Funziona anche la Huawei E 173, provata con la Tre e Tim. Tutto ok
Funziona anche la Huawei E 173, provata con la Tre e Tim. Tutto ok
Samhain (22-11-11)
TI STIMOOOOO.. grande allora oggi corro a prenderla. Giusto tre domandine veloci
L'hai sbrandizzata o era gia aperta?
hai disabilitato la memoria o a funzionato subito?
Come hai proceduto? Inserito APN da spento poi riavviato e colegato la chiavetta?
Grandissimo, mi hai risolto un bel problema, in commercio adesso la 3 la vende a 19 euro e se funziona a te dovrebbe andare anche a noiiii
Sarebbe bello che riuscissi anche a dirci che firmware ha la chiavetta!!
1) era già aperta, ho comprato quella della wind senza fare attivazioni schede..
2) nn ho disabilitato la memoria.
3) ho solo inserito la chiavetta con la sim inserita e dopo una ventina di secondi è partita riconoscendola, e impostando da sola gli apn, perchè riconosce la sim. Partita sia da spento che inserendola da acceso.
Ciao a tutti ho lasciato un post con una nuova.rom per il pad a pagina 36 della gexrom. Chi fosse interessato a scaricarla e a modificarla. Ricordo di lasciare i tanks.
Inviato dal mio PORSCHE KAYENNE
smoker46 (23-11-11)
Perchè, è il nostro tablet com un altro nome. Ha lo stesso hw e gli stessi driver.
aiuto non riesco a installare i driver... questa rom funziona con i wifi fastweb?
È lo stesso firmaware, ma da quello che ho visto sembra più maturo del nostro. La.parola ai cuochi.