Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
io vorrei restare con la 2.5.1 che trovo semplicemente super
qualcuno sa consigliarmi una versione di skype adatta per la 2.5.1 anche audio con le cuffie va bene
grazie saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
ragazzi ma a voi giochi in hd fuonzionano?
io ho problemi con pes 12 e racing accademy
Nunzio....confermo pes va ok con i giochi di simon3
-
Ragazzi ma cm mai molti giochi non vanno? Fruit ninja funziona a voi? Con la rom originale funzionava
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
dentina1983
Ragazzi ma cm mai molti giochi non vanno? Fruit ninja funziona a voi? Con la rom originale funzionava
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Devi scaricare la versione 1.5.4 che è compatibile con il nostro tablet..
-
Dove si trovano i giochi di simon?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
nunzio.ct
Dove si trovano i giochi di simon?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Qua --- CLICCA QUI
-
Ciao Finta, oltre a rinnovarti i complimenti e il massimo.gradimento.di.questa rom vorrevo chederti.se.credi.che deodexare anche tu in una prossima versione può essere interesante. Ho visto che.Sam lo.ha fatto nella sua ultima.Samdroid.
Ciao.e.grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da biticche
Ciao Finta, oltre a rinnovarti i complimenti e il massimo.gradimento.di.questa rom vorrevo chederti.se.credi.che deodexare anche tu in una prossima versione può essere interesante. Ho visto che.Sam lo.ha fatto nella sua ultima.Samdroid.
Ciao.e.grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Ciao biticche,
Come ho detto prima, questa è la rom semplice, quella nuova avrà pure quello... ;)
Grazie Finte ;)
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Androidiani App
-
si può installare GO Launcher su questa rom?
-
Ciao fintematic complimentissimi per la rom con un po di tempo ho avuto modo di provarla e va che è una meraviglia.
Purtroppo per troppa sicurezza nell'installarla ho saltato formatta, pensi sia grave e possa compromettere qualcosa?
A beneficio di tutti, e se vuoi inserirlo nella prossima rom, guarda l'app quick bluetooth lite è perfetta per la gestione bluetooth.
Grazie e buon anno
-
Quote:
fr.kelvin
si può installare GO Launcher su questa rom?
Certo.... Come su tutte le rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Lady70
Ciao fintematic complimentissimi per la rom con un po di tempo ho avuto modo di provarla e va che è una meraviglia.
Purtroppo per troppa sicurezza nell'installarla ho saltato formatta, pensi sia grave e possa compromettere qualcosa?
A beneficio di tutti, e se vuoi inserirlo nella prossima rom, guarda l'app quick bluetooth lite è perfetta per la gestione bluetooth.
Grazie e buon anno
Ciao lady70,
Non ti preoccupare tanto ha formatttato all'avvio, ma per una prossima volta, non saltare Passaggi ;)
La guarderò sicuramente..
Grazie Finte :)
-
Grazie Finte mi hai tranquillizzata non volevo rifare tutto daccapo. Promesso che se dovessi ricaricare stavolta faccio con calma quando si prende troppa confidenza poi si fa danno ma mi son divertita un mondo a provare varie root ma ora sicuramente mantengo questa o sue evoluzioni :).
Buon anno
-
Quote:
Originariamente inviato da Lady70
Grazie Finte mi hai tranquillizzata non volevo rifare tutto daccapo. Promesso che se dovessi ricaricare stavolta faccio con calma quando si prende troppa confidenza poi si fa danno ma mi son divertita un mondo a provare varie root ma ora sicuramente mantengo questa o sue evoluzioni :).
Buon anno
Grazie, anche a te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Quote:
Ciao.e.grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando
Androidiani App
Ciao biticche,
Come ho detto prima, questa è la rom semplice, quella nuova avrà pure quello... ;)
Grazie Finte ;)
Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando
Androidiani App
Grazie FintE. Rimango in attesa di questa nuova sorpresa...
-
Have installed on 2 Prestigo pmp5080b and it works wonderfully.
I would like to try the bluetooth support BUT these tablets have only a mini usb port not full usb port. Will a mini usb to full usb cable work?
-
Quote:
Originariamente inviato da zannyuk
Have installed on 2 Prestigo pmp5080b and it works wonderfully.
I would like to try the bluetooth support BUT these tablets have only a mini usb port not full usb port. Will a mini usb to full usb cable work?
sure ! mediacom give us a mini usb-usb cable..it's strange that you have to buy one...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE(by me)
-
Quote:
moss20
sure ! mediacom give us a mini usb-usb cable..it's strange that you have to buy one...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE(by me)
it comes with a mini usb to full male usb but to plug my bluetooth dongle in i would need a female port.
