Visualizzazione stampabile
-
Vorrei segnalare che la key Huawei E160g funziona perfettamente. Anche la Huawei K3715 funziona in modo egregio. La parte telefonica non va su entrambe e crasha.
-
Cacchio 6 pagine di topic e tutti possessori di chiavette Huawei? io ho una merdosissima Onda MC503HSA, c'è possibilità che funzioni?
-
Io ho appena provato una HUAWEI E160E ... che non si connette, cioè non crea l'APN. Con la tua G - variante hai impostato qualcosa? Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
ManuCE
Vorrei segnalare che la key Huawei E160g funziona perfettamente. Anche la Huawei K3715 funziona in modo egregio. La parte telefonica non va su entrambe e crasha.
-
Ciao a tutti,
vi scrivo utilizzando una connessione co chiavetta USB della Huawei (tanto per cambiare ahahaha)
modello E1550 con sim TRE, va che e' una bomba ;):)
Grazie Samhain ... complimenti bella rom ;)
-
Quote:
Ryo
Cacchio 6 pagine di topic e tutti possessori di chiavette Huawei? io ho una merdosissima Onda MC503HSA, c'è possibilità che funzioni?
L'unico modo per saperlo è provare ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
siroblu22
Ciao ho installato la nuova Rom, premetto che il 3g non mi interessa, ma a voi il wi-fi funziona? perchè a me non va ne il market (connessione scaduta) e ne il browser (si ferma la barra di caricamento), mi si collega col modem wi-fi però non carica niente, io ho un modem Sitecom wl-174. Succede anche voi?
Lo fa anche con tutti e 2 gli aggiornamenti rilasciati dal sito della Mediacom, non è che queste versione 1.0.12 e 1.0.6 sono incompatibili con il mio modem? La Rom prima di questa funzionava perfettamente.
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Veramente strano... prova a modificare i dns con quelli di google
-
Quote:
Samhain
Veramente strano... prova a modificare i dns con quelli di google
Puoi spiegarmi come devo fare visto che non sono molto pratico.
-
Samhain ti ringrazio tantissimo sei un mito,grazie per i driver,ho risolto col tablet che non si accendeva più e non veniva riconosciuto dal pc
ora il mio amico non dovrebbe rompermi più :p gli si è impallato mentre giocava a pes,anche con questi aggiornamenti nuovi può capitare che si impalla senza più accendersi come con la rom di fabbrica o no?perchè non vorrei che mi ritorna a rompere rotfl
-
Quote:
siroblu22
Puoi spiegarmi come devo fare visto che non sono molto pratico.
Li trovi nelle impostazioni avanzate della wireless.
Metti un indirizzo ip fisso e come dns primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4
Altrimenti se riesci a scaricare dnschanger puoi farli settare in automatico appena si connette il wifi
-
Quote:
Samhain
Grande!! Fammi sapere per la honda
Fate sapere anche a me! se funziona, Samhain avrai un nuovo utilizzatore della tua rom :)