qualcuno ha provato con questa rom se funzionano gli hub usb? vorrei potere collegare tastier ae mouse insieme oppure tastiera e pennetta usb...con la rom samdroid 1.00 se collego un hub il kernel dice ignoring usb hub (anche se è con alimentazione esterna l'hub)....qualcuno puo provare come va in questa rom?
grazie
Come potete vedere dalla firma,il firmware prestigio funziona e ha già installato il market ufficiale. Ora lo testo un pò poi vi faccio sapere.
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
Ma dov'e' la rom?
Buongiorno ragazzi. Cambio un attimo argomento. E' la prima volta che posto, ma seguo il forum da molto. Complimenti e ringraziamenti di cuore a tutti i nostri cuochi per l'abilità e l'impegno. Avrei un piccolo quesito da porre. Non sono sicuro però riguardi strettamente questa rom (SamDroid 1.11). Premetto che uso il pad soprattutto in orari notturni, pertanto uso settare la luminosità sempre al minimo. Ho notato che, all'accensione, risulta corrispondente al valore da me regolato nell'apposita funzione delle impostazioni (voce Display, ovviamente). Quando però il sistema si riprende dallo standby (attivato sia per timeout sia tramite tastino) essa risulta nettamente più bassa. Capita la stessa cosa anche a qualcun altro di voi? Prima usavo la GexRom 2.7, e mi pare che questo problema non si verificasse, ma ripeto non ne sono certo. Grazie a tutti di nuovo e a presto.
ciao, sono un fan della tua rom, veloce e leggera, ma sopratutto mi piace l'aumentata precisione del touch.. e' possibile portare queste migliorie sul nuovo firmware 1.0.17 Prestigio?
Complimenti, rom molto bella e veloce. Per la durata batteria vi saprò dire piú avanti
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***