ok...spengo spingo meno e lo attacco...grazie per i consigli![]()
ok...spengo spingo meno e lo attacco...grazie per i consigli![]()
è strano però il rumorino... lo sento proprio quando si spegne del tutto... come se gli mancasse l'alimentazione... dovrei flasharlo di nuovo?
se lo metto al minimo no.... può essere che è un piccolo bugallora abbasserò il volume prima di spegnerlo, se lo riscontro ancora lo riflasho
comunque l'ho acquistato ieri e flashato poco dopo il primo spegnimento del dispositivo, non l'ho sentito mi sa...
Salve a tutti forse non sarà il thread corretto, ma non riesco a capire una cosa relativo alle chiavette. Il mediacom 810c l'ho aggiornato al firmware di casa madre ultimo, ho inserito la chiavetta K3765 (quella bianca brandizzata vodafone, non c'è scritto ZTE o Z da nessuna parte) ma a parte accendersi la lucina lampeggiante sulla chiavetta non viene fatto il rilevamento rete o comunque non cambia l'icona sula tablet in 3G. Quindi le mie domande sono:
- la mai chiavetta è tra quelle compatibili o no?
- tutti riportano esperienza positiva delel chiavette solo in relazione alla rom di Samhain (a cui porgo i più sentiti ringraziamenti di ottimo lavoro): a prescindere dall'ottima rom, che faccio installo la rom così mi tolgo da ogni dubbio? problemi che segnalo se ritenuto meglio installare la rom: - il tablet non è mio - è in garanzia...anche se mi sembra di aver capito che si può tornare al firmware ufficiale ma non ho capito se qualcuno lo ha fatto...
Ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le possibili risposte. Saluti.
P.S.: Aggiungo di aver già provato anche a disabilitare la modalità CD-Rom della chiavetta usando Putty. Grazie
Ultima modifica di purtie18; 17-11-11 alle 19:13
Io ho utilizzato la K3765-Z che non ha niente a che vedere con la K3765 standard che è Huawei.
Comunque da qualche parte in questo forum avevo letto che NON bisognava disabilitare il cdrom della chiavetta,altrimenti non la vedeva proprio.
Io non ho disabilitato nulla,l'ho solo collegata a tablet spento,e poi,dopo che si è avviato l'810c,ho utilizzato apn italiani,e si è connesso da solo alla grande.
si le memorie le smonta, è ovvio xD il rumore si sente dopo... appena lo schermo si spegne del tutto
grazie Samhain...per il momento provo allora l'app.
Sul discorso garanzia la questione è molto semplice: non capisco perchè nessuno risponde alla domanda se installando una rom diversa da quella ufficiale si perde la garanzia. Anche qui su androidiani.com nessuno lo dice esplicitamente e siccome ho appena eseguito l'approdo su questi tablet voglio capirlo. Un pò di smanettamenti informatici li eseguo e conosco il sistema. Voglio solo essere edotta sul fatto che se applico la rom perdo garanzia o no. Poi sta a me scegliere. Mi sembra un ragionamento corretto no?
Grazie per l'attenzione.
P.S.: grazie Nippon appena si ricarica il tablet provo l'app inserendo la chiavetta da tablet spento. Vi informerò![]()
Ultima modifica di purtie18; 17-11-11 alle 19:42