Visualizzazione stampabile
-
finte invece io sto avendo problemi con la sd da 8 giga classe6
ho istallato copilot (navigatore) con la sd inserita il programma mi da errore e si chiude invece se smonto la sd il programma parte e funziona.
cosa puo essere?
la sd l'ho anche formattata
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadrega71
Salve a tutti,
Ho appena inserito la versione 2.6 e ho il seguente problema:
messaggio: impossibile collegarsi alla fotocamera - quando clicco sulla fotocamera.
Quando faccio chiamate con Skype non sento l'audio (ma chi è connesso con me mi sente) e non riesco a vedere la mia immagine (di conseguenza nemmeno chi è connesso con me mi vede)
Grazie in anticipo
ho controllato ora, la fotocamera funziona.. per skype ha risposto nunzio
-
Quote:
nunzio.ct
finte invece io sto avendo problemi con la sd da 8 giga classe6
ho istallato copilot (navigatore) con la sd inserita il programma mi da errore e si chiude invece se smonto la sd il programma parte e funziona.
cosa puo essere?
la sd l'ho anche formattata
Nunzio non ti so dire, perché non uso copilot, navigatori in generale...
-
Finte lo fa anche con dropbox (i cloud) quando cerci di scaricare un programma co sd inserita mi dice errore invece quando la tolgo lo scarica tranquillamente
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Finte Grandeeeeeeeeeee aggiornato subito la rom 2.6 questa e veramente bella funziona alla grande..
Grazie di tutto e Auguri.. rotfl
-
-
Qualcuno mi sa dire come è possibile modificare o sostituire le immagini e le animazioni all'avvio?
-
Quote:
headeye
Qualcuno mi sa dire come è possibile modificare o sostituire le immagini e le animazioni all'avvio?
le immagini si.. per l'animazione puoi mettere un bootanimation.zip in system/media se non sbaglio.. li puoi cercare su internet...
-
ok, per il bootanimation ho letto qualcosa e credo sia semplice, ma per le immagini come potrei fare?
-
complimanti dottoreee!!! quando la farai senza 3g????? XD
-
Quote:
headeye
ok, per il bootanimation ho letto qualcosa e credo sia semplice, ma per le immagini come potrei fare?
Tieni premuto sullo schermo e scegli sfondo...
-
Quote:
fabietto.
complimanti dottoreee!!! quando la farai senza 3g????? XD
Tra qualche dì
-
Complimenti Finte la tua rom è uno spettacolo, funziona alla grande e a quanto pare il tablet è utilizzabile anche mentre è in carica (non presenta piu il problema della doppia digitazione) vorrei chiederti solo se è possibile rimettere le icone INDIETRO e HOME in alto a destra. Grazie
Rettifico, il problema della doppia digitazione quando il tablet è sotto carica persiste, ciò non toglie che questa rom è ottima
-
Quote:
vincenzoerre
Complimenti Finte la tua rom è uno spettacolo, funziona alla grande e a quanto pare il tablet è utilizzabile anche mentre è in carica (non presenta piu il problema della doppia digitazione) vorrei chiederti solo se è possibile rimettere le icone INDIETRO e HOME in alto a destra. Grazie
Quoto in pieno...ormai mi sono deciso anche io e dopo avere letto centinaia di topics e visto caratteristiche, pregi e difetti delle varie rom ho scelto questa versione (anche se gaficamente come sforndo trovo più bella e accessibile quella della 4.2.1 di Piste ...ma sono ovviamente valutazioni soggettive) ...attendo solo che Finte, magari dopo un adeguato riposino (mi sembra che lo meriti proprio dopo tutto questo gran bel lavoro) metta le icone indietro e home perchè ritengo siano veramente utili anche per chi, come me, usa il tablet magari la sera.
Che altro dire...complimenti sinceri per la rom che spero di installare al più presto con le modifiche grafiche di cui sopra ..male che vada mi accontento di questa. Bravo Finte !
-
Quote:
fintematic
[FONT=Arial Black][SIZE=3]
[B]FinTaDr0iD ROM v 2.6
(Basata su firmware Prestigio v 1.0.21)
Minc**a è spettacolare!! rotflrotflrotfl
Appena flashata, è come l'avrei voluta sin dalla versione precedente! Graficamente essenziale, maledettamente rapida... :D:D:D
GRAZIE
PS: Ho notato che durante l'installazione è spuntato il recovery...:-$ Come faccio a farlo "rispuntare"?
-
Quote:
andromedario
Minc**a è spettacolare!! rotflrotflrotfl
Appena flashata, è come l'avrei voluta sin dalla versione precedente! Graficamente essenziale, maledettamente rapida... :D:D:D
GRAZIE
PS: Ho notato che durante l'installazione è spuntato il recovery...:-$ Come faccio a farlo "rispuntare"?