-
I have 2 miniusb - usb cables :
-usb male
-usb female
if you don't have the female cable,I think you can pay it about 2 or 3 euros or maybe less...It's also possible to use an adaptor : it only has mini usb port and usb female port with no cable...
-
Ciao a tutti una info ho provato ad attivare con quick bluetooth .lite il bluetooth ma si spegna subito idem se provo con altri sw d3èel market ma in questo modello è presente il bluetooth?
-
Quote:
sundna
Ciao a tutti una info ho provato ad attivare con quick bluetooth .lite il bluetooth ma si spegna subito idem se provo con altri sw d3èel market ma in questo modello è presente il bluetooth?
Si che è presente... Hai messo la chiavetta prima di accendere il tab?
-
non si può togliere e rimettere a piacimento la chiavetta bluetooth ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moss20
non si può togliere e rimettere a piacimento la chiavetta bluetooth ?
Si ma la prima volta deve essere attaccata prima di accendere.. o meglio con la mia è così.. provate e fatemi sapere... oggi comunque faccio uscire un aggiornamento di questa rom con il deodex, zipalign le icone nella barra e una piccola chicca ;)
-
Grande Finte ... Se mi invii una tua foto, la incollo sul dorso del tablet!!! :D
Quote:
fintematic
Si ma la prima volta deve essere attaccata prima di accendere.. o meglio con la mia è così.. provate e fatemi sapere... oggi comunque faccio uscire un aggiornamento di questa rom con il deodex, zipalign le icone nella barra e una piccola chicca ;)
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Grande Finte ... Se mi invii una tua foto, la incollo sul dorso del tablet!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Androidiani App
Ahahaha bella Otti :)
-
Ciao finte ho appena messo la tua rom, solo che mancano le icone nella barra (volume, home e freccia indietro) come posso fare?
Comunque grazie e ottima rom
-
Quote:
michael1234509
Ciao finte ho appena messo la tua rom, solo che mancano le icone nella barra (volume, home e freccia indietro) come posso fare?
Comunque grazie e ottima rom
Tra poco esce un aggiornamento...
-
Grande Grande sei il meglio grazie
-
Quote:
fintematic
finte si puo spostare la barra in basso? ho appena provato la cyano ed è fantastica... si puo personalizzare in tutti i modi.. però la cambio xkè nei giochi gli accellerometri sn invertiti :( ora per flashare aspetto il tuo aggiornamento ;)
-
GRAZIE! Grazie fintematic per lo splendido lavoro!
Il riavvio del tablet all'accensione/spegnimento della wifi non si maifesta più.
Attendo con impazienza, come tutti gli altri, le integrazioni promesse.
Buon 2010 a tutti!
-
finte piu o meno quanto tempo vuoi? :)
-
Quote:
fintematic
tab in carica e attendo con ansia l'aggiornamento :D
-
Quote:
moss20
tab in carica e attendo con ansia l'aggiornamento :D
Mezz'ora circa :)
-
ma testi la rom prima di postarla vero ?
altra cosa,è più fluida una rom normale o una deodexed ? intendo anche come carico di ram...le rom deodexed da quanto ho capito ci mettono un pelo di più all'avvio ma hanno minor carico di ram...
-
Quote:
Originariamente inviato da croccio
finte si puo spostare la barra in basso? ho appena provato la cyano ed è fantastica... si puo personalizzare in tutti i modi.. però la cambio xkè nei giochi gli accellerometri sn invertiti :( ora per flashare aspetto il tuo aggiornamento ;)
ciao dove l'hai presa la cyano per 810c?
Grazie
-
Quote:
moss20
ma testi la rom prima di postarla vero ?
altra cosa,è più fluida una rom normale o una deodexed ? intendo anche come carico di ram...le rom deodexed da quanto ho capito ci mettono un pelo di più all'avvio ma hanno minor carico di ram...
Certo che le testo xD
Comunque è più fluida una rom deodexed ed inoltre con lo zipaligned va ancora meglio, perché la ottimizza ancora di più
Ps. potresti modificare il titolo con al posto di 2.6 : 2.6.1? grazie :)
-
Quote:
croccio
Pure qui gli accellerometri sono invertiti.
-
Quote:
mariusnicut
Pure qui gli accellerometri sono invertiti.
nei giochi?? io aveva a 2.6 e funzionavano bene
-
finte potresti postare il link della 2.6.1? :)
-
Quote:
croccio
finte potresti postare il link della 2.6.1? :)
Fatto !! :)