Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain
Samhain grazie per l'aiuto ma ho letto il post che mi hai consigliato in realta sfiorando non fai altro che cliccare sui tasti il semplice fatto che si vedano le ultime app lanciate è una prerogativa del multitasking di android e lo ottieni premendo per qualche sec. il tasto home ... pian piano mi sto abitutando ma è davvero dura :(
-
Quote:
coach666
In attesa che il grande Finte sopperisca la mancanza dei tasti sulla taskbar, sto usando un app che fa apparire i tasti fisici sullo schermo, sono anche programmabili, si chiama Burton Savior. Magari a qualcuno possa interessare... ;-)
ma ho cercato nel market Burton Savior ma nn viene fuori nulla cosa e dove devo cercare?
Grazie 1000
-
Quote:
sundna
Samhain grazie per l'aiuto ma ho letto il post che mi hai consigliato in realta sfiorando non fai altro che cliccare sui tasti il semplice fatto che si vedano le ultime app lanciate è una prerogativa del multitasking di android e lo ottieni premendo per qualche sec. il tasto home ... pian piano mi sto abitutando ma è davvero dura :(
Se fai bene la strisciata ti si illuminano i tasti fisici e non si apre nessun elenco delle ultime app ;)
-
Quote:
sundna
ma ho cercato nel market Burton Savior ma nn viene fuori nulla cosa e dove devo cercare?
Grazie 1000
Forse è Button Savior e non Burton?? ;)
-
Quote:
Samhain
Forse è Button Savior e non Burton?? ;)
infatti .. devo dire niente male com app va decisamente meglio :D
-
BUTTON SAVIOR, perdonatemi l' errore di battitura!
-
Quote:
fellicar
Salve, stesso problema di cadrega71 con Skype. Ho sostituito la versione del market con quella consigliata da dani2074 in un'apposita discussione. Risolvo il problema della webcam ma rimane l'audio. In particolare nelle conversazioni, sia chiamate sia videochiamate, per sentire l'audio devo usare le cuffie.
che ne pensate? Thanks
fellicar da HTC Desire S
Fellicar mi hai tolto le parole di bocca ho fatto anche io la stessa procedura (solo che a me l'ha suggerita nunzio.ct) e per sentire devo usare le cuffie
-
Buongiorno Finte, sono ormai un assiduo utilizzatore delle tue rom e, complimentandomi per il lavoro svolto, oggi provvedero ad aggiornare la 2.5.1 che avevo scaricato nei giorni scorsi con la nuova 2.6 ..... ti chiedo solo un'informazione: è possibile inserire nelle app precaricate la Titanium backup (mi sembra che in qualche versione precedente ci fosse di default) in modo che si possano recuperare automaticmente le impostazioni senza dover riconfigurare il wi-fi per scaricalra dal market? oppure esite un altro siestema di recupero?
ti segnalo inoltre un'anomalia che ho riscontrato, sul mio tablet, con la versione 2.5.1 (che probailmente hai già provveduto a risolvere) ogni tantosi bloccava il launcher precaricato....ho risolto recuperando la versione "GO launcher ex 2.70" da un precedente backup e disinstallando quello presente nella tua rom .... era un problema solo mio?
grazie per le eventuali informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da atm_65
Buongiorno Finte, sono ormai un assiduo utilizzatore delle tue rom e, complimentandomi per il lavoro svolto, oggi provvedero ad aggiornare la 2.5.1 che avevo scaricato nei giorni scorsi con la nuova 2.6 ..... ti chiedo solo un'informazione: è possibile inserire nelle app precaricate la Titanium backup (mi sembra che in qualche versione precedente ci fosse di default) in modo che si possano recuperare automaticmente le impostazioni senza dover riconfigurare il wi-fi per scaricalra dal market? oppure esite un altro siestema di recupero?
ti segnalo inoltre un'anomalia che ho riscontrato, sul mio tablet, con la versione 2.5.1 (che probailmente hai già provveduto a risolvere) ogni tantosi bloccava il launcher precaricato....ho risolto recuperando la versione "GO launcher ex 2.70" da un precedente backup e disinstallando quello presente nella tua rom .... era un problema solo mio?
grazie per le eventuali informazioni
Per titanium basta scaricarlo dal market e selezionare le app di cui avevi fatto il backup..
Il launcher ci sta pure con me qualche secondo a caricare, ma puoi utilizzare quello che più ti piace..
Ciao e grazie Finte :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
finte novità sul rilascio della 2.6 modificata ?
ho 3 domande ancora:
-nella guida dici che bisogna tappare su reboot now,si fa con il dito o spostando il cursore con i tasti + e - e confermando con il tasro power ?
-dici anche che se selezioniamo altre opzioni si rischia il brick del terminale...si riolve facendo reset e riflahsndo la rom o si deve buttare via il pad ?
-i backup fatti con mybackup pro si possno ripristinare tranquillamente ? siccome non l'ho mai usato vorrei sapere anche se mybackup pro salva le impostazioni e i dati delle app...
grazie in anticipo x le risposte...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App