Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Mi associo e apparte per questo problema è un'ottima rom. Complimenti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?
Androidiani App
credo sia un problemone diffuso con tante rom...mi associo in quanto spero si possa risolvere , anch io ne sono afflitto e mi si blocca quando devo scaricare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da druss86
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Androidiani App
credo sia un problemone diffuso con tante rom...mi associo in quanto spero si possa risolvere , anch io ne sono afflitto e mi si blocca quando devo scaricare i dati
Guarda io prima le ho provate tutte quelle di finta e non hanno mai avuto sti problemi... è un peccato perche questa è ben fatta e molto sobria.. speriamo si risolva in qualche modo..
-
qualcuno ha provato i temi che ci sono su rom toolbox ? se funzionassero sarebbe una gran cosa :D
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
scusa,ma perchè non provi tu stesso ? sai quante volte ho flashato e riflashato ? E' anche questo il bello di Android.. ;)
-
Quote:
druss86
e una volta fatto l aggiornamento per rimetterle le applicazioni che faccio???
una domanda non ce un modo veloce e unico per ripristinare i file ??? perche uno ad uno e lenta come cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da yatto
scusa,ma perchè non provi tu stesso ? sai quante volte ho flashato e riflashato ? E' anche questo il bello di Android.. ;)
volevo sapere se qualcuno lo sapeva per certo...in caso positivo potrei fare uba sorta di "porting" dei temi per la miui e per la cm7...l'unica cosa e' che nelle info parla di files zip quindi credo su abbia bisogno della recovery...
MEDIACOM SmartPad810C
-
Ciao Finte! Devo comprare una chiavetta bluetooth con costo su per giù sui 10€...sapresti consigliarmene una compatibile ed economica? Grazie :D comunque la ROM è fantastica ho sempre usato le tue xD
-
Quote:
D@nx
Ciao Finte! Devo comprare una chiavetta bluetooth con costo su per giù sui 10€...sapresti consigliarmene una compatibile ed economica? Grazie :D comunque la ROM è fantastica ho sempre usato le tue xD
Ciao D@nx io usa questa Sitecom | Product | Bluetooth | Micro Adapter Bluetooth 2.1 USB CN-516 Dovrebbe costare poco per quanto mi ricordo..
Grazie ;)
-
Ciao finte
ad ogni aggiornamento di rom quando mi collego al maket mi viene aggiounto un nuovo dispositivo e siamo arrivati a 5 :| Ho provato dopo l'aggiornamento a reimpostare il codice imei della versione precedente ma questo trucco non funge e mi sono ritrovo per l'ennessima volta un nuovo devide. Per il mio smartphone deisire uso una rom chiamata oxygen e ad ogni aggiornamento questo non accade. E' possibile avere lo stesso comportamento? C'è qualcosa che posso fare?
-
Quote:
sundna
Ciao finte
ad ogni aggiornamento di rom quando mi collego al maket mi viene aggiounto un nuovo dispositivo e siamo arrivati a 5 :| Ho provato dopo l'aggiornamento a reimpostare il codice imei della versione precedente ma questo trucco non funge e mi sono ritrovo per l'ennessima volta un nuovo devide. Per il mio smartphone deisire uso una rom chiamata oxygen e ad ogni aggiornamento questo non accade. E' possibile avere lo stesso comportamento? C'è qualcosa che posso fare?
Questo onestamente non lo so... se ti può essere di conforto sappi che io sono arrivato a 30 xDDD Non so più quale è il dispositivo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Quote:
Originariamente inviato da sundna
Ciao finte
Questo onestamente non lo so... se ti può essere di conforto sappi che io sono arrivato a 30 xDDD Non so più quale è il dispositivo xD
io ho rifatto il login e basta o.o
MEDIACOM SmartPad810C
-
Quote:
fintematic
Per questo bisognerebbe uniformare le info del dispositivo nel file build.prop
Ad es. nella mia rom ho messo "Mediacom M-MP810C"
Magari si potrebbe aprire un sondaggio per stabilire un nome comune :)
-
Quote:
trinacre
Per questo bisognerebbe uniformare le info del dispositivo nel file build.prop
Ad es. nella mia rom ho messo "Mediacom M-MP810C"
Magari si potrebbe aprire un sondaggio per stabilire un nome comune :)
non sarebbe male come idea trinacre io ci sto chi altro si aggrega?
-
Quote:
Tumbler
Ho la vaga impressione che tu stia cercando di forzare una rete protetta con WPA tester...se è così non far perdere tempo a chi prova ad aiutarti...quell'app non è valida al 100% anche perchè il proprietario della rete avrebbe potuto cambiare la pass con una a suo piacimento quindi non segnalarlo come errore chiedendo aiuto...spero di sbagliarmi
... si era il segnale basso..provato stamani con alice e fastweb e tutto ok ...bella rom veloce e fluida...anche la batteria sembra durare d piu...
...cmq tumbler al di là dell applicazione ...io mi sono riferito solo a problemi della connettività con wpa....e adesso ho verificato che funziona...
PS: con alice nessun proprietario puo cambiare la password a suo piacimento ;)
-
Quote:
D@nx
Io ti posso dire di comprarne una con chipset Broadcom perchè a me funziona sicuramente quella. Ne ho comprate 2 della Trust di quelle micro e non funzionano. Una 2.1 cod. 15542-05 e una 3.0 cod. 17772. Quella che mi funziona è una vecchia 2.0+EDR cod. 14526.
Se altri volessero comunicare marca e modello di eventuali chiavette funzionanti e non, penso farebbero cosa gradita a tutti.
Ciao
-
- Chi non ha mai installato rom deve scaricare e scomprimere questo file con i driver sul pc e selezionare la cartella adeguata al vostro sistema operativo quando il pc richiede l'installazione dei driver : DRIVER
- Estrarre lo zip della rom
- Doppio click su RK29update.exe
- Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata: Allegato 4335
- Cliccate su FORMATTA e attendete
- Cliccate su AGGIORNA e attendete
- Appena si accende il tablet appare il menù della recovery. ATTENZIONE : selezionare soltanto reboot now ! non toccare le altre opzioni !
FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!!
ma non ho capito questo passaggio:Estrarre lo zip della rom
è la prima volta che devo istallare una rom dimmi un pò meglio che fare una volta scaricato il file e scompattato che si fa???
-
Quote:
igma
- Chi non ha mai installato rom deve scaricare e scomprimere questo file con i driver sul pc e selezionare la cartella adeguata al vostro sistema operativo quando il pc richiede l'installazione dei driver : DRIVER
- Estrarre lo zip della rom
- Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata: Allegato 4335
- Cliccate su FORMATTA e attendete
- Cliccate su AGGIORNA e attendete
- Appena si accende il tablet appare il menù della recovery. ATTENZIONE : selezionare soltanto reboot now ! non toccare le altre opzioni !
FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!!
ma non ho capito questo passaggio:Estrarre lo zip della rom
è la prima volta che devo istallare una rom dimmi un pò meglio che fare una volta scaricato il file e scompattato che si fa???
una volta che hai installato correttamente i driver scomatto lo zip che hai scaricato apri la cartella con i files scompattati e fai il doppio click sul RK29update.exe
poi colleghi il tab premendo il tasto meno e il programma dovrebbe dirti "MEDIACOM 810C collegato" a quel punto fai cosa c'è scritto sulla guida...
-
ciao ragazzi,
ho il mediacom ma ho ancora la versione originale della rom. Mi chiedevo una cosa che non sono ancora riuscito a capire: ma queste rom modificate, come versione di android a quale risalgono? sempre la 2.3.3 del mediacom? o la 3.0? o cosa?
grazie
-
Quote:
zylux
ciao ragazzi,
ho il mediacom ma ho ancora la versione originale della rom. Mi chiedevo una cosa che non sono ancora riuscito a capire: ma queste rom modificate, come versione di android a quale risalgono? sempre la 2.3.3 del mediacom? o la 3.0? o cosa?
grazie
Come versione di android sono sempre alla 2.3.1 !! Moddate significa più veloci reattive e migliori delle originali ;)
-
quindi non esistono versioni aggiornate di android per il mediacom? delusione :(:(
-
Quote:
zylux
quindi non esistono versioni aggiornate di android per il mediacom? delusione :(:(
Nonzi... :) Puoi provare alcuni porting di cyanogenmod che hanno versione android 2.3.6 ma hanno ancora molti problemi...
-
no vabbe', non cambia molto..mi aspettavo qualcosa con la 3 e piu' avanti magari anche la neonata 4.0..
grazie mille per le risposte :)
-
ciao Finte scusa tu mi dai sempre dei buoni consigli...hahahha
una App per mettere in rete il tablet me la consigli?
Grazie carissimo.....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da djroby19
ciao Finte scusa tu mi dai sempre dei buoni consigli...hahahha
una App per mettere in rete il tablet me la consigli?
Grazie carissimo.....rotfl
Ahahaha :)
In che senso per mettere in rete il tablet? Non ho capito bene :)
-
FINTE TIPO WIFI MANAGER CONDIVIDERE IN RETE LE CARTELLE DEL TABLET PER FARE UPLOAD E DOWNLOAD SENZA LEVARE LA SD E INFILARLA NEL.PC
-
Quote:
Originariamente inviato da djroby19
FINTE TIPO WIFI MANAGER CONDIVIDERE IN RETE LE CARTELLE DEL TABLET PER FARE UPLOAD E DOWNLOAD SENZA LEVARE LA SD E INFILARLA NEL.PC
Androidiani App
Ah okok :) ora te lo dico che l'ho scritto al pc.. :)
-
Mmmm... Non mi fa aggiornare...
Dopo il "reboot" parte fino alla seconda schermata (quella dove c'è il robottino bianco nell'angolo destro) e poi si blocca sulla scritta animata "FinTaDroid 2.6.1.". Ho provato a resettare ma senza esito.
-
Per il momento ho risolto re-installando la 2.5.1. ....
-
Quote:
zylux
ciao ragazzi,
grazie
Sono basate su android 2.3.3 di mediacom pero sono piu veloci e piu funzionali. Mentre se vuoi una rom tutta nuova pero con qualche cosa che nn funziona ti consiglio il port della cyanogen
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
-
Quote:
croccio
Sono basate su android 2.3.3 di mediacom pero sono piu veloci e piu funzionali. Mentre se vuoi una rom tutta nuova pero con qualche cosa che nn funziona ti consiglio il port della cyanogen
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
Croccio la versione è 2.3.1
-
Quote:
RigolettoMSC
Per il momento ho risolto re-installando la 2.5.1. ....
Strano a me funziona... provato anche ora più volte...
-
Quote:
djroby19
Androidiani App
Eccolo si chiama così Wireless file transfer pro è gratis
-
Niente da fare, ho provato a re-installare e a lasciar girare il Tablet per una decina di minuti ma niente da fare, vabbe', per ora torno di nuovo alla 2.5.1 che male non va... Peccato perché ero curioso di vedere come lavora.
-
Finte, un kernel con frequenza minima del procesore più bassa non esistere?
-
Ciao Finte oggi ho comprato una chiavetta bluetooth della simantech e funziona però il tab se va in sleep si spegne. Capita anche a voi?
-
ma secondo voi ics su questo tablet lo vedremo mai?
-
Si, anche se con la 2.6.1 non ho ancora provato (mi fido del tuo riscontro...) . Risolto, se si può dire così, impostando su 'mai' lo spegnimento dello schermo... almeno finchè ti serve operare col bt.
Ciao
ps. altra cosa che potresti segnalare al cinese da cui hai comprato il tuo '810c' non mediacom.
Quote:
boreasuni
Ciao Finte oggi ho comprato una chiavetta bluetooth della simantech e funziona però il tab se va in sleep si spegne. Capita anche a voi?
Androidiani App
-
Quote:
ameris
ma secondo voi ics su questo tablet lo vedremo mai?
Mai dire mai ... ma a che ti serve poi? Ovvero c'è qualche funzionalità particolare del o.s. ics che ti interessa avere? L'unica al momento opzione di interesse (per me) è il tethering bt (integrato da honeycomb in su), per il restopiacerebbe certo un miglior supporto al hw (periferiche usb, bt) del ns., ma per questo basta lavorare di più sulla piattaforma in essere e/o sperare in una qualche più soddisfacente rilascio di mediacom/prestigio/ecc.
Quel che voglio dire è che anche se un giorno avremo un porting (magari ridotto) di ICS sul 810c non è che lo trasformi in un multicore o che so lo velocizzi (anzi)... ics è soprattutto un kernel pensato e ottimizzato per sistemi che vedono l'hw del ns come un lontano antenato.
Ciao
-
Finte,mi accodo alla richiesta fatta pagine addietro,si puo avere qiesta rom senza modulo 3g?visto che di solito fai 2 versioni di ogni rom,una con e l altra senza 3g.
Grazie della disponibilita