CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 314
Discussione:

[ROM][11-11-2011][SamDroid v1.11] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.12 Mediacom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

ok...spengo spingo meno e lo attacco...grazie per i consigli

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

è strano però il rumorino... lo sento proprio quando si spegne del tutto... come se gli mancasse l'alimentazione... dovrei flasharlo di nuovo?

Senior Droid L'avatar di Samhain

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rc89 Visualizza il messaggio
    è strano però il rumorino... lo sento proprio quando si spegne del tutto... come se gli mancasse l'alimentazione... dovrei flasharlo di nuovo?
    Ma con le altre rom non lo faceva? Se metti il volume al minimo lo fa lo stesso?

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se lo metto al minimo no.... può essere che è un piccolo bug allora abbasserò il volume prima di spegnerlo, se lo riscontro ancora lo riflasho comunque l'ho acquistato ieri e flashato poco dopo il primo spegnimento del dispositivo, non l'ho sentito mi sa...

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rc89 Visualizza il messaggio
    se lo metto al minimo no.... può essere che è un piccolo bug allora abbasserò il volume prima di spegnerlo, se lo riscontro ancora lo riflasho comunque l'ho acquistato ieri e flashato poco dopo il primo spegnimento del dispositivo, non l'ho sentito mi sa...
    Quando lo spegni fa un paio di suoni perché smonta le varie memorie... però io li sento normali...

Androidiano L'avatar di purtie18

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti forse non sarà il thread corretto, ma non riesco a capire una cosa relativo alle chiavette. Il mediacom 810c l'ho aggiornato al firmware di casa madre ultimo, ho inserito la chiavetta K3765 (quella bianca brandizzata vodafone, non c'è scritto ZTE o Z da nessuna parte) ma a parte accendersi la lucina lampeggiante sulla chiavetta non viene fatto il rilevamento rete o comunque non cambia l'icona sula tablet in 3G. Quindi le mie domande sono:
    - la mai chiavetta è tra quelle compatibili o no?
    - tutti riportano esperienza positiva delel chiavette solo in relazione alla rom di Samhain (a cui porgo i più sentiti ringraziamenti di ottimo lavoro): a prescindere dall'ottima rom, che faccio installo la rom così mi tolgo da ogni dubbio? problemi che segnalo se ritenuto meglio installare la rom: - il tablet non è mio - è in garanzia...anche se mi sembra di aver capito che si può tornare al firmware ufficiale ma non ho capito se qualcuno lo ha fatto...
    Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le possibili risposte. Saluti.

P.S.: Aggiungo di aver già provato anche a disabilitare la modalità CD-Rom della chiavetta usando Putty. Grazie
    Ultima modifica di purtie18; 17-11-11 alle 19:13

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da purtie18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti forse non sarà il thread corretto, ma non riesco a capire una cosa relativo alle chiavette. Il mediacom 810c l'ho aggiornato al firmware di casa madre ultimo, ho inserito la chiavetta K3765 (quella bianca brandizzata vodafone, non c'è scritto ZTE o Z da nessuna parte) ma a parte accendersi la lucina lampeggiante sulla chiavetta non viene fatto il rilevamento rete o comunque non cambia l'icona sula tablet in 3G. Quindi le mie domande sono:
    - la mai chiavetta è tra quelle compatibili o no?
    - tutti riportano esperienza positiva delel chiavette solo in relazione alla rom di Samhain (a cui porgo i più sentiti ringraziamenti di ottimo lavoro): a prescindere dall'ottima rom, che faccio installo la rom così mi tolgo da ogni dubbio? problemi che segnalo se ritenuto meglio installare la rom: - il tablet non è mio - è in garanzia...anche se mi sembra di aver capito che si può tornare al firmware ufficiale ma non ho capito se qualcuno lo ha fatto...
    Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le possibili risposte. Saluti.
    Mi pare che un utente abbia usato una chiavetta simile insieme con l'app "apn italiani"

Comunque tutti gli smartpad 810c in commercio sono ancora in garanzia essendo usciti pochi mesi fa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho utilizzato la K3765-Z che non ha niente a che vedere con la K3765 standard che è Huawei.
    Comunque da qualche parte in questo forum avevo letto che NON bisognava disabilitare il cdrom della chiavetta,altrimenti non la vedeva proprio.

Io non ho disabilitato nulla,l'ho solo collegata a tablet spento,e poi,dopo che si è avviato l'810c,ho utilizzato apn italiani,e si è connesso da solo alla grande.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si le memorie le smonta, è ovvio xD il rumore si sente dopo... appena lo schermo si spegne del tutto

Androidiano L'avatar di purtie18

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

grazie Samhain...per il momento provo allora l'app.
    Sul discorso garanzia la questione è molto semplice: non capisco perchè nessuno risponde alla domanda se installando una rom diversa da quella ufficiale si perde la garanzia. Anche qui su androidiani.com nessuno lo dice esplicitamente e siccome ho appena eseguito l'approdo su questi tablet voglio capirlo. Un pò di smanettamenti informatici li eseguo e conosco il sistema. Voglio solo essere edotta sul fatto che se applico la rom perdo garanzia o no. Poi sta a me scegliere. Mi sembra un ragionamento corretto no?
    Grazie per l'attenzione.

P.S.: grazie Nippon appena si ricarica il tablet provo l'app inserendo la chiavetta da tablet spento. Vi informerò
    Ultima modifica di purtie18; 17-11-11 alle 19:42

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio