Visualizzazione stampabile
-
Io ho la versione samdroind v.1.11 11-11-2011 e vorrei provare a mettere internet tramite chiavetta (in modo da utilizzarlo senza wi-fi quando sono in giro). Ho una HUAWEU K3765H presa un paio di anni fa da Vodafone. Ho una sim dati ancora attiva che potrei utilizzare.
Ho collegato la chiavetta ma gli apn non me li salva e se faccio ricerca non trova nulla. Ma probabilmente sono io che non sono pratico. Chi può darmi qualche suggerimento? (come fare in pratica con Android, quale apn inserire, ecc)
GRAZIE! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSun
Io ho la versione samdroind v.1.11 11-11-2011 e vorrei provare a mettere internet tramite chiavetta (in modo da utilizzarlo senza wi-fi quando sono in giro). Ho una HUAWEU K3765H presa un paio di anni fa da Vodafone. Ho una sim dati ancora attiva che potrei utilizzare.
Ho collegato la chiavetta ma gli apn non me li salva e se faccio ricerca non trova nulla. Ma probabilmente sono io che non sono pratico. Chi può darmi qualche suggerimento? (come fare in pratica con Android, quale apn inserire, ecc)
GRAZIE! :)
Se la chiavetta funziona gli apn dovrebbero apparire in automatico... a volte ci mette un po', tienila inserita almeno un paio di minuti
-
Davvero perfetta, impossibibile starne senza.
Continuate così!!
-
Tutto ok, ma anche se ce nel tuo elenco la chiavetta vodafone k3765 non la riconosce.
-
A me la vodafone k3765-z funziona benissimo! Ieri ho postato proprio usando la connessione vodafone usando quella chiavetta!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
complimenti per la rom. l ho installata. tutto ok. ma una domanda. è possibile che non funzioni repligo reader? mi storpia tutti i pdf striandoli da una parte.
saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao oggi ho staccato un pendrive, si è riavviato e si è impallato con scritta android in continuo. Fatto reset e tutto a posto...
-
sam questa rom è fantastic, però ho un problema, il tablet ci mette circa 4 minuti per accendersi O.O puo dipendere dal fatto che ho molte app installate?
-
Quote:
ingsteve
Ciao oggi ho staccato un pendrive, si è riavviato e si è impallato con scritta android in continuo. Fatto reset e tutto a posto...
Si a volte capita in tutte le rom che ho provato
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
croccio
sam questa rom è fantastic, però ho un problema, il tablet ci mette circa 4 minuti per accendersi O.O puo dipendere dal fatto che ho molte app installate?
Si, Il tempo di boot puó dipendere molto anche dalle app installate
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk