Anche a me con il wifi di casa va una scheggia....
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me con il wifi di casa va una scheggia....
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
salve ho installato la tua rom è veramente ottima, se è possibile vorrei il tuo aiuto.
ho una micro sd da 16gb sul tablet, e vorrei utilizzare 8gb della sd per installarci le applicazioni direttamente dal market, senza installarle nella memoria interna del tablet.
Leggendo vari forum ho notato un app chiamata A2sd, che servirebbe per installare le app direttamente su sd, senza passare dalla memoria interna, a patto che la sd abbia una partizione ext. se tu ne sai qualcosa potresti spiegarmi il procedimento, oppure potresti integrarla nella tua rom .
Grazie di tutto
p.s ho fatto il test con 2 chiavette, una MyWave FW3012A con scheda wind, una huawei k3765 e scheda vodafone, le due chiavette iniziano a lampeggiare con il led blu del 3g ma non mi fanno connettere e non visualizzo nemmeno gli apn, anche l'icona della rete sul tablet rimane con segno x
Risolto il problema mettendo la wpa2...grazie per i consigli
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Riporto la mia esperienza sperando sia utile... Ho il tablet da una settimana e ho installato subito la SamDroid v1.11. Tutto ok, connessione al wifi immediata e navigazione con browser e market senza problemi. L'altro ieri ho configurato gli account di email e da quel momento la navigazione è diventata impossibile con blocchi lunghissimi e frequenti; il sospetto che fosse dovuto a email mi è venuto in quanto ho anche notato che il programma email ci metteva un tempo lunghissimo a scaricare i messaggi dai server (server protocollo pop sia alice che infinito, in particolare da alice); si noti comunque che i messaggi di posta venivano seppur lentamente sia ricevuti che trasmessi. Come se email impegnasse la connessione esclusivamente per tempo lunghissimo (minuti). Oggi ho provato a cancellare gli account da email, praticamente eliminando ogni attività di email, e la navigazione è tornata veloce e regolare... Agli esperti l'interpretazione.... Ho anche notato che email resta sempre attvo in background... non c'è modo di eliminare il processo e attivare solo quando si vuole?
Funziona anche la chiavetta vodafone K3765Z
mi permetto un unico suggerimento: ho cambiato launcher e installato GO Launcher EX... cento volte migliore... perché non metterlo direttamente nell'immagine?
grazie mille!
Vorrei rendervi partecipi del fatto che skype con questa Rom funziona perfettamente. Non fa l'effetto puffo!!!
Ieri ho installato Skype sul pc di un amico, per provarlo ho fatto la connessione dal mio tablet e con estremo stupore ho visto che nel pc del mio amico mi vedevo a colori!!! :)
Ciao sam, oggi ho messo la tua 1.11 . Aprendo un film dalla cartella condivisa in ubunt, mxvideo player non utilizza la decodifica hw e si vede sgranato (in alto a dx si vede sw e non hw). Questo non succedeva ne conlatua 1.10 ne con gex2.7. Se il film lo metto sull sd,allora va il decoder hw e si vede bene. Qualche idea? Ciao
Ciao sam ti ho inviato la patch con la bella grafica in style tron legacy non ti resta che applicarla :9 buon lavoro..
Inviato da qualsiasi aggeggio avendo Android OS Androidiani App