Visualizzazione stampabile
-
a me nn funziona il market...e l'internet va pianissimo...qualche volta neanche nn si carica la pagina...
-
in effetti anche io ho avuto la sensazione che internet fosse un po' più lento del solito, ho fatto uno speed test della linea e mi dava 640kbps con la chiavetta...l'ho usato comunque poco per dire che possa essere un problema di rom. Invece il market è proprio piantato non son riuscito a scaricare praticamente nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo68
Vediamo se indovino ...
Se imposti la cifratura a wpa/wpa2 e magari imponi un ip statico va come un treno..
Prova, in molti abbiamo risolto così..
E se così fosse , quali sarebbero queste meravigliose migliorie della nuova rom mediacom ( per quanto riguarda il problema wifi ) ?.
Inoltre ogni volta che lo disabilito ( il wifi ) mi riparte il tab , cosa che ad esempio prima succedeva una tantum...
Ho notato che basta impostare la wpa2 anche senza ip statico e si ha la massima velocità
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
domanda : ma uscira una altra romcon piu chiavette aggiornate? grazie
-
stessa Chiavetta Vodafone market impossibile da usare cosi come navigare su internet.
..consigli?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
vallavoid
stessa Chiavetta Vodafone market impossibile da usare cosi come navigare su internet.
..consigli?
Inviato dal mio Milestone usando
Androidiani App
Può essere che hai problemi di linea nella tua zona?
-
Apro le stesse pagine con il milestone e con il tablet..il market mi da sezione scaduta...mentre il milestone scarica tranquillamente...stessa cosa internet
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
lillo68
Vediamo se indovino ...
Se imposti la cifratura a wpa/wpa2 e magari imponi un ip statico va come un treno..
Prova, in molti abbiamo risolto così..
E se così fosse , quali sarebbero queste meravigliose migliorie della nuova rom mediacom ( per quanto riguarda il problema wifi ) ?.
Inoltre ogni volta che lo disabilito ( il wifi ) mi riparte il tab , cosa che ad esempio prima succedeva una tantum...
Per caso hai il widget airplane
-
Io ho Il widget air plane....dite che devo mettere la cifratura wpa 2 ?
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Quote:
vallavoid
Io ho Il widget air plane....dite che devo mettere la cifratura wpa 2 ?
Inviato dal mio Milestone usando
Androidiani App
se lo disinstalli non si spegne piu'il tablet quando togli il wifi. Per la cifratura non ho chivette non so dirti. A me col wifi va una scheggia sia con wap che con wep