aiutatemi per favore
aiutatemi per favore
Bè 30 MINUTI MI SEMBRA ECCESSIVO CMQ che colore è la casella in basso a sx? se è verde ancora è connesso quando finisce non è più verde!! tu clicca su formatta poi a dx hai tutte le spiegazioni inizio è fine. quindi formatta poi poi aggiorna fino a che il tab non si riavvia
erasing idb ok
e poi ho iniziato ad aggiornare
dove sta la casella?
secondo me non avevo finito di formattare ed ho iniziato ad aggiornare
risolto grazie![]()
Altro problema, si connette solo se al modem disabilito la psw, come posso renderlo compatibile con il sistema a psw?
ciao a tutti, ho scaricato diversi reader pdf, anche versioni a pagamento, ma per me la migliore resta quella che avevo predefinita sulla rom di base, sapete dove posso reperirla? sto impazzendo e le mie ricerche non hanno portato a nulla.
ho provato con pacchetto app originali scaricabile dalla pagina della Rom Yatto-Pistoneone 3.2 ma sembra non esserci.
Grazie
Salve Sam. Ho comprato il Mediacom810c sabato, dopo aver visto i limiti e problemi che aveva la room originale, ho installato Con Vibrante soddisfazione la SAMDROID 1.11! Adesso funziona tutto perfettamente, inclusa la WIFI Alice in WEP 2 (ma con ip fisso)!!!
La mia sfida inizia adesso: DEVO farlo funzionare con la Chiavetta, ne possiedo 2, una è la ONDA di TIM e l'altra e una MIWAVE MDchiocciola sbrandizzata. Posso testarle entrambe sia con WIND che con TIM
Avete qualche novita soluzione per queste chiavette?
Ieri ho provato con la MDchiocciola e sim WIND (sulla quale con un selettore disabiliti la memoria).
La chiavetta accendeva la luce Blu ma non veniva riconosciuta. Gli APN non venivano registrati (credo che come il mio telefono li memorizza solo quando riconosce la SIM). L’indicatore di rete rimaneva morto!!
Non avendo visto altre procedure ho rinunciato, ma rimango fiducioso. Ho sbagliato qualcosa? Devo fare settaggi particolari oltre gli APN?
Sul sito della MYWAVE ho trovato i driver per linux dove è tresente un file TAR che permetterebbe a linux di riconoscere la chiavetta. Posso installare questo driver (tar.gz) sulla tua ROOM????