CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Software Linux
    Le chiavette e gli smartphone prodotte da Mywave possono essere utilizzati con tutte le principali distribuzioni di Linux, purchè abbastanza recenti (indicativamente, posteriori a primavera 2008).
    La connessione può essere effettuata con gli strumenti standard (Network manager, gnomeppp, kppp, umtsmon) disponibili nelle distribuzioni, una volta che il dispositivo sia visto come modem. Questo richiede che il dispositivo venga riconosciuto e settato a modem: vi sono molti modi per farlo, ma il piu' semplice è senz'altro utilizzare il software scaricabile da questa pagina.

Questo software (versione in italiano) testa la maggior parte delle chiavette di produzione Mywave determinandone eventuali anomalie. Con chiavetta funzionante, SIM valida, copertura di rete, permette di stabilire una connessione ad Internet utilizzabile.

Requisiti:
    Linux con kernel 2.6.24 o superiore (verificabile con un comando "uname -a" da terminale; la maggior parte delle distribuzioni posteriori a marzo 2008)
    con il modulo usbserial CARICABILE. Questo puo' essere testato dando da terminale il comando "sudo /sbin/modinfo usbserial", la risposta dev'essere un elenco di proprieta' e non la frase "could not find module usbserial".

Consigliato ma non indispensabile avere installato wvdial e/o umtsmon.

Istruzioni:
    •Scaricare il file .tar.gz
    •Scompattarlo in una directory a piacere.
    •Leggere le istruzioni complete nel file il cui nome inizia per LEGGIMI.
    AVVERTENZA:
    il software è stato sviluppato e testato per Ubuntu 8.04 e successivi. E' noto un problema che si verifica con il primo rilascio di Ubuntu 09.04, che e' stato superato con i successivi aggiornamenti. Per essere utilizzato con altre distribuzioni, può essere necessario (solo in certe configurazioni di default) qualche accorgimento:

•installare come root;
    •copiare i file .desktop dal desktop del root a quello degli utenti interessati, modificando i relativi permessi;
    •inserire gli utenti interessati fra i sudoer.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho scaricato diversi reader pdf, anche versioni a pagamento, ma per me la migliore resta quella che avevo predefinita sulla rom di base, sapete dove posso reperirla? sto impazzendo e le mie ricerche non hanno portato a nulla.

ho provato con pacchetto app originali scaricabile dalla pagina della Rom Yatto-Pistoneone 3.2 ma sembra non esserci.

Grazie
    Si che c' è si trova proprio in quel pacchetto e si chiama launcher3 se non erro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

testato launcher3 ma non era quello; però ritornando nella cartella l'ho trovato si chiama RKFBReaderJ-sources-NXM803 se qualcuno lo cercasse.

grazie lo stesso

Smartphone

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRSFRANCYK Visualizza il messaggio
    testato launcher3 ma non era quello; però ritornando nella cartella l'ho trovato si chiama RKFBReaderJ-sources-NXM803 se qualcuno lo cercasse.

grazie lo stesso
    Ah Scusa MRSFRANCYK Che testa che ho
    Ho riletto quello che avevi scritto ed era il lettore pdf
    Stavo pensando al launcher

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio..la cavolo di custodia della mediacom non mi permette ogni volta di far scendere bene la barra delle notifiche. Esiste un programma o un widget che permette alla barra di scendere con un click?

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio..la cavolo di custodia della mediacom non mi permette ogni volta di far scendere bene la barra delle notifiche. Esiste un programma o un widget che permette alla barra di scendere con un click?

Puoi impostare con launcher pro le gesture.. ovvero prendi il dito lo trascini verso il basso in qualsiasi parte dello schermo e ti si apre la barra delle notifiche..

