Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio.ct
finte ma i giochi in che risoluzione li devo scaricare? 800x600 o 800x480?
800 x 600... ma è difficile che ne trovi di questa misura esatta :)
-
Quote:
fintematic
Eh si.. (c'era un problema che dal market non faceva scaricare gli aggiornamenti per le app di sistema com gmail superuser maps.. se non ti serve aggiornare, non la flashare, ma secondo me è meglio rimetterla) ma questa è l'ultima =D
Scusami Finte...ma proprio stasera mi ha aggiornato gmail, superuser , maps e altre appl.....
-
Quote:
nino70
Scusami Finte...ma proprio stasera mi ha aggiornato gmail, superuser , maps e altre appl.....
Con la versione che ho messo ora...
-
Quote:
fintematic
Con la versione che ho messo ora...
mha.....io ho la versione dell' altro giorno, e stasera gli ho fatto aggiornare le app......
-
Quote:
nino70
mha.....io ho la versione dell' altro giorno, e stasera gli ho fatto aggiornare le app......
Ma tu hai la 2.6 o la 2.6.1?
-
il gioco modern combat 3 che ha fatto vedere simon su youtube dove lo posso trovare? perche ancora sul mio tab non ho potuto istallare un bel gioco.
-
Ciao Finte la sto provando proprio ora e devo dire che mi sembra un'ottima rom...grazie mille per il lavoro (gratis) che svolgete.
Aggiungo che in due ore di utilizzo con wifi sempre attivo e schermo sempre accesoa 40% la batteria è sceasa di 18 appena...very good
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
fintematic
Ma tu hai la 2.6 o la 2.6.1?
sul mio appare Fintadroid v. 2.6 (daltronde se hai messo ora la 2.6.1 non poteva essere altro). Comunque sono certo di aver aggiornato...e precisamente verso le 20:00
-
Quote:
nino70
sul mio appare Fintadroid v. 2.6 (daltronde se hai messo ora la 2.6.1 non poteva essere altro). Comunque sono certo di aver aggiornato...e precisamente verso le 20:00
Scarica l'ultima.. ho corretto un bug.. ma non ti può apparire 2.6 se l'hai aggiornato alle 8...
-
Finte, ho provato un bel po di volte a fare accendi/spegni con il wifi............OTTIMO NESSUN RIAVVIO.
Sei il numero 1
grazie
-
Quote:
fintematic
Scarica l'ultima.. ho corretto un bug.. ma non ti può apparire 2.6 se l'hai aggiornato alle 8...
Ok.....sarà domani.....bhè...ciao e se non ci sentiamo....Auguri!!!;)
-
Quote:
nino70
Ok.....sarà domani.....bhè...ciao e se non ci sentiamo....Auguri!!!;)
Ok Ciao Nino Auguri Anche A Te ;)
-
Quote:
type61
Installa Cerberus FTP Server sul PC (che è anche freeware) e ti crei l'utente (per esempio: Mediacom 810C e password pippo), crei una cartella dove vuoi mettere la roba che sia visibile dal tablet; sul tablet installi ES Gestore File e nella sezione Server FTP crei un nuovo FTP, ci metti l'IP del PC nella casella SERVER, nome utente e password che hai messo in Cerberus e così leggi e scrivi tutto quello che vuoi. Provato e funziona!
Ciao
Ragazzi ma usare tipo drop box che ti da due giga gratis per archiviare no????è semplicissimo e comodissimo inoltre tutto quello che archivi è accessibile diretamente sul sito o mediante l'app ufficiale multipiattaforma...+ facile di così
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Quote:
Originariamente inviato da type61
Installa Cerberus FTP Server sul PC (che è anche freeware) e ti crei l'utente (per esempio: Mediacom 810C e password pippo), crei una cartella dove vuoi mettere la roba che sia visibile dal tablet; sul tablet installi ES Gestore File e nella sezione Server FTP crei un nuovo FTP, ci metti l'IP del PC nella casella SERVER, nome utente e password che hai messo in Cerberus e così leggi e scrivi tutto quello che vuoi. Provato e funziona!
Ciao
Ragazzi ma usare tipo drop box che ti da due giga gratis per archiviare no????è semplicissimo e comodissimo inoltre tutto quello che archivi è accessibile diretamente sul sito o mediante l'app ufficiale multipiattaforma...+ facile di così
Ma quanto ci stai a mettere le cose li?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Rom veramente ben fatta però volevo sapere che font avevi usato e se potevo fare un appunto la percentuale delka batteria non si legge bene. Notte ed auguri
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Tumbler
Si OK, ma intanto mi vedo gli mkv da 8 GB direttamente in streaming dal PC senza metterli sul tablet. Fallo da Dropbox!!
