Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Finte non ho capito se l'agg. vale per tutti o solo per chi aveva i problemi con le apk phone e quant'altro...Poi dal momento che io non uso il 3g non ha senso che riflashi giusto???non ci sono altre migliorie vero?
Grazie
Non c'è bisogno.. vale solo per quelli a cui non funzionava.. :)
-
Quote:
moss20
capito..per il resto è identica ?
PS : potresti fare l'upload della cartella system/app ?
root uninstaller non ha fatto i backup degli apk di sistema e nel caso volessi rimetterli non so dove reperirli...
ok ora lo faccio :)
ma vedi in prima pagina in fondo nel primo post ci sono le app originali.. vedi un pò se ci sono tutte casomai dimmelo che faccio l'upload
-
Quote:
fintematic
ok ora lo faccio :)
ma vedi in prima pagina in fondo nel primo post ci sono le app originali.. vedi un pò se ci sono tutte casomai dimmelo che faccio l'upload
ho visto...ma sono le app originali dello smartpad o del prestigio ?
pensavo fossero dello smartpad...
-
sembra che la fixed2 non riesca a connettersi alle alici con wpa2 :(
-
Quote:
hacaro90
cambia e metti WEP...
-
Quote:
moss20
ho visto...ma sono le app originali dello smartpad o del prestigio ?
pensavo fossero dello smartpad...
In realtà sono dello smartpad..
vabbe ora te le metto
-
Quote:
fintematic
In realtà sono dello smartpad..
vabbe ora te le metto
eh infatti...l'app wifi_settings.apk secondo me è una gran cosa...l'ho rimessa nel mio tab...
sai se esiste un modo per andare subito alla home quando accendo il tab al posto che avere la lockscreen ?
-
Quote:
moss20
cambia e metti WEP...
mmm si...aVrei risolto anche io cosi, ma ...in questo caso la rete alice nn è la mia e nn vorrei modificare le protezioni!!!
-
Quote:
moss20
eh infatti...l'app wifi_settings.apk secondo me è una gran cosa...l'ho rimessa nel mio tab...
sai se esiste un modo per andare subito alla home quando accendo il tab al posto che avere la lockscreen ?
Onestamente no però c'è un'app che ti permette di scavalcare il lockscreen premendo nel menu opzioni (tasto fisico a destra del tab) https://market.android.com/details?i...e.kmobs.unlock
-
Quote:
hacaro90
mmm si...aVrei risolto anche io cosi, ma ...in questo caso la rete alice nn è la mia e nn vorrei modificare le protezioni!!!
Ma comunque a me funziona con chiave wpa2 con la vodafone
riprova a mettere la password ma stacci attento quando la metti (a volte è proprio questo.. da non crederci xD)
-
Quote:
fintematic
Ma comunque a me funziona con chiave wpa2 con la vodafone
riprova a mettere la password ma stacci attento quando la metti (a volte è proprio questo.. da non crederci xD)
non penso sia problema di digitazione...la connessione me la imposta un programma quindi anche la password(non la digito io)...
se mi dici che funziona allora forse il problema sara il segnale basso.... in serata provo con un altra alice wpa2 e una fastweb wpa con segnale migliore... speriamo :)
-
Inserite App Della Rom... In prima pagina :)
-
Ciao Finte, Auguri a te ed a tutti gli amici del forum.
Non riesco a far vedere il tab dal pc. Mi dici come devo fare per installare i driver per far riconoscere il tab? Dopo aver collegato usb con tasto - premuto il pc mi dice periferica non riconosciuta.
-
Quote:
hacaro90
non penso sia problema di digitazione...la connessione me la imposta un programma quindi anche la password(non la digito io)...
se mi dici che funziona allora forse il problema sara il segnale basso.... in serata provo con un altra alice wpa2 e una fastweb wpa con segnale migliore... speriamo :)
Ho la vaga impressione che tu stia cercando di forzare una rete protetta con WPA tester...se è così non far perdere tempo a chi prova ad aiutarti...quell'app non è valida al 100% anche perchè il proprietario della rete avrebbe potuto cambiare la pass con una a suo piacimento quindi non segnalarlo come errore chiedendo aiuto...spero di sbagliarmi
-
C'è qualcuno che mi può aiutare?? GRAZIE
-
Quote:
dino70
C'è qualcuno che mi può aiutare?? GRAZIE
Dino segui la guida...è normale che ti dia dispositivo sconosciuto...devi andare nella gestione periferiche ed inserire i driver manualmente...facci sapere
-
scarica i driver , vai in gestione dispositivi, vedi il tab non riconosciuto, clicca col destro metti dettagli clicca su driver e metti aggiorna manualmente e specifici la cartella dove hai scaricato i driver precedentemente..