Ciao Andromedario,
la recovery spunta solo per l'installazione... e devi cliccare solo su conferma perchè se clicchi su un'altra opzione puoi causare il brick del tab.. :)
Grazie Finte ;)
-
Quote:
fintematic
Ciao Andromedario,
la recovery spunta solo per l'installazione... e devi cliccare solo su conferma perchè se clicchi su un'altra opzione puoi causare il brick del tab.. :)
Grazie Finte ;)
Si ok, l'installazione e' andata perfettamente, sto reisntallando le mie app preferite... chiedevo per curiosità. Mi spiego: sto felicemente usando CyanogenMod 7 su un telefonino Samsung comprato nuovo di pacca a quattro soldi, e tra le app incluse in questa distribuzione c'è ClockworkMod recovery che permette di smanettare in questo senso... Credevo ci fosse qualcosa di simile dentro, tutto qua...
Ho notato che gli sfondi inclusi sono aumentati :) ... anche l'occhio vuole la sua parte! Tnx!
-
Ciao a tutti,
mi sono regalato questo "giocattolino" per Natale e lo trovo un discreto prodotto, dopo aver letto a fondo questo forum (ottimo) ho iniziato a girovagare tra le vari ROM proposte, premetto che da un anno possiedo un HTC Desire HD su cui ho avuto modo di smanettare parecchio tra Cyanogen, varie Sense ed ora da un pò di tempo MIUI, in attesa di ICS. Sull' 810c mi sono stabilizzato sulla Fint 2.5.1 (ottimo lavoro) che nonostante una status bar diciamo molto sui generis rotfl ha degli ottimi effetti di transizione, volevo chiederti fintematic se li avevi messi anche qui o se è tua intenzione farlo in un rilascio futuro. Comunque caro corregionale ... (io sono di bagheria a proposito) complimenti per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
willriker
Ciao a tutti,
mi sono regalato questo "giocattolino" per Natale e lo trovo un discreto prodotto, dopo aver letto a fondo questo forum (ottimo) ho iniziato a girovagare tra le vari ROM proposte, premetto che da un anno possiedo un HTC Desire HD su cui ho avuto modo di smanettare parecchio tra Cyanogen, varie Sense ed ora da un pò di tempo MIUI, in attesa di ICS. Sull' 810c mi sono stabilizzato sulla Fint 2.5.1 (ottimo lavoro) che nonostante una status bar diciamo molto sui generis rotfl ha degli ottimi effetti di transizione, volevo chiederti fintematic se li avevi messi anche qui o se è tua intenzione farlo in un rilascio futuro. Comunque caro corregionale ... (io sono di bagheria a proposito) complimenti per l'ottimo lavoro.
Grazie compa :)
C'è un rilascio futuro... questa l'ho lasciata semlice apposta :)
-
grazie fintematic, veramente impressive! un ottima rom. l'ho appena flashata ed è.. uno spettacolo.
una solo dubbio.. volendo metter su una chiavetta modem come si procede? se ho letto bene le supporta. mi potete segnalare un link della procedura?
va connessa a tablet spento? serve un programma di gestione? nei settaggi ho visto la sezione per gli apn vanno compilati a mano o si puo usare la app apn italiani?
Ho una huawei e1750 che era brad tre..era.. e son curioso di vederla lavorare col piccolo pc810c.
GRAzie della vostra passione e del vostro lavoro!
miao a tutti da gattolardo
-
Finte aiutami se puoi.....ho installato pes 2012, il gioco e partito, ma dopo un po' è andato in crash. ho resettato il tab ma ora si blocca sulla scritta fintadroid 2.6 e non va piu' avanti. Che cavolo è successo?
-
Quote:
fintematic
Grazie compa :)
C'è un rilascio futuro... questa l'ho lasciata semlice apposta :)
Ottimo compà ... ma mi raccomando una status bar schitta schitta (semplice) ;) ... ma comunque grazie per aver reso molto più usabile il prodotto
-
Ovviamente mi accodo agli altri per i ringraziamenti... E' una bellissima rom :)
Qualcuno sa dirmi come posso rinominare una nuova cartella ? Ci sto provando da un pò e sono quasi arrivata alla pazzia :-[
-
Quote:
nino70
Finte aiutami se puoi.....ho installato pes 2012, il gioco e partito, ma dopo un po' è andato in crash. ho resettato il tab ma ora si blocca sulla scritta fintadroid 2.6 e non va piu' avanti. Che cavolo è successo?
Quello è proprio il gioco.. devi trovare la versione buona... premi reset e accendi
-
Quote:
willriker
Ottimo compà ... ma mi raccomando una status bar schitta schitta (semplice) ;) ... ma comunque grazie per aver reso molto più usabile il prodotto
Certo è stupenda... :) Grazie Ancora..
-
Per gli utenti più smaliziati ecco una chicca che farà felice sopratutto gli utenti del pinguino (Linux)
Questa app sostituisce il bootanimation.zip con il logcat, in pratica la schermata testuale di avvio classica dei sistemi Linux :)
[root] live logcat lite
-
Quote:
mikegolf
Per gli utenti più smaliziati ecco una chicca che farà felice sopratutto gli utenti del pinguino (Linux)
Questa app sostituisce il bootanimation.zip con il logcat, in pratica la schermata testuale di avvio classica dei sistemi Linux :)
[root] live logcat lite
Davvero carina ;)
-
Maestro Finte.....nada, sicuramente si era corrotto qualche file mi si bloccava sempre al caricamento. Ora ho dovuto riflashare il tutto per sistemare ( per fortuna ) la situazione.
Ciao!!
-
Quote:
nino70
Maestro Finte.....nada, sicuramente si era corrotto qualche file mi si bloccava sempre al caricamento. Ora ho dovuto riflashare il tutto per sistemare ( per fortuna ) la situazione.
Ciao!!
Meglio così... :)
-
Sicuramente il buon Fintematic si sarà stufato di leggerlo ma anche io voto per l'aggiunta dei tasti Back e Home alla barra semplice semplice e poi è perfetta! :)
Grazie mille come sempre per il lavoro e per gli ottimi risultati!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
problemi audio skype
Salve, stesso problema di cadrega71 con Skype. Ho sostituito la versione del market con quella consigliata da dani2074 in un'apposita discussione. Risolvo il problema della webcam ma rimane l'audio. In particolare nelle conversazioni, sia chiamate sia videochiamate, per sentire l'audio devo usare le cuffie.
che ne pensate? Thanks
fellicar da HTC Desire S
-
una rom davvero favolosa mi e migliorato tutto... magari gta 3 v.1.2 mi va molto meglio... complimenti veramente
-
Quote:
fintematic
le immagini si.. per l'animazione puoi mettere un bootanimation.zip in system/media se non sbaglio.. li puoi cercare su internet...
Ho letto varie guide in proposito, ma pare che il file bootanimation.zip da modificare o sostituire dovrebbe già esserci in system/media, invece io non lo trovo. Io vorrei semplicemente togliere il logo Prestigio.
Comunque, di nuovo grazie per la rom, è proprio quella che cercavo: veloce, stabile, problema wi-fi risolto e, soprattutto, nessuna modifica grafica, che io odio!
-
granzie fintematic, questa l'ho solo provata un pochettino(ormai non riesco piu' a farne a meno di flashare) ma senza i tasti in alto mi e' davvero scomoda,quindi aspetto la prossima che crei. ho notato pero'che dalla 2.5 la batteria dura di piu'. c'e' secondo te un motivo in particolare?
-
Quote:
headeye
Ho letto varie guide in proposito, ma pare che il file bootanimation.zip da modificare o sostituire dovrebbe già esserci in system/media, invece io non lo trovo. Io vorrei semplicemente togliere il logo Prestigio.
Comunque, di nuovo grazie per la rom, è proprio quella che cercavo: veloce, stabile, problema wi-fi risolto e, soprattutto, nessuna modifica grafica, che io odio!
Il logo prestigio è nel kernel quindi non lo puoi togliere una volta flashato.... bisognerebbe aprire il file del kernel... sapendo come fare...
-
Quote:
canebricco
....ma senza i tasti in alto mi e' davvero scomoda,quindi aspetto la prossima che crei.....
è proprio vero canebriccosenza i tasti in alto è davvero fastidiosissimo utilizzare il pad ...... credo che il problema stia nel fatto che i tasti non sono sempre illuminati capisco il consumo di batteria ma così è davvero inutilizzabile :(
-
Quote:
sundna
è proprio vero canebriccosenza i tasti in alto è davvero fastidiosissimo utilizzare il pad ...... credo che il problema stia nel fatto che i tasti non sono sempre illuminati capisco il consumo di batteria ma così è davvero inutilizzabile :(
Io non lo trovo così scomodo... soprattutto da quando so che si può fare così: https://www.androidiani.com/forum/me...ti-fisici.html
-
In attesa che il grande Finte sopperisca la mancanza dei tasti sulla taskbar, sto usando un app che fa apparire i tasti fisici sullo schermo, sono anche programmabili, si chiama Burton Savior. Magari a qualcuno possa interessare... ;-)
-
Quote:
Samhain
ciao samhain a quando una tua nuova rom? per me il problema non e' la luminosita' dei tasti quanto ormai l'abitudine di usare sia quelli a destra che qielli in alto. e le abitudini sono dure a morire. anche perche' uso quasi sempre quelli in alto. poi a tutto si puo' fare a meno. per ora li preferisco. ciao, canebricco
-
Quote:
canebricco
ciao samhain a quando una tua nuova rom? per me il problema non e' la luminosita' dei tasti quanto ormai l'abitudine di usare sia quelli a destra che qielli in alto. e le abitudini sono dure a morire. anche perche' uso quasi sempre quelli in alto. poi a tutto si puo' fare a meno. per ora li preferisco. ciao, canebricco
Penso entro oggi.... sto testando.... ;)