Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lofetuben
Mille grazie a Samhain per lo splendido lavoro (e alla mediacom per aver risolto il problema delle chiavette).
Ho utilizzato per ore questa rom con successo. Connessione istantanea al 3G e al WIFI.
La mia chiavetta: Huawei E1820, provider TIM
Ecco alcune mie proposte / richieste:
- Una rom senza applicazioni tranne il market, per installare quello che si vuole (ES Gestore File è meglio di Astro a mio parere).
- Firefox non vede Flash (trovo utile Firefox per via del plugin Adblock).
- Flash potrà diventare aggiornabile?
- Ha senso installare AdFree nelle tua rom?
Grazie per l'attenzione e ancora complimenti.
- Questa rom di app aggiuntive ne ha ben poche: astro, il market, gtalk e gmail se qualcuna non ti interessa puoi rimuoverla dalla cartella system/app e non la vedrai più nel menù. Non recuperi spazio disponibile ma alla fine non occupano tantissimo.
- flash stranamente non viene installato all'avvio ma puoi installarlo dall'apk che trovi sotto la cartella system. Funziona solo la versione 10.3.
- in teoria la maggior parte delle pubblicità sono già bloccate dal file hosts modificato che ho inserito nella rom.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
ciao Sam..
alcune domande:
- per fare il flash, devo reistallare i driver per il dispositivo che ho già istallato con la rom di gex, oppure riconosce subito il dispositivo?
- la sd la devo lasciare inserita?
- una volta istallata, le varie app e giochi che avevo devo reinserirle tutte, o se in fase di flash, tolgo la sd, mi rimangono le istallazioni (logicamente quelle che sono su sd)?
- è possibile disattivare (magari da widget), sia il wi-fi che il 3g?
- non ho capito bene se con la tua versione, si riescono a vedere siti con flash palyer o no. se non sbaglio, con la mia attuale rom (gex) si vedono (vado su siti di video giochi dove ci sono animazioni in flash)?
ciao e grazie.
p.s. vorrei aggiornare alla tua versione, sopratutto per vedere se funziona il cellulare come modem 3g (ma non credo).
-
Quote:
simoesimo169
l'ho letto e riletto ed ho fatto tutta la procedura migliaia di volte, ma il pc mi scrfive sempre "driver nn trovati " ed io nn so come devo fare per farglieli trovare
Per trovare i driver devi scaricare l'ultimo firmware originale Mediacom, all'interno dell'archivio zip troverai una cartella dal nome 29Rockusb, dentro ci sono i driver per windows, x86 per sistemi a 32 bit, mentre amd64 per sistemi a 64 bit. Fatto questo vedrai che funziona.
-
ok ora provo intanto ti ringrazio per la pazienza grazie di nuovo
-
Ciao samhain, ho installato questa rom e la trovo molto buona. Purtroppo peró ho notato un consumo maggiore della batteria, inoltre quando tolgo una chiavetta usb il tablet si riavvia. E per ultimo, quando ssono attaccato alla corrente la tastiera continua a fare i capricci.
Peer il resto ti faccio i complimenti
-
Quote:
dani2074
Ciao samhain, ho installato questa rom e la trovo molto buona. Purtroppo peró ho notato un consumo maggiore della batteria, inoltre quando tolgo una chiavetta usb il tablet si riavvia. E per ultimo, quando ssono attaccato alla corrente la tastiera continua a fare i capricci.
Peer il resto ti faccio i complimenti
Che chiavetta hai provato?
-
Quote:
Ryo
Che chiavetta hai provato?
Ciao ryo, forse non mi sono spiegato bene, intendevo una chiavetta usb per salvare i dati, non 3g.
Quello che mi da piu noia è il consumo della batteria. Qualcun'altro ha questo problema?
-
quanto dovrebbe durare la batteria con un uso intenso?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
ma il wiget me lo scarica ma non mi da nessuna icona, e' normale?
-
Essendo un widget lo devi "caricare" sul desktop con l'apposita funzione del tuo launcher preferito