grazie mille... adesso ho visto il nome della rom... fixed2....che cambia dalla prima?
grazie mille... adesso ho visto il nome della rom... fixed2....che cambia dalla prima?
Ancora una Finte di rom me sa che mi devo imparare titanium backup anzi dove trovo una bella guida come.utilizzarlo...?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ciao Finte ho appena istallato la tua rom 2.6.1.. Great! Ho istallato i 2 apk di cui parlavi relativi alla possibilità di chiamare con il tablet.A quel punto sarebbe perfetto per tutte le mie esigenze, ma poi come devo fare per chiamare veramente, inserire una chiavetta 3g ed istallare un dialer? Quale?
ancora grazie per tutto quello che hai già fatto.
fintematic (01-01-12)
Originariamente inviato da Tumbler
io posso dare qualche dritta e modificare l'aspetto grafico...si,curo la rom miui per desire ma è un altra cosa...
@finte: Mi potresti dire le modifiche che hai fatto nella fixed 3 in modo da poter aggiornare i files con root explorer senza riflashare ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Aggiornamento: Messa nuova versione con apk tutte funzionanti ora non dovreste avere più problemi..
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8