Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,sto usando questa ottima rom e volevo ringraziare Samhain per l'ottimo lavoro.
Volevo giusto segnalare tre cose.
1. Ogni tanto mi capita che spegnendo il Wifi il tablet si riavvia.
2. Mi capita sia con il browser di serie che con Dolphin HD che quando ci sono animazioni in flash,si chiudono..inoltre YouTube sento l'audio ma non il video.
3. Ho provato due chiavette 3g,la prima è una Sony Ericsson MD300 e NON FUNZIONA mentre la Vodafone K3765-Z (quella Zte NON Huawei) FUNZIONA BENISSIMO coadiuvata dall'app Apn italiani.
Ovviamente non so dire se le noie di cui sopra dipendano dalla rom o da Android in sè,volevo giusto sapere se anche altri avevano avuto noie simili.
-
Non che sia di importanza vitale anzi... solo la curiosità tecnica di avere tutto a posto e di determinare le cause...
Lato mio ho flashato direttamente la tua 'edizione' della 1.0.12.
Solo se ti viene in mente qualcosa, tra le 'pulizie' fatte e a quanto installato per esempio a livello di servizi di google, come il framework... (se corrispondono a quelli indicati a pag 33 da Pistoneone della sezione principale, che non condizionavano il buon funzionamento della localizzazione, su rom precedenti, ammesso che c'entrassero).
Quasi una curiosità ... però l'unica localizzazione consentita al nostro in assenza di gps.
Ciao e grazie.
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain
Qualcuno l'ha provato con la rom mediacom 1.0.12?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Nippon
Ciao ragazzi,sto usando questa ottima rom e volevo ringraziare Samhain per l'ottimo lavoro.
Capita anche a me la stessa cosa. Per il resto complimenti a Sam per l'ottimo lavoro!
-
1. E' già stato segnalato da altri, a me finora mai accaduto, magari dipende da qualche applicazione installata che crasha allo spegnimento del wifi.
2. può succedere, inoltre sul ns. si riesce a installare fino una certa versione di flash, i più recenti aggiornamenti non sono supportati., possono perciò determinarsi problemi di compatibilità in riproduzione
3. Youtube... la riproduzione funziona a pieno shermo.
Ciao
Quote:
Nippon
2. Mi capita sia con il browser di serie che con Dolphin HD che quando ci sono animazioni in flash,si chiudono..inoltre YouTube sento l'audio ma non il video.
3. Ho provato due chiavette 3g,la prima è una Sony Ericsson MD300 e NON FUNZIONA mentre la Vodafone K3765-Z (quella Zte NON Huawei) FUNZIONA BENISSIMO coadiuvata dall'app Apn italiani.
Ovviamente non so dire se le noie di cui sopra dipendano dalla rom o da Android in sè,volevo giusto sapere se anche altri avevano avuto noie simili.
-
è normale che quando clicco su spegni si sente tipo un rumorino? penso provenga dalle casse, come quando si spegne il pc forzatamente...
-
Quote:
Nippon
1. Succede random su tutte le rom...
2. Se hai aggiornato a flash 11 è normale, il nostro tab non digerisce bene l'ultima versione. Toglilo e reinstalla la 10.3 che trovi nella cartella /system. Youtube funziona bene solo a schermo intero su tutte le rom. Se il problema persiste potrebbe sempre essere colpa di flash 11.
-
Quote:
Samhain
1. Succede random su tutte le rom...
2. Se hai aggiornato a flash 11 è normale, il nostro tab non digerisce bene l'ultima versione. Toglilo e reinstalla la 10.3 che trovi nella cartella /system. Youtube funziona bene solo a schermo intero su tutte le rom. Se il problema persiste potrebbe sempre essere colpa di flash 11.
-
io ho 2 piccoli problemi
quello del rumore assordante quando spengo o accendo il tablet
quando lo metto sotto carica.. lo spengo, attacco l'alimentatore ma il tablet si riaccende
-
allora mi sa che è normale il rumore xD comunque ho letto che quando lo metti sotto carica devi spingere il tasto meno per non farlo riaccendere... controlla bene sul forum :)
-
Quote:
rc89
allora mi sa che è normale il rumore xD comunque ho letto che quando lo metti sotto carica devi spingere il tasto meno per non farlo riaccendere... controlla bene sul forum :)
Giusto.
Per quanto riguarda il rumore io non ce l'ho...