Visualizzazione stampabile
-
Mille grazie a Samhain per lo splendido lavoro (e alla mediacom per aver risolto il problema delle chiavette).
Ho utilizzato per ore questa rom con successo. Connessione istantanea al 3G e al WIFI.
La mia chiavetta: Huawei E1820, provider TIM
Ecco alcune mie proposte / richieste:
- Una rom senza applicazioni tranne il market, per installare quello che si vuole (ES Gestore File è meglio di Astro a mio parere).
- Firefox non vede Flash (trovo utile Firefox per via del plugin Adblock).
- Flash potrà diventare aggiornabile?
- Ha senso installare AdFree nelle tua rom?
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofetuben
Mille grazie a Samhain per lo splendido lavoro (e alla mediacom per aver risolto il problema delle chiavette).
Ho utilizzato per ore questa rom con successo. Connessione istantanea al 3G e al WIFI.
La mia chiavetta: Huawei E1820, provider TIM
Ecco alcune mie proposte / richieste:
- Una rom senza applicazioni tranne il market, per installare quello che si vuole (ES Gestore File è meglio di Astro a mio parere).
- Firefox non vede Flash (trovo utile Firefox per via del plugin Adblock).
- Flash potrà diventare aggiornabile?
- Ha senso installare AdFree nelle tua rom?
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti.
ti rispondo sul flash... adobe ha detto che non aggiornerà più flash perchè sfrutterà l'html5 che permette di fare le cose del flash però senza flash XD
-
sarà una mia impressione ma venendo da pist 3.2 mi sembra moooolto più lenta anche sulla wifi è piu' lenta ad prire le immagini. La sola cosa buona è il riconoscimentodelle chiavette ce attualmente non uso.....ma questo non significa che non ringrazio il cuoco di casa per il suo impegno GRAZIEEEE
-
cavolo ho messo i drive sul desktop ma niente da fare mi dice sempre driver nn trovati mi spiegate per favoe come devo fare grazie
ps nn sono il massimo con i pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoesimo169
cavolo ho messo i drive sul desktop ma niente da fare mi dice sempre driver nn trovati mi spiegate per favoe come devo fare grazie
ps nn sono il massimo con i pc
Cavoli anche io non riesco ad installare la nuova rom....e' la prima volta che lo faccio.!!
Mi dice sistema non collegato,........utilizzo seven.........posso provare con linux ubuntu?
Ciao
Ciao
by marcy
-
Il programma e driver forniti sono per sistemi windows, non so se esista la possibilità di flashare sotto linux.
Ti posso dire che ho aggiornato il tablet con windows 7 64 bit e pure con la 32, ovviamente senza alcun problema.
Prova a ripetere la procedura di installazione dei driver, perchè secondo me il problema è proprio lì.
-
scusate ma nn potete spiegare come si fa ad istallare i driver grazie
-
Mille grazie a Samhain per lo splendido lavoro
La mia chiavetta: Huawei E173, provider 3 TRE
Non inserita nell'elenco e infatti non viene riconosciuta
è possibile aggiungerla ?
grazie
-
Se guardi bene è scritto nel primo post di questo thread
-
l'ho letto e riletto ed ho fatto tutta la procedura migliaia di volte, ma il pc mi scrfive sempre "driver nn trovati " ed io nn so come devo fare per farglieli trovare