-
Quote:
fintematic
C'erano due utenti che non riuscivano a usare le apk phone e phoneprovedy .. ora non dovrebbero avere più problemi con nessuna app..
Finte, grazie per la rom modificata, ma dopo il flash non si riavvia, si blocca su fintadroid. ho provato a flashare varie volte ed anche a riscaricare il file. Alla fine ho flashato di nuovo la versione precedente.
-
Quote:
headeye
Finte, grazie per la rom modificata, ma dopo il flash non si riavvia, si blocca su fintadroid. ho provato a flashare varie volte ed anche a riscaricare il file. Alla fine ho flashato di nuovo la versione precedente.
Credo ci sia stato un errore nell'uploading... Ora la rimetto...
-
Quote:
fintematic
Credo ci sia stato un errore nell'uploading... Ora la rimetto...
Rimesso il link
-
E' il link della FIXED2, è lo stesso?
-
Quote:
headeye
E' il link della FIXED2, è lo stesso?
Si perchè quello non me le fo mettere
Provo più tardi
-
Quote:
hacaro90
Io Ho Alice e si connette perfettamente con wpa2.....:cool:
-
Quote:
fintematic
Lo fanno tutte.. è un problema dei firmware..
scusa fintematic ma con questa tua versione 2.6.1 non si è risolto il problema come hai scritto sopra?
-Risolto problema di spegnimento tablet dopo chiusura wifi (ho provato per più di un'ora con extended controls)
-
Si è risolto con questa rom :)
-
FINTE un consiglio,quale app potrei usare per avere un backup delle mie app e impostazioni cosi ogni volta che aggiorno una rom non devo reistallare tutto ogni volta grazie ed Auguriiiii
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
djroby19
FINTE un consiglio,quale app potrei usare per avere un backup delle mie app e impostazioni cosi ogni volta che aggiorno una rom non devo reistallare tutto ogni volta grazie ed Auguriiiii
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Titanium backup :)
Auguri anche a te :)
-
ho un problema...ho rimosso userdictionary provider e ora l'ho rimesso ma la tastiera mi da sempre FC...come mai ?
ora sto usando smart keyborad pro che non mi da problemi...
-
Quote:
moss20
ho un problema...ho rimosso userdictionary provider e ora l'ho rimesso ma la tastiera mi da sempre FC...come mai ?
ora sto usando smart keyborad pro che non mi da problemi...
Non so proprio prova a reinstallare LatinIME.apk
-
Ciao e Buon Anno ma la 2.6.1 non ha la density a 140 nella build.pro non ho neanche trovato un riferimento controllando con lcd density mi dice 160
-
Ciao Finte, l'ultima rom 2.6.1. pubblicata in prima pagina e l' ultima modifica del momento??....o aspetto a flashare?
-
tutto ok
Quote:
fintematic
scarica i driver , vai in gestione dispositivi, vedi il tab non riconosciuto, clicca col destro metti dettagli clicca su driver e metti aggiorna manualmente e specifici la cartella dove hai scaricato i driver precedentemente..
Grazie FINTE. Alla fine ci sono riuscito. La sto provando
-
Quote:
nino70
Ciao Finte, l'ultima rom 2.6.1. pubblicata in prima pagina e l' ultima modifica del momento??....o aspetto a flashare?
L'ultima :)
-
raga non mi sposta le app tu sd :( mi da la selesione sposta su sd non cliccabile su qualsiasi app ho installato pure app 2 sd ho impostato origini sconosciute e posizione fittizie ma nulla :( qualcuno mi può aiutare?
-
su 22 app me ne fa spostare solo 3 app 2 sd , aptoide repos e plex poi il resto non me lo fa muovere come mai? SUL CELL ANDROID POSSO SPOSTARE DI TUTTO
-
Quote:
ameris
su 22 app me ne fa spostare solo 3 app 2 sd , aptoide repos e plex poi il resto non me lo fa muovere come mai? SUL CELL ANDROID POSSO SPOSTARE DI TUTTO
Alcune le fa spostare altre no.. su questo non so che dirti..
succede anche a me se ti può essere di conforto xD :)
-
finte come posso eliminare le icone nella status bar? devo sostituire qualche file?
-
un'altra cosa, per rimuovere la penna usb da terminale ho provato con
ma mi da errore
cosa devo scrivere??
-
Volevo chiedere una cosa. Per aumentare il volume degli altoparlanti ho letto di audio booster, ho cercato sul market ma quale versione è? Su deve pagare?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Shinnok
Volevo chiedere una cosa. Per aumentare il volume degli altoparlanti ho letto di audio booster, ho cercato sul market ma quale versione è? Su deve pagare?
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Si chiama Volume+