Questo onestamente non lo so... se ti può essere di conforto sappi che io sono arrivato a 30 xDDD Non so più quale è il dispositivo xD
hacaro90 (02-01-12)
Originariamente inviato da fintematic
io ho rifatto il login e basta o.o
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
... si era il segnale basso..provato stamani con alice e fastweb e tutto ok ...bella rom veloce e fluida...anche la batteria sembra durare d piu...
...cmq tumbler al di là dell applicazione ...io mi sono riferito solo a problemi della connettività con wpa....e adesso ho verificato che funziona...
PS: con alice nessun proprietario puo cambiare la password a suo piacimento![]()
fintematic (02-01-12)
Io ti posso dire di comprarne una con chipset Broadcom perchè a me funziona sicuramente quella. Ne ho comprate 2 della Trust di quelle micro e non funzionano. Una 2.1 cod. 15542-05 e una 3.0 cod. 17772. Quella che mi funziona è una vecchia 2.0+EDR cod. 14526.
Se altri volessero comunicare marca e modello di eventuali chiavette funzionanti e non, penso farebbero cosa gradita a tutti.
Ciao
- Chi non ha mai installato rom deve scaricare e scomprimere questo file con i driver sul pc e selezionare la cartella adeguata al vostro sistema operativo quando il pc richiede l'installazione dei driver : DRIVER
- Estrarre lo zip della rom
- Doppio click su RK29update.exe
- Con il dispositivo spento collegare il cavo USB premendo "Volume -" (in questa fase vi verrà richiesta l'installazione dei driver se non lo avete fatto in precedenza) poi dovreste trovarvi questa schermata: Allegato 4335
- Cliccate su FORMATTA e attendete
- Cliccate su AGGIORNA e attendete
- Appena si accende il tablet appare il menù della recovery. ATTENZIONE : selezionare soltanto reboot now ! non toccare le altre opzioni !
FINE!!!! GODETEVI LA ROM!!!
ma non ho capito questo passaggio:Estrarre lo zip della rom
- Doppio click su RK29update.exe
è la prima volta che devo istallare una rom dimmi un pò meglio che fare una volta scaricato il file e scompattato che si fa???
una volta che hai installato correttamente i driver scomatto lo zip che hai scaricato apri la cartella con i files scompattati e fai il doppio click sul RK29update.exe
poi colleghi il tab premendo il tasto meno e il programma dovrebbe dirti "MEDIACOM 810C collegato" a quel punto fai cosa c'è scritto sulla guida...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ciao ragazzi,
ho il mediacom ma ho ancora la versione originale della rom. Mi chiedevo una cosa che non sono ancora riuscito a capire: ma queste rom modificate, come versione di android a quale risalgono? sempre la 2.3.3 del mediacom? o la 3.0? o cosa?
grazie