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Uso go launcher vedo se esiste anche per quello

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non riesco a collegare il tablet al pc... ho provato a installare i driver ma non me li ritrova... uso windows 7 ultimate 64bit

Baby Droid L'avatar di lofetuben

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Problema mount point (2)

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Mi risulta strano quello che dici. Io sulla root ho un symlink "sdcard" che punta al mount "/flash/external_sd" mentre "/flash" è appunto il mountpoint della memoria flash interna. Quindi se apro "/sdcard" mi ritrovo proprio nella mia sd. Se scatto un foto mi finisce nella cartella "/DCIM/Camera" della Sd..
    Non è esattamente come hai scritto, e il tuo tablet non può essere completamente diverso dal mio... Per non fare perdere
    tempo a tutti mi rifaccio vivo dopo aver fatto prove accurate.
    Ecco il link al mio primo post per chi non ricordasse : https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post792670

Per restringere il campo delle ipotesi sono risalito alla prima rom ufficiale che era presente sul sito mediacom: MP810C 04-10-2011 poi ho provato in successione la 810c 10.0.10 3g ed infine l'ultima ufficiale MP810C 10_11
    Ogni volta flashate con la massima cura. Il difetto è presente nelle rom ufficiali e non nel tuo lavoro !
    In tutte e tre le versioni si è presentato il problema dei mount point, su internet ho trovato molta letteratura a questo
    riguardo per molti tablet cinesi, ma non la soluzione.

In poche parole quello che succede è che il sistema riconosce i mount point ma per qualche motivo alcune applicazioni, cache di sistema comprese, no.

Nel tablet ci sono tre dev_mount :

codice:
    symlink  "flash"  ->  "/mnt/sdcard" 
    symlink  "sdcard" ->  "/mnt/sdcard/external_sd"
    symlink  "udisk"  ->  "/mnt/udisk"
    Come si nota il dev_mount della NAND flash interna da due GB contiene al proprio interno il dev_mount alla scheda sd removibile.
    Forse è su questo che bisogna lavorare?

Ecco il risultato delle mie prove empiriche. Attenzione: "/mnt/sdcard" è la NAND flash interna, mentre "/mnt/sdcard/external_sd" è la nostra scheda removibile.

Cache di sistema e di alcune applicazioni:
    Finiscono quasi tutte in "/mnt/sdcard", solo alcune in "/mnt/sdcard/external_sd"

Download del browser internet (immagini e files):
    Finiscono irreparabilmente in "download" contenuta in "/mnt/sdcard", questa potrebbe essere la soluzione del problema della "memoria esaurita" segnalato da alcuni.

Foto e video della fotocamera incorporata:
    Vengono create due cartelle DCIM
    In "/mnt/sdcard/DCIM" appare la cartella ".thumbnails" con solo le miniature delle foto all'interno, in "/mnt/sdcard/external_sd/DCIM" (la nostra scheda removibile) DCIM contiene "100andro" e "Camera".
    In "Camera" ci sono le immagini a risoluzione piena e questo mi sembra una vero pasticcio, in tutti i sistemi android che ho visto sino ad ora ".thumbnails" e "Camera" sono nella medesima cartella.

Audio registrato con il tablet:
    Finisce irreparabilmente in "Record" contenuta in "/mnt/sdcard".

Il risultato della mia inchiesta è un tablet da tenere sempre sotto controllo per quanto riguarda il riempimento della memoria NAND flash interna, per fortuna la tua ROM offre un grandissimo spazio per le applicazioni ma non basta.
    Da qualche parte del sistema ci deve essere un file di configurazione generale scritto malamente.
    Sicuramente esiste un problema a far risolvere il path "/mnt/sdcard/external_sd" a tutto quello che è puntato sul symlink
    "/sdcard" contenuto alla radice del system.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ottima analisi. Il topic che ho aperto dove descrivo ogni tanto l'errore memoria piena non credo sia collegato poiche come ho scritto il tablet non ha installato praticamente nulla,con spazi per applicazioni di molti Mb ancora liberi...

Pagina 26 di 32 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio