Installata e configurata!
Da fin fastidio da quanto é veloce e reattiva!
Anche il touch!!
Complimentissimi!!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Installata e configurata!
Da fin fastidio da quanto é veloce e reattiva!
Anche il touch!!
Complimentissimi!!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Samhain (11-11-11)
ATTENZIONE!!!
Coloro che hanno problemi con il calendario o con gtalk dovranno
riscaricare la rom e riflasharla!!
Se non vi interessano il calendario e gtalk non avrete problemi.
Chi installera' la rom dopo questo messaggio non dovrebbe avere piu' nessun problema (spero).
Scusate per l'inconveniente
smoker46 (11-11-11)
Confermo che funziona anche la chiavetta Huawei E172 (quella della Vodafone Station)
LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom
Samhain (11-11-11)
Originariamente inviato da Samhain
Samhain scusami per la domanda,ma con la chiavetta funzionano le chiamate?hai provato?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
complimenti , veloce e perfetta anche nel market e negli aggiornamenti.
per le chiavette, pur non avendone nemmeno una, posso solo dire la mia visto che le devo usare come backup sui firewall, ma anche li le Huawei sono le uniche che non danno sorprese.
Samhain (11-11-11)
Questa rom rappresenta il fw per me ideale e sto armonizzando da Dìo
Grazie Samhain![]()
Samhain (11-11-11)
Ciao Samhain, hai già verificato se il TTS funge sulla tua rom ?
Provengo da Pistoneone 3.2, dove con un collegamento al settings sulla home la configurazione (Pico) era modificabile... e si potevano usare altri pacchetti.
Lo dico perchè con Zeam, ho appena visto che non c'è tra i collegamenti ... comunque tra un pò provo di nuovo installando ... (devo installare daccapo tutto)
Grazie
Ultima modifica di otticus; 11-11-11 alle 22:40
Ho appena provato la chiavetta HUAWEI E160E con operatore tre ... e non funziona (trova la rete ma non imposta APN) ...
Se ho ben capito non posso far niente a livello di configurazione, dato che se va è automatica... (speravo)
Ciao
Ciao ho installato la nuova Rom, premetto che il 3g non mi interessa, ma a voi il wi-fi funziona? perchè a me non va ne il market (connessione scaduta) e ne il browser (si ferma la barra di caricamento), mi si collega col modem wi-fi però non carica niente, io ho un modem Sitecom wl-174. Succede anche voi?
Lo fa anche con tutti e 2 gli aggiornamenti rilasciati dal sito della Mediacom, non è che queste versione 1.0.12 e 1.0.6 sono incompatibili con il mio modem? La Rom prima di questa funzionava perfettamente.
Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Ultima modifica di siroblu22; 11-11-11 alle 23:19