Visualizzazione stampabile
-
Ciao reinstallare un altro fw sicuramente non risolve il tuo problema ... questo comunque è il firmware con la migliore implementazione del wifi, mia personale esperienza. I problemi che hai, di velocità (e non di connessione avvenuta, giusto?) ,hanno probabilmente cause 'esterne'. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da
ma7man
ok sono riuscito a installare questa rom e mi sembra molto veloce, ma continuo ad avere problemi con la connessione wifi: il market non va mi appare un errore di sessione scaduta, mentre la navigazione funziona ma è ancora molto lenta. non riesco a capire da cosa possa dipendere. qualcuno ha lo stesso problema? vorrei evitare di rimettere il firmware originale e tenere questo, ma col wifi ballerino la vedo dura.
-
Mi quoto da solo ... Ciao Samhain il tuo file picotts.a p k ha risolto, ora posso installare loquendo, svox ... e sentirli.
Ho intenzione di aprire una sezione in cui spiego la tecnica, tanto a questo punto è indipendente dal firmware. In una prossima release della tua rom, inseriscilo da subito ... non in /system/app, ma installato ovviamente (ce la fai?).
Quote:
otticus
Anche secondo me, io ho flashato con formattazioneil tablet, la mia 32GB inserita, con tanto di cartelle piene e ... al riavvio erano li. Se può essere utile.
Una domanda la microsd che usoè formattata (prudentemente) in FAT32, il tablet supporta le microsd in NTFS? Magari mi è utile per qualche mkv... Sui dischi esterni legge NTFS ...
Ciao
ps. ora provo il tuo file in pm ... poi ragguaglio...
-
Quote:
otticus
Ciao reinstallare un altro fw sicuramente non risolve il tuo problema ... questo comunque è il firmware con la migliore implementazione del wifi, mia personale esperienza. I problemi che hai, di velocità (e non di connessione avvenuta, giusto?) ,hanno probabilmente cause 'esterne'. Ciao
dipende perchè per il browswer è come dici tu, si connette ma è lento. per il market invece proprio non si connette dicendo "sessione scaduta". Con il fw originale la wifi funzionava bene (a differenza di tutto il resto :P) ora sono nella condizione opposta. dato che la rom mi sembra perfetta vorrei evitare di tornare indietro. ad ogni modo il wifi al quale sono connesso funziona bene sull altro dispositivo connesso (un portatile). potrebbe dipendere dal modello del router o dal tipo di password (WEP)? grazie..
-
Quote:
ma7man
dipende perchè per il browswer è come dici tu, si connette ma è lento. per il market invece proprio non si connette dicendo "sessione scaduta". Con il fw originale la wifi funzionava bene (a differenza di tutto il resto :P) ora sono nella condizione opposta. dato che la rom mi sembra perfetta vorrei evitare di tornare indietro. ad ogni modo il wifi al quale sono connesso funziona bene sull altro dispositivo connesso (un portatile). potrebbe dipendere dal modello del router o dal tipo di password (WEP)? grazie..
Prova a reinstallare lo stesso fw. Io a primo tentativo avevo problemi sia con il market(errore provando a scaricare qualche applicazione) che con il browser(il flash non funzionava) anche se avevo ripristinato con titanium backup delle impostazioni di sistema che forse hanno dato problemi. Però al secondo tentativo è andato tutto liscio è la rom va che è una meraviglia.
-
Quote:
kasp68
Prova a reinstallare lo stesso fw. Io a primo tentativo avevo problemi sia con il market(errore provando a scaricare qualche applicazione) che con il browser(il flash non funzionava) anche se avevo ripristinato con titanium backup delle impostazioni di sistema che forse hanno dato problemi. Però al secondo tentativo è andato tutto liscio è la rom va che è una meraviglia.
ok proverò così sperando che vada meglio... mi conviene in caso formattare e reinstallare oppure solo "aggiornare" tramite RK29update? grazie
-
Quote:
ma7man
ok proverò così sperando che vada meglio... mi conviene in caso formattare e reinstallare oppure solo "aggiornare" tramite RK29update? grazie
Formatta e reinstalla. Penso sia il caso anche di controllare se esiste un firmware aggiornato per il tuo router wifi
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Grazie per il procedimento di sblocco della chiavetta, ma non voglio avventurarmi perche' non e' mia, ma presa in prestito da mia sorella.
Una nota sulla rom......il wi-fi va una vera bomba!!!! Complimenti
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao succede anche me gli aggiornamenti 1.0.6 e 1.0.12 hanno problemi di connessione sia market che browser, io ho un modem router Sitecom. La prima e la seconda Rom di Samhain funzionano perfettamente.
-
Installata la Rom! Unica cosa strana notata finora : a volte si riavvia quando si sconnette il wifi. Ho testato alcune chiavette, ZTE MF627 e Momodesign MDchiocciolaplus negativo. Con HUAWEI E156G rileva il segnale e si connette alla rete 3 , vengono visualizzati anche intensità del segnale e apn. Non riesco però lo stesso a navigare con nessuna applicazione. Occorre forse settare qualche parametro manualmente? Sono gradite indicazioni al riguardo. I miei complimenti per il lavoro fatto. P.S. non mi invia il messaggio con la chiocciola!
-
Quote:
siroblu22
Ciao succede anche me gli aggiornamenti 1.0.6 e 1.0.12 hanno problemi di connessione sia market che browser, io ho un modem router Sitecom. La prima e la seconda Rom di Samhain funzionano perfettamente.
esiste quindi la possibilità che sia il mio modem/router alice gate 2 +wifi a darmi questo problema??? dovrei mettere in questo caso o la prima o la seconda rom di Samhain? grazie.