Ciao
-
Finte dipende dalla grandezza dei file ovviamente e dalla velocità della ADSL...io lo uso per passare le apk e ci metto un attimo...se devo passare un film lo collego col cavo o uso la usb...la comodità è che una volta hostate le hai sempre li e sono scaricabili e visualizzabili da tutti i dispositivi con installata quell'app. che ripeto ho anche sul BlackBerry essendo multipiattaforma appunto.
-
Quote:
type61
Si OK, ma intanto mi vedo gli mkv da 8 GB direttamente in streaming dal PC senza metterli sul tablet. Fallo da Dropbox!!
Ciao
Il post iniziale parlava di spostare file da pc a tablet non visualizzarli in una sorta di cartella condivisa in rete...io per avere l'accesso completo del pc uso team viewer...ma è sempre bello imparare cose nuove
-
Ciao ottima rom... una curiosità, é possibile personalizzare questi launcher?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
ciao raga ma solo a me se il tablet è in carica non si riesce a spegnere? e se lo metto in carica da spento premendo il tasto volume poi non si accende + finchè non stacco la corrente, come mai?
-
Quote:
fintematic
Scaricata nuova rom stamattina: G R A N D E !!!!!!
Ora questo "rospo" :) di tablet somiglia ad una vecchia 500 ma con il motore Abarth!!!!!
Grazie ancora di nuovo Finte.
-
Quote:
Originariamente inviato da kiriakywar
Rom fluidissima a parte i problemi col caricabatterie ;) comunque mi chiedevo... avendo avuto una smartpad 800 in cui collegavo tastiera e mouse wireless con dispositivo wifi usb... perchè qui non gira? Dove trovo questo driver? Thanks*-*
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Solo alcune tastiere e mouse wifi funzionano.. ricordo che quelli della microsoft dovrebbero funzionare...
-
Quote:
Originariamente inviato da IZ5GVP
Scaricata nuova rom stamattina: G R A N D E !!!!!!
Ora questo "rospo" :) di tablet somiglia ad una vecchia 500 ma con il motore Abarth!!!!!
Grazie ancora di nuovo Finte.
Grazieee :)
-
Quote:
fintematic
Solo alcune tastiere e mouse wifi funzionano.. ricordo che quelli della microsoft dovrebbero funzionare...
Androidiani App
funzionano anche quelle della silvercrest
-
Ciao Finte, la ROM è ben fatta anche se ha un 'neo':
la localizzazione della posizione (con wifi) che funzionava nella 2.6 ora non funziona ... (e non dipende dalle applicazioni come il maps, avendo già provato diverse versioni). Cosa è stato modificato tra la 2.6 e la 2.6.1 (che possa influire)?
A proposito ... ancora AUGURI a te e tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da otticus
Ciao Finte, la ROM è ben fatta anche se ha un 'neo':
la localizzazione della posizione (con wifi) che funzionava nella 2.6 ora non funziona ... (e non dipende dalle applicazioni come il maps, avendo già provato diverse versioni). Cosa è stato modificato tra la 2.6 e la 2.6.1 (che possa influire)?
A proposito ... ancora AUGURI a te e tutti.
Ciao otti, prima lo abiliti da qui?
Impostazioni ---> posizione e protezione ---> usa reti wireless..
-
Sicuro ... mi prendi per un 'novellino'? :D
Puoi provare anche tu ... (non è che stai già flashando qualche novità? ... e hai il tablet impegnato)
Ciao
Quote:
fintematic
Ciao otti, prima lo abiliti da qui?
Impostazioni ---> posizione e protezione ---> usa reti wireless..
Androidiani App
-
Quoto otticus...io nn li uso particolarmente come servizi ma in effetti risponde posizione corrente non disponibile
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Sicuro ... mi prendi per un 'novellino'? :D
Puoi provare anche tu ... (non è che stai già flashando qualche novità? ... e hai il tablet impegnato)
Ciao
Ora risolvo pure quello.. tra un pò peró.. al momento non posso proprio..cmq è facilmente risolvibile non vi preocc..
-
OK... non preoccuparti (poi mi spieghi come ... o a cosa era dovuto). Ti ricordi che ne avevamo parlato anche a Danyr2 tra i problemi delle prime release. A proposito, spero che ci comunichi di qualche major release presto (gli ho scritto ieri).
Ho notato un'altra cosa 'strana'. Dalla tua 2.x il maps che 'inserisci' in rom visualizza correttamente in orizzontale e verticale. Mentre se lo aggiorno o uso qualsiasi vs. sostitutiva, mi 'ricompare'- solo in landscape - una fastidiosa banda nera di separazione tra titolo e mappa (onnipresente in tutte le vs. di rom precedenti). C'è qualche tweak?
