Ciao Finte,
sto facendo un po' di prove con le tue rom.. pensi che si possa installare la tua 2.6.1 sostituendo il file di kernel per il problema della telecamera?
Grazie! G
Visualizzazione stampabile
Ciao Finte,
sto facendo un po' di prove con le tue rom.. pensi che si possa installare la tua 2.6.1 sostituendo il file di kernel per il problema della telecamera?
Grazie! G
Ciao Finte... ma questa rom funziona è simile alla versione originale??... funzia il chainfire?.. la cam?.. magari qui il problema della tastiera lenta non c'è--- fammi sapere che eventualmente metto su questa invece che la 3.0 volendo questa è compatibile anche con il kernel di christian troy?.. fammi sapere ciao!
Ciao a tutti! Ho il pad MP810-CEX... ho scaricato ed installato la fixed3, senza nessun tipo di problema, ma la fotocamera continua a non andare... non era stato sostituito il kernel direttamente? Grassiee! ;)
devi sostituite il kernel... io l'ho fatto e funziona!
....beh aspetto ancora un po' a farlo.....sto aspettando una risposta da fintematic...................
Se guardi la versione Fintandroid3.0 c'è file e istruzioni...fallo con la 2.6.1 come ho fatto io et voilà!
quindi, scusa un attimo, tu hai rinominato il kernel che si puo' scaricare dalla pagina Fintandroid 3.0 e lo hai rinominato kernel_ext4.img poi lo hai messo nella cartella cartella rom ( sostituendo quello già presente) e poi hai flashato????
a me come aspettto mi piace di piu questa!... ma il fatto che non funzioni il chain è abbastanza limitante!... ma si puo mettere questo tipo di interfaccia sulla finte 3.0? tipo una home etc... io ne ho provate varie ma la parte sotto rimaneva cmq attiva.
Cmq resta il fatto che nella finte 3.0 io ho trovato davvero la tastiera poco reattiva mentre in questa decisamente vola e non mi incarto mai quando bisogna scrivere soprattutto in velocità.
Come dice xxadvide84xx non devi rinominarlo (devi rinominarlo solo con la 3.0): nella 2.6.1 il file si chiama kernel.img, e quindi devi sostiuilo lasciando lo stesso nome.
grazie mille riffoli76 e xxadvide84xx !!!!!!!!! adesso la telecamera mi funziona!!!!! grazie ancora!!!!!!!!! sono contento di far parte di questa grandissima community. alla prossima :D :D :D :D :D :D :D
ehi finte :) e da un po di tempo che monto sta rom ma da qualche giorno appeno lo accendo mi termina l'applicazione del market e non posso neanche lanciarlo manualmente, anke aprendo il programma explorer fa lo stesso(mi fa entrare ma quando vado ad aprire il file l'interrompe). risolvo facendo la recovery(tramite ripristino impostazioni di fabbrica)la devo fare talmente spesso quasi ogni 2 o 3 giorni che mi sa il tablet sta impazzendo siccome avendo un widget del meteo originale non mi trova piu nessuna città.Sai dirmi qualche soluzione? ;)
P.S rimane sempre un OTTIMA rom =)
Ciao ragazzi, ho messo un nuovo kernel per i dispositivi CEX fatemi sapere se la fotocamera funziona e per chi ha la chiavetta se funziona normalmente. :)
Ciao Finte,
ma il kernel che hai aggiunto è lo stesso che consigli sulla tua versione 3.0 o un altro?
Comunque dopo aver collaudato: Fintandroid3.0(con kernel x fotocamera), Pistoneone5.2 e ora Fintandroid 2.6.1(con kernel per fotocamera preso dal post della rom Fintandroid3.0) la migliore per me è la 2.6.1 :
Velocissimo
Batteria ok
Funziona 3g e bluetooth
comodissima la tendina delle notifiche
con la finte3.0 e pisto5.2 non mi riconosceva l'unità usb quando lo collegavo al pc, mentre con la 2.6.1 si
la fotocamera funziona (funzionava anche con la finte3.0)
L'unico difetto che ho riscontrato (ma anche con le altre versioni): ogni tanto se uso il bluetooth usb si spegne il tablet (forse dipende dal mio adattatore usb)
Grazie Finte e anche a tutti quelli che hanno collaborato!
ciao finte, ho installato la tua 2.6.1 qualche giorno fa rotfl e già sai che è perfetta!!!!!!!!! volevo riferirti questo:
ogni tanto il tablet si blocca.....non capisco il perché
quando devo mettere in carica il tab....poi lo devo spegnere???????
grazie ancora della ROM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi,mi consigliate dunque di mettere questa 2.6 con il kernel per il mio cex al posto della pistoneone 5.2 e finte 3.0? è la più stabile? la gestione della sdcard è migliore? dite che con titanium il restore andrà a buon fine?
grazie.
Ciao Finte, innanzi tutto ti voglio fare i complimenti per la rom che va una bomba, ma ora si presenta un problema da oggi non va più il superuser ogni volta che avvio un applicazione che chiede i permessi di root va in crash e devo riavviare da cosa può dipendere
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Volevo sapere se il kernel per CEX in prima pagina per fare funzionare la fotocamera è quello spagnolo, oppure quello ufficiale Mediacom.
Grazie
Grazie, mi chiedevo se fosse possibile riavire il download di queste app:
App Originali Smartpad
App della Rom
ciao Finte!!! ho messo questa rom e mi sembra ottima pero volevo sapere se si poteva fare qualcosa per risparmiare batteria però senza perdere il bluetooth e la telecamera!!!, la 3.0 anche questa è ottima pero ho riscontrato ancora di piu un consumo di batteria!!!:)
Grazie!!!
Finte, uso da mesi questa versione della tua rom con grande soddisfazione. Ho però da sempre un problema con l'app di YouTube che non ho mai risolto: le miniature dei video sono tutte corrotte (come una vecchia TV desintonizzata) e i video si vedono solo in full screen e non in riquadro. Hai un'idea di come risolvere? Io ho l'810c prima versione.
Grazie e ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App