Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxilomb
l'ho scritto prima, comunque è la stessa del cuoco, percio' sono cosi sorpreso: huawei 1692.
Maledettooooo!!!!! :)
Che gestore hai???? La mia è marchiata TIM ma ha una sim vodafone e sul PC funziona tranquillamente
-
Quote:
maxilomb
Devo proprio farti i miei complimenti!! questa rom è spettacolare, e la cosa che mi ha sopreso maggiormente è che la mia chiavetta FUNZIONA!!!!
che chiavetta hai? con che operatore?
-
Quote:
maxilomb
l'ho scritto prima, comunque è la stessa del cuoco, percio' sono cosi sorpreso: huawei 1692.
buono a sapersi, anche io ho questa chiavetta, mi dici per favore i passi che hai fatto?
Hai disabilitato sulla chiavetta lo storage interno oppure ti funziona ancora come lettore di card?
Grazie
-
Quote:
Samhain
Ok, che chiavetta hai?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Huawei e169 marchiata tre ma sbrandizzata...
-
Yuhuuuuu!! Huawei E1692 brandizzata TIM con sim Vodafone funziona !!!! Anche con lo storage interno attivato!
-
Riprovato con la chiavetta e funziona.... aggiorno il primo post mettendo le chiavette compatibili (se provate fatemi sapere)
-
Per favore, potete dire "come" far funzionare la chiavetta ?
Es.
1) Modello
2) Operatore
3) Storage interno attivo : si/no
4) Una volta inseita la chiavetta appar qualche icona sulla barra ?
5) Gli apn si vedono ? Si modificano ?
6) Per attivare la connessione come si fa ? Si apre il browser ?
-
1) Huawei E1692 Marchiata TIM
2) Vodafone
3) SI
4) NO
5) SI , Non so se si modificano
6) SI
-
LA chiavetta 3g Huawei E1750 provata perfettamente funzionante in internet, anche la Huawei E5832 WiFi, ma spegnendo il wifi funzione perfettamente usb in internet.
Ora ho anche una honda MT833UP che devo provare.qualcuno si ricorda la sequenza per disattivare la rivelazione cd rom della chiavetta, perchè questa la vede come chiavetta e la vuole formattare
-
Quote:
wshumi
LA chiavetta 3g Huawei E1750 provata perfettamente funzionante in internet, anche la Huawei E5832 WiFi, ma spegnendo il wifi funzione perfettamente usb in internet.
Ora ho anche una honda MT833UP che devo provare.qualcuno si ricorda la sequenza per disattivare la rivelazione cd rom della chiavetta, perchè questa la vede come chiavetta e la vuole formattare
Grande!! Fammi sapere per la honda