CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,sto usando questa ottima rom e volevo ringraziare Samhain per l'ottimo lavoro.
    Volevo giusto segnalare tre cose.
    1. Ogni tanto mi capita che spegnendo il Wifi il tablet si riavvia.
    2. Mi capita sia con il browser di serie che con Dolphin HD che quando ci sono animazioni in flash,si chiudono..inoltre YouTube sento l'audio ma non il video.
    3. Ho provato due chiavette 3g,la prima è una Sony Ericsson MD300 e NON FUNZIONA mentre la Vodafone K3765-Z (quella Zte NON Huawei) FUNZIONA BENISSIMO coadiuvata dall'app Apn italiani.

Ovviamente non so dire se le noie di cui sopra dipendano dalla rom o da Android in sè,volevo giusto sapere se anche altri avevano avuto noie simili.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Non che sia di importanza vitale anzi... solo la curiosità tecnica di avere tutto a posto e di determinare le cause...
    Lato mio ho flashato direttamente la tua 'edizione' della 1.0.12.
    Solo se ti viene in mente qualcosa, tra le 'pulizie' fatte e a quanto installato per esempio a livello di servizi di google, come il framework... (se corrispondono a quelli indicati a pag 33 da Pistoneone della sezione principale, che non condizionavano il buon funzionamento della localizzazione, su rom precedenti, ammesso che c'entrassero).
    Quasi una curiosità ... però l'unica localizzazione consentita al nostro in assenza di gps.

Ciao e grazie.

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provato con la rom mediacom 1.0.12?

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nippon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sto usando questa ottima rom e volevo ringraziare Samhain per l'ottimo lavoro.
    Capita anche a me la stessa cosa. Per il resto complimenti a Sam per l'ottimo lavoro!

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

1. E' già stato segnalato da altri, a me finora mai accaduto, magari dipende da qualche applicazione installata che crasha allo spegnimento del wifi.
    2. può succedere, inoltre sul ns. si riesce a installare fino una certa versione di flash, i più recenti aggiornamenti non sono supportati., possono perciò determinarsi problemi di compatibilità in riproduzione
    3. Youtube... la riproduzione funziona a pieno shermo.

Ciao

2. Mi capita sia con il browser di serie che con Dolphin HD che quando ci sono animazioni in flash,si chiudono..inoltre YouTube sento l'audio ma non il video.
    3. Ho provato due chiavette 3g,la prima è una Sony Ericsson MD300 e NON FUNZIONA mentre la Vodafone K3765-Z (quella Zte NON Huawei) FUNZIONA BENISSIMO coadiuvata dall'app Apn italiani.

Ovviamente non so dire se le noie di cui sopra dipendano dalla rom o da Android in sè,volevo giusto sapere se anche altri avevano avuto noie simili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è normale che quando clicco su spegni si sente tipo un rumorino? penso provenga dalle casse, come quando si spegne il pc forzatamente...

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

1. Succede random su tutte le rom...
    2. Se hai aggiornato a flash 11 è normale, il nostro tab non digerisce bene l'ultima versione. Toglilo e reinstalla la 10.3 che trovi nella cartella /system. Youtube funziona bene solo a schermo intero su tutte le rom. Se il problema persiste potrebbe sempre essere colpa di flash 11.

Ultima modifica di Samhain; 17-11-11 alle 13:00

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    1. Succede random su tutte le rom...
    2. Se hai aggiornato a flash 11 è normale, il nostro tab non digerisce bene l'ultima versione. Toglilo e reinstalla la 10.3 che trovi nella cartella /system. Youtube funziona bene solo a schermo intero su tutte le rom. Se il problema persiste potrebbe sempre essere colpa di flash 11.

Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho 2 piccoli problemi
    quello del rumore assordante quando spengo o accendo il tablet
    quando lo metto sotto carica.. lo spengo, attacco l'alimentatore ma il tablet si riaccende

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora mi sa che è normale il rumore xD comunque ho letto che quando lo metti sotto carica devi spingere il tasto meno per non farlo riaccendere... controlla bene sul forum

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rc89 Visualizza il messaggio
    allora mi sa che è normale il rumore xD comunque ho letto che quando lo metti sotto carica devi spingere il tasto meno per non farlo riaccendere... controlla bene sul forum
    Giusto.

Per quanto riguarda il rumore io non ce l'ho...

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio