Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Mi associo e apparte per questo problema è un'ottima rom. Complimenti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
Ciao finta volevo segnalare un problema che ho riscontrato anche con la Samdroid 1.13..
In pratica i giochi che devono scaricare dei file data in più tipo pes 2012, race of champions ecc, non riescono a collegarsi server e quindi non scaricano... prima cona la tua 2.5 i giochi scaricavano tranquilli...
Ho pensato... può dipendere dal nuovo firmware della prestigio 1.0.21 visto che sia la tua che quella di sam sono le uniche che lo montano?
Androidiani App
credo sia un problemone diffuso con tante rom...mi associo in quanto spero si possa risolvere , anch io ne sono afflitto e mi si blocca quando devo scaricare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da druss86
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
Androidiani App
credo sia un problemone diffuso con tante rom...mi associo in quanto spero si possa risolvere , anch io ne sono afflitto e mi si blocca quando devo scaricare i dati
Guarda io prima le ho provate tutte quelle di finta e non hanno mai avuto sti problemi... è un peccato perche questa è ben fatta e molto sobria.. speriamo si risolva in qualche modo..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato i temi che ci sono su rom toolbox ? se funzionassero sarebbe una gran cosa :D
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
scusa,ma perchè non provi tu stesso ? sai quante volte ho flashato e riflashato ? E' anche questo il bello di Android.. ;)
-
Quote:
druss86
e una volta fatto l aggiornamento per rimetterle le applicazioni che faccio???
una domanda non ce un modo veloce e unico per ripristinare i file ??? perche uno ad uno e lenta come cosa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da yatto
scusa,ma perchè non provi tu stesso ? sai quante volte ho flashato e riflashato ? E' anche questo il bello di Android.. ;)
volevo sapere se qualcuno lo sapeva per certo...in caso positivo potrei fare uba sorta di "porting" dei temi per la miui e per la cm7...l'unica cosa e' che nelle info parla di files zip quindi credo su abbia bisogno della recovery...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM fintadroid 2.6.1 (edited by me)
-
Ciao Finte! Devo comprare una chiavetta bluetooth con costo su per giù sui 10€...sapresti consigliarmene una compatibile ed economica? Grazie :D comunque la ROM è fantastica ho sempre usato le tue xD
-
Quote:
D@nx
Ciao Finte! Devo comprare una chiavetta bluetooth con costo su per giù sui 10€...sapresti consigliarmene una compatibile ed economica? Grazie :D comunque la ROM è fantastica ho sempre usato le tue xD
Ciao D@nx io usa questa Sitecom | Product | Bluetooth | Micro Adapter Bluetooth 2.1 USB CN-516 Dovrebbe costare poco per quanto mi ricordo..
Grazie ;)
-
Ciao finte
ad ogni aggiornamento di rom quando mi collego al maket mi viene aggiounto un nuovo dispositivo e siamo arrivati a 5 :| Ho provato dopo l'aggiornamento a reimpostare il codice imei della versione precedente ma questo trucco non funge e mi sono ritrovo per l'ennessima volta un nuovo devide. Per il mio smartphone deisire uso una rom chiamata oxygen e ad ogni aggiornamento questo non accade. E' possibile avere lo stesso comportamento? C'è qualcosa che posso fare?