Niente da fare, ho provato a re-installare e a lasciar girare il Tablet per una decina di minuti ma niente da fare, vabbe', per ora torno di nuovo alla 2.5.1 che male non va... Peccato perché ero curioso di vedere come lavora.
Finte, un kernel con frequenza minima del procesore più bassa non esistere?
Ciao Finte oggi ho comprato una chiavetta bluetooth della simantech e funziona però il tab se va in sleep si spegne. Capita anche a voi?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ma secondo voi ics su questo tablet lo vedremo mai?
Si, anche se con la 2.6.1 non ho ancora provato (mi fido del tuo riscontro...) . Risolto, se si può dire così, impostando su 'mai' lo spegnimento dello schermo... almeno finchè ti serve operare col bt.
Ciao
ps. altra cosa che potresti segnalare al cinese da cui hai comprato il tuo '810c' non mediacom.
fintematic (03-01-12)
Mai dire mai ... ma a che ti serve poi? Ovvero c'è qualche funzionalità particolare del o.s. ics che ti interessa avere? L'unica al momento opzione di interesse (per me) è il tethering bt (integrato da honeycomb in su), per il restopiacerebbe certo un miglior supporto al hw (periferiche usb, bt) del ns., ma per questo basta lavorare di più sulla piattaforma in essere e/o sperare in una qualche più soddisfacente rilascio di mediacom/prestigio/ecc.
Quel che voglio dire è che anche se un giorno avremo un porting (magari ridotto) di ICS sul 810c non è che lo trasformi in un multicore o che so lo velocizzi (anzi)... ics è soprattutto un kernel pensato e ottimizzato per sistemi che vedono l'hw del ns come un lontano antenato.
Ciao
Ultima modifica di otticus; 03-01-12 alle 02:09
fintematic (03-01-12)
Finte,mi accodo alla richiesta fatta pagine addietro,si puo avere qiesta rom senza modulo 3g?visto che di solito fai 2 versioni di ogni rom,una con e l altra senza 3g.
Grazie della disponibilita