CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    Samhain ti ringrazio tantissimo sei un mito,grazie per i driver,ho risolto col tablet che non si accendeva più e non veniva riconosciuto dal pc
    ora il mio amico non dovrebbe rompermi più gli si è impallato mentre giocava a pes,anche con questi aggiornamenti nuovi può capitare che si impalla senza più accendersi come con la rom di fabbrica o no?perchè non vorrei che mi ritorna a rompere
    Finora non mi è mai capitato ma non ci sto giocando tantissimo

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottima rom installata ora velocissima complimenti

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ryuji per il post:

Samhain (12-11-11)

Androidiano L'avatar di nino70

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Rom installata stamattina, sto cercando di far funzionare una chiavetta 3 (ZTE MF627), ma quando a inserisco mi da questo errore: Damaged USBMassStorage....una dritta?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    Rom installata stamattina, sto cercando di far funzionare una chiavetta 3 (ZTE MF627), ma quando a inserisco mi da questo errore: Damaged USBMassStorage....una dritta?

Grazie

Devi disattivare lo storage con la seguente sequenza:

Procedure per "disabilitare" la modalità CDROM sulla chiavetta internet (huawei)

Se non viene effettuata questa operazione la chiavetta no funzionerà, è inutile avventurarsi prima su altre modifiche ai file di configurazione del tablet.

1- Collega al Pc la chiavetta UMTS
    1- Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Pote (COM e LTP) e vedi su quale porta COM è stata associata la chiavetta (UI Interface)
    3- Scarica Putty (cerca su google) e crea una connessione seriale verso la chiavetta (serial). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed 4- instaura una connessione seriale verso la chiavetta.
    5- Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok
    6- Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok
    7- Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CDk@- rom e il 8 Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276 , vedrai che tutto ritorna come prima.

Nota: io ho lasciato in putty la velocità a 9600 mentre con quella indicata non stabiliva la connessione al modem. Non ho provato il ripristino della funzionalità CDk@- rom della chiavetta. Ricordate di disabilitare il PIN della SIM.

Il comando per la chiavetta ONDA MC530HSA che serve a disattivare l'autorun è
    AT+ZCDRUN=8
    Per riattivarlo:
    AT+ZCDRUN=9

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wshumi per il post:

lofetuben (13-11-11),otticus (12-11-11)

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ciao, tutto questo mi ricorda il mio primo modem a 300/1200 baud e le bbs.. e itapac .. non so perchè
    Hai il link a un doc coi comandi hayes estesi per le huawei? Avevo dato un'occhiata sul sito del produttore senza trovare queste ben più utili info. Così provo a riapplicare la tua 'linea guida' per far fungere la mia e160e huawei col tablet.

I comandi per l'autorun valgono anche per huawei? Hai anche quanto serve per la richiesta del PIN: AT...? Forse è meglio il link...

Grazie

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Devi disattivare lo storage con la seguente sequenza:

Procedure per "disabilitare" la modalità CDROM sulla chiavetta internet (huawei)

Se non viene effettuata questa operazione la chiavetta no funzionerà, è inutile avventurarsi prima su altre modifiche ai file di configurazione del tablet.

1- Collega al Pc la chiavetta UMTS
    1- Vai in Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Pote (COM e LTP) e vedi su quale porta COM è stata associata la chiavetta (UI Interface)
    3- Scarica Putty (cerca su google) e crea una connessione seriale verso la chiavetta (serial). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed 4- instaura una connessione seriale verso la chiavetta.
    5- Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok
    6- Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok
    7- Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CDk@- rom e il 8 Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276 , vedrai che tutto ritorna come prima.

Nota: io ho lasciato in putty la velocità a 9600 mentre con quella indicata non stabiliva la connessione al modem. Non ho provato il ripristino della funzionalità CDk@- rom della chiavetta. Ricordate di disabilitare il PIN della SIM.

Il comando per la chiavetta ONDA MC530HSA che serve a disattivare l'autorun è
    AT+ZCDRUN=8
    Per riattivarlo:
    AT+ZCDRUN=9

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Concordo , pure a me ... mi manca quel periodo , mi mancano le bbs , la scoperta ... insomma vabehhh , mi sa stessa età ...

Senti mi sai dire qlc della durata batteria ? Magari provi a metterlo in airplane mode e a vedere se dura come prima a 3g disabilita ?

Grazie e buon W.E.

Faber aka Lillo68
    La batteria sembra durare ieri con poco più di metà è durata sulle 4 ore con wifi sempre acceso e senza airplane mode

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Penso di si, a occhio più 5.
    Per la batteria non ti so dire ancora nulla di PRECISO da ierisera ad esso c'è una notte ... Tra poco esco per impegni...
    Vero che sia per le prove, la reinstallazione, la chiavetta collegata ecc. le prime ore non sono attendibili, occorre fare un cronfronto tra consumo standard ed uso standard , perciò tra qualche gg., in modo PRECISO.

Comunque la sensazione è che va bene ... la batteria non cala vertiginosamente ... a prima vista mi sembra uguale, premessa fatta d'uso.

Invece posso ASSICURARE TUTTI che il wifi è migliorato, in in potenza di segnale , davvero molto buono , quasi SENSAZIONALE... ho una parte dell'appartamento dove finora mai potevo 'prendere' il wifi N del mio router , con qualsiasi cosa avessi provato.
    Neanche un ACCESS POINT N vede da lì il wifi del router principale... ho dovuto collegarlo su 'onda convogliata' per intenderci.

Ebbene da stamani, con una tacca ... ,l'810c con rom 1.0.12 mediacom alias 1.11 samhain, si collega e senza perdere il segnale.

Ancora: questa implementazione del wifi ha anche risolto un problema di incompatibilità (disconnessione intermittente) che avevo col vecchio fw... con l'A.P. tplink

CIAO

Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Concordo , pure a me ... mi manca quel periodo , mi mancano le bbs , la scoperta ... insomma vabehhh , mi sa stessa età ...

Senti mi sai dire qlc della durata batteria ? Magari provi a metterlo in airplane mode e a vedere se dura come prima a 3g disabilita ?

Grazie e buon W.E.

Faber aka Lillo68

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ciao Samhain, confermo anch'io per la batteria ... ti ricordo il pm, pure con calma , visto che ora esco... Ciao e grazie

Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    La batteria sembra durare ieri con poco più di metà è durata sulle 4 ore con wifi sempre acceso e senza airplane mode

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Samhain, confermo anch'io per la batteria ... ti ricordo il pm, pure con calma , visto che ora esco... Ciao e grazie

Hai già un PM

Per la batteria stamattina l'ho caricata al 100% e poi calibrata adesso vediamo a quanto arriva. Il grafico del consumo con questa rom si è stabilizzato non ha più picchi strani tipo elettroencefalogramma

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri sera questa rom e mi wembra molto buona...per la batteria aspetto che si assestino i consumi...
    pero ho aggiornato astro all'ultima versione tramite market e non funziona...mi da solo la schermata bookmarks e nn naviga tra le cartelle...lo fa anche a voi?sono dovuto tornare allla versionebprecedente...

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio