Visualizzazione stampabile
-
Dunque se proprio vuoi provare:
Questa rom è il mod della 1.0.12 che a detta di Danyr2 (Mediacom) è uno sviluppo della 1.0.1 di fabbrica di mediacom.
Anche la precedente rom di Samhain è derivata dalla 1.0.1 originale.
Potrebbe aver senso solo una prova, nel tuo caso, verso una 1.0.10 (quella 3G che non funziona del tutto) di mediacom o un suo mod come la Pistoneone 3.2. Cosa effettivamente vari tra le versioni e/o kernel, lato wifi, devi però chiederlo a Mediacom.
Questo se vuoi provare col flash di altro fw...
Ciao
Edit: con questa rom felice connubio Samhain/mediacom, personalmente, ho risolto la mia precedente incompatibilità con un access point, non solo la qualità/portata segnale è nettamente migliorata.
ATTENZIONE. nel mio caso l'infratruttura è tutta in modalità N, così le prove effettutate... funziona benissimo. Alice Gate probabilmente modula in G ... magari prova in B o a variare la modalità trasmissiva o altri parametri inerenti sul tuo router.
Quote:
Originariamente inviato da
ma7man
esiste quindi la possibilità che sia il mio modem/router alice gate 2 +wifi a darmi questo problema??? dovrei mettere in questo caso o la prima o la seconda rom di Samhain? grazie.
-
Quote:
otticus
Dunque se proprio vuoi provare:
Questa rom è il mod della 1.0.12 che a detta di Danyr2 (Mediacom) è uno sviluppo della 1.0.1 di fabbrica di mediacom.
Anche la precedente rom di Samhain è derivata dalla 1.0.1 originale.
Potrebbe aver senso solo una prova, nel tuo caso, verso una 1.0.10 (quella 3G che non funziona del tutto) di mediacom o un suo mod come la Pistoneone 3.2. Cosa effettivamente vari tra le versioni e/o kernel, lato wifi, devi però chiederlo a Mediacom.
Questo se vuoi provare col flash di altro fw...
Ciao
Edit: con questa rom felice connubio Samhain/mediacom, personalmente, ho risolto la mia precedente incompatibilità con un access point, non solo la qualità/portata segnale è nettamente migliorata.
ATTENZIONE. nel mio caso l'infratruttura è tutta in modalità N, così le prove effettutate... funziona benissimo. Alice Gate probabilmente modula in G ... magari prova in B o a variare la modalità trasmissiva o altri parametri inerenti sul tuo router.
Io vi sto scrivendo collegato ad un alice gate wifi+
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Io vi sto scrivendo collegato ad un alice gate wifi+
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Ok a questo punto non so proprio più che pesci prendere... l'unica cosa che posso cambiare nelle impost. del router è il canale radio ed eventualmente WEP con WPA, stop. non riesco a capire da cosa possa dipendere... la navigazione è impossibile per aprire una pagina vado dal minuto in su, ed il market non va del tutto :( credo che tornerò tristemente al fw di fabbrica.
-
Quote:
lillo68
Io col wep avevo lo stesso problema. Spostato su wpa con ip statico ...una bomba.
Faber aka lillo68
perfetto il problema era la crittografia! adesso vola! ottimo stavo per riflashare il fw originale... ringrazio tutti per i consigli e rinnovo i complimenti a tutti i cookers! ho avuto modo di provarle un po tutte le rom rotfl ! sono tutte eccezionali!
-
Quote:
folena
Installata la Rom! Unica cosa strana notata finora : a volte si riavvia quando si sconnette il wifi. Ho testato alcune chiavette, ZTE MF627 e Momodesign MDchiocciolaplus negativo. Con HUAWEI E156G rileva il segnale e si connette alla rete 3 , vengono visualizzati anche intensità del segnale e apn. Non riesco però lo stesso a navigare con nessuna applicazione. Occorre forse settare qualche parametro manualmente? Sono gradite indicazioni al riguardo. I miei complimenti per il lavoro fatto. P.S. non mi invia il messaggio con la chiocciola!
Sono riuscito a navigare , la HUAWEI E156G funziona! Ho aggiunto user e pass nelle impostazioni automatiche dell'apn 3.it ( ovvero tre e tre), ma potrebbe anche essere stato ininfluente in quanto la rete 3 dovrebbe bypassare questa verifica.
-
Grazie sam, è veramente un ottima rom.
-
Quote:
wshumi
Il comando per la chiavetta ONDA MC530HSA che serve a disattivare l'autorun è
AT+ZCDRUN=8
Per riattivarlo:
AT+ZCDRUN=9
Ma che tu o qualcuno sappia, questa chiavetta funziona con questo nuovo firmware?
-
Quote:
ma7man
esiste quindi la possibilità che sia il mio modem/router alice gate 2 +wifi a darmi questo problema??? dovrei mettere in questo caso o la prima o la seconda rom di Samhain? grazie.
Ciao io ho installato la seconda Rom di Samhain e va perfettamente. La prima mi dava qualche problema.
-
Allora, ho installato questa rom e sto provando a far funzionare una chiavetta "Alcatel TCT Mobile Limited One Touch X200" con Wind... sembrava andare tutto per il meglio (nel senso che nel menù "operatori di rete" mi da la disponibilità dei vari gestori) ma poi non mi si collega. Non capisco se sono io che non configuro bene gli APN, o se invece è proprio la chiavetta che mi fa le finte!
Aggiornamento: adesso il maledetto oltre che l'onnipresente messaggio "damaged USB mass storage", mi dice anche "accesso limitato modificato" con servizi dati e servizi vocali bloccati... :(
-
Salve a tutti!
questa rom è nata in un giorno "speciale" vedo XD
mi sta arrivando questo tablet per la mia ragazza.. ora mi chiedo... visto che non voglio dargli una ciofeca di rom questa me la consigliate? che problemi ha? non gl'interessa il 3g in quanto andrebbe tutto di wifi (grazie anche a delle simpaticissime applicazioni che trovate quì: http://alicetesting.altervista.org) quello che vorrei sapere se ha il bluetooth abilitato o se funziona questo metodo:
Bluetooth su/on/con el Mediacom Smart Pad 800 /Coby Kyros MID 8024 - YouTube
inoltre... questa procedura invalida la garanzia vero?
l'overclocking è possibile? causa problemi o danneggiamenti?