Visualizzazione stampabile
-
grazie mille... adesso ho visto il nome della rom... fixed2....che cambia dalla prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
headeye
Grazie per la risposta. Allora, ho provato con root explorer a cliccare sugli apk che hai indicato: mi chiede di reinstallare e dopo aver dato ok parte l'installazione ma alla fine mi dice "applicazione non installata". Dove sbaglio?
Allora non ho capito ancora il problema tra qualche minuto aggiorno la rom e vi metto il link da scaricare l'ho provata di nuovo e non ha problemi fatemi sapere :)
-
Quote:
hacaro90
grazie mille... adesso ho visto il nome della rom... fixed2....che cambia dalla prima?
piccole correzioni.. tra poco metto il fixed3 che dovrebbe essere l'ultimo..
-
Ancora una Finte di rom me sa che mi devo imparare titanium backup anzi dove trovo una bella guida come.utilizzarlo...?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao Finte ho appena istallato la tua rom 2.6.1.. Great! Ho istallato i 2 apk di cui parlavi relativi alla possibilità di chiamare con il tablet.A quel punto sarebbe perfetto per tutte le mie esigenze, ma poi come devo fare per chiamare veramente, inserire una chiavetta 3g ed istallare un dialer? Quale?
ancora grazie per tutto quello che hai già fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Quote:
Originariamente inviato da moss20
rom flashata,eliminato un botto di app d sistema ,modificato gestione della ram e dimensione cache sd e eliminato le ad...superleggera,fluida e veloce ;)
qualcuno ha provato a cambiare slpash screen e boot animation con rom toolbox ?
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 4.2.1
Moss ti vedo preparato potresti metterti con gli altri per ottimizzare e/o partorire nuove rom
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
io posso dare qualche dritta e modificare l'aspetto grafico...si,curo la rom miui per desire ma è un altra cosa...
@finte: Mi potresti dire le modifiche che hai fatto nella fixed 3 in modo da poter aggiornare i files con root explorer senza riflashare ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE (by me)
-
Quote:
moss20
io posso dare qualche dritta e modificare l'aspetto grafico...si,curo la rom miui per desire ma è un altra cosa...
@finte: Mi potresti dire le modifiche che hai fatto nella fixed 3 in modo da poter aggiornare i files con root explorer senza riflashare ?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7a LITE (by me)
C'erano due utenti che non riuscivano a usare le apk phone e phoneprovedy .. ora non dovrebbero avere più problemi con nessuna app..
-
Aggiornamento: Messa nuova versione con apk tutte funzionanti ora non dovreste avere più problemi..
-
Quote:
fintematic
Aggiornamento: Messa nuova versione con apk tutte funzionanti ora non dovreste avere più problemi..
Finte non ho capito se l'agg. vale per tutti o solo per chi aveva i problemi con le apk phone e quant'altro...Poi dal momento che io non uso il 3g non ha senso che riflashi giusto???non ci sono altre migliorie vero?
Grazie
-
Quote:
fintematic
C'erano due utenti che non riuscivano a usare le apk phone e phoneprovedy .. ora non dovrebbero avere più problemi con nessuna app..
capito..per il resto è identica ?
PS : potresti fare l'upload della cartella system/app ?
root uninstaller non ha fatto i backup degli apk di sistema e nel caso volessi rimetterli non so dove reperirli...