momento che rom usi?
    2_Cos'è engine di sintesi e a cosa serve?

Ciao ..... prego per tutti voi di quella zona, che al più presto possiate riprendere una vita normale
    Pistoneone

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Installata 3.2 imbarazzantea la differenza di velocità di boot e di utilizzo! Il touch risulta anche più sensibile!! Davvero complimenti!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato smoker46 per il post:

pistoneone (04-11-11)

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Installata 3.2 imbarazzantea la differenza di velocità di boot e di utilizzo! Il touch risulta anche più sensibile!! Davvero complimenti!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    La velocità è tutto merito di Yatto!!!
    Grazie dei complimenti

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio