CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 136
Discussione:

Mediacom 810c Rom Yatto- Pistoneone 3.2 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ora ho di nuovo la rom di fabbrica.
    Le engine di sintesi (loquento, svox) sono in android realizzate come apk, per sostitursi, modificandone la qualità, alla 'voce' normalmente preinstallata in rom (pico). Ciò è consentito nelle distro android nella disponibilità della funzione di configurazione TTS in impostazioni. In questo menu è possibile, ascoltando un esempio, provare al volo la voce con la possibilità di variarne volocità e timbro (pitch), infine di sostituire l'engine di riproduzione della voce usata dal sistema. Chiedevo a MagicOne se può meglio confermare quanto ha affermato in suo prec. post. .

QUOTE=pistoneone;761683]1_Al momento che rom usi?
    2_Cos'è engine di sintesi e a cosa serve?

Ciao ..... prego per tutti voi di quella zona, che al più presto possiate riprendere una vita normale
    Pistoneone[/QUOTE]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    2_Cos'è engine di sintesi e a cosa serve?
    Ciao ..... prego per tutti voi di quella zona, che al più presto possiate riprendere una vita normale
    Pistoneone
    Mi accodo alla preghiera di PistoneOne.

per l'engine sarebbe il motore sonoro che fa la sintesi vocale.
    Ho provato ad installare sia SVOX e sia eSpeak il primo in trial ovviamente il secondo free.
    Sì l'engine funziona a dovere, nel senso e ti confermo, che utilizzando SVOX come engine in MOON+ reader la voce è quella femminile (sempre trial).
    Per la qualità, poi sinceramente non saprei è la prima volta che uso i sintetizzatori vocali. Rispetto Pico un po' di differenza c'é.
    Cmq anche pico è utilizzabile e si possono settare volume, velocità, voce ecc.

4. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

otticus (04-11-11)

Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio

Ho provato ad installare sia SVOX e sia eSpeak il primo in trial ovviamente il secondo free.
    Sì l'engine funziona a dovere, nel senso e ti confermo, che utilizzando SVOX come engine in MOON+ reader la voce è quella femminile (sempre trial).
    Per la qualità, poi sinceramente non saprei è la prima volta che uso i sintetizzatori vocali. Rispetto Pico un po' di differenza c'é.
    Perfetto allora se tutto funziona nella prossima versione cerco di sistemare il problema dell' installazione che forse sarà effettuata a parte.
    Grazie a tutti per la collaborazione
    Ciao
    Pistoneone

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

OK, sono appena riuscito a rientrare a casa ...
    Ti ringrazio, però attenzione: anche la voce di Pico standard è femminile ... Così è la voce che ti installa SVOX. Se installi Loquendo, anche in questo caso avrai una voce femminile. Quella di Loquendo è stupenda, perfetta (è usata da Telecom e da tutti i servizi automatici per intenderci), non puoi confonderti. Puoi provare la differenza nel menu di configurazione con ascolta un esempio. Fin qui ero arrivato anch'io anche con l'aiuto di Jacock. Mi confermi che è la stessa che poi senti con Moon+ R, ecc. Scusami, prima di riflashare e reinstallare tutto con la 3.2, per te è più facile. Grazie e chiudo.

Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Pisto ricordi che avevo detto che alcuni giochi su questa rom non funzionavano?... avevo lo stesso problema con quelle di prima.. invece con quelle di gex non li ho più avuti.. può darsi che è per il fatto dell'accellerazione hardware? Potresti provare ad attivarla per vedere se funziona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiutoooo... Ragazzi, la Rom 3.2 è una scheggia... Una cosa che però non riesco a fare, considerata la mia poca preparazione, è la cancellazione di alcune app che non utilizzo tipo l'icona della batteria aggiunta da PistoneOne...
    Con RootExplorer mi succede una cosa strana, i permessi per la cartella/system/app sono in sola lettura e non mi fa eliminare nulla... Come posso cambiarli?!?
    Grazie mille della risposta e per tutto l'impegno che ci state mettendo!

Saluti

Smartphone

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciupy76 Visualizza il messaggio
    Aiutoooo... Ragazzi, la Rom 3.2 è una scheggia... Una cosa che però non riesco a fare, considerata la mia poca preparazione, è la cancellazione di alcune app che non utilizzo tipo l'icona della batteria aggiunta da PistoneOne...
    Con RootExplorer mi succede una cosa strana, i permessi per la cartella/system/app sono in sola lettura e non mi fa eliminare nulla... Come posso cambiarli?!?
    Grazie mille della risposta e per tutto l'impegno che ci state mettendo!

Saluti
    Devi premere col dito il tastino sopra dove c'è scritto R/W e poi lo puoi eliminare

10. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

sciupy76 (04-11-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Devi premere col dito il tastino sopra dove c'è scritto R/W e poi lo puoi eliminare
    Grazie mille! Fatto immediatamente! Grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sciupy76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Fatto immediatamente! Grazie ancora
    Di nulla figurati

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Perdonate la rottura... Per la connessione del Tablet mediante Iphone 3GS, ci sono novità? Sarebbe indispensabile poterlo connettere in movimento mediante tethering...

Grazie

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio