Si dovrebbero modificare un bel pò di cose... (ma non si può fare dopo che la flashi)
comunque hai sempre i tasti fisici accanto...
Visualizzazione stampabile
Togliere il 3g e il bluetooth non si può ma comunque non consumano di più secondo me.. ho provato questa rom e tutte le altre.. e la differenza manco si nota di quanto è piccola.
Per quel programma esiste : Wireless file transfer pro (molto bello e semplice e gratis che si scarica dal market)
grazie la provo subito complimenti per il lavoro svolto.
Installa Cerberus FTP Server sul PC (che è anche freeware) e ti crei l'utente (per esempio: Mediacom 810C e password pippo), crei una cartella dove vuoi mettere la roba che sia visibile dal tablet; sul tablet installi ES Gestore File e nella sezione Server FTP crei un nuovo FTP, ci metti l'IP del PC nella casella SERVER, nome utente e password che hai messo in Cerberus e così leggi e scrivi tutto quello che vuoi. Provato e funziona!
Ciao
Si può aggiornare sula 2.5.1....evitare di reinstallare tutto...da capo sarebbe meglio...frazie
complimenti per la rom, la migliore che abbia provato, ma come si fa ad attivare e disattivare il bluetooth?
A proposito di bluetooth, ho trovato il sistema per fermare il servizio bluetooth con conseguente sparizione dell'icona nella barra che altrimenti non sparisce se non riavviando il tablet.
Dalla home tenere premuto un punto vuoto, premere Collegamenti, Activities, Impostazioni, Impostazioni Bluetooth e vi ritrovate sullla home un link alla finestra. Io con Bluetooth GPS Provider (icona rossa) riuscivo ad avviarlo perchè mi compariva la finestra delle impostazioni, ma una volta avviato non c'era più modo di rintracciarla per spegnerlo. Se può essere utile a qualcuno...
Ciao
Magari senza 3G sarebbe l'ideale. Grazie e complimenti
ragazzi ho visto che in questa rom funziona skype... ma voi che versione avete istallato e funzionante al 100%?
ragazzi nessuno mi aiuta?
allora se dici che il consumo della batteria è ininfluente ..... scarico questa e la flashio al volo
GRAZIE! sei un campione
ragazzi perchè il mio tablet non si accende +? è mortoooooooo che posso fare? chi mi aiuta?
ragazzi ho un problema che prima con le altre rom non riscontravo..
in dropbox quando cerco di prendere un file mi dice STORAGE FULL OR UNAVALLABLE... ma la scheda ancora ha una marea di spazio libero
si ho seguito la guida ma dopo che finisce l installazione non si accende da solo non da segni di vita. cm mai? se lo metto in carica si accende la spia. in pratica non riesco a fare l ultimo passaggio ovvero quello in cui devo cliccare reboot sul display
l ho fatta 3 volte, ora sto installando questa: https://www.androidiani.com/forum/me...prestigio.html. ma nel tuo screenshot cè il segno di spunta a parametri a me no se lo metto io mi da errore e non parte l installazione. cm mai?
esce run ok cm ultima cosa che devo fare adesso? stacco l usb? il display è morto cosi
Ciao Finte, ho appena Flashato il tab con la tua nuova creatura.....Fantasrica !! Una cosa...da dove prendo Skype funzionante ??Mi daresti una dritta???
si ho provato ma nulla non si accende il display. cm mai non cè a me il segno di spunta a parametri? cosa cambia? se lo metto io mi esce scritto che non trova il file o qualcosa di simile
E' molto strano perché da me c'è e se gli altri riescono a farlo non capisco perchè non ci riesci pure te.. comunque prova a fare così
Dove c'è parametri ci sono dei puntini cliccaci su.. ti spunterà una finestra che ti dirà di andare a rtrovare questo file.. ora posizionati nella cartella della rom e poi nella cartella img.. la si trova il file parameter.. ci cliccki e metti apri.. a questo punto.. selezioni la casella e clicca su aggiorna.. fammi sapere..
il problema è proprio quello nella cartella img non cè nessun file con il nome parameter. guarda: Allegato 4712
credo che il problema è che lo scarichi male o qualcos'altro (tipo non funziona win rar o il programma che usi..)
perché ho controllato ora ora entrambe.. ed in entrambe questo file è presente..
Senno tutti gli altri non potevano mai riuscire ad installarla...
vero è il programma mio. aspetta riprovo
wow funzionaaaaaa :) grazie
io skype quello del market non mi funziona bene. ho scaricato un'altra versione modificata e funziona una meraviglia!
pero non mi ricordo dove lo presa!
Salve a tutti,
Ho appena inserito la versione 2.6 e ho il seguente problema:
messaggio: impossibile collegarsi alla fotocamera - quando clicco sulla fotocamera.
Quando faccio chiamate con Skype non sento l'audio (ma chi è connesso con me mi sente) e non riesco a vedere la mia immagine (di conseguenza nemmeno chi è connesso con me mi vede)
Grazie in anticipo
x skype prova questa versione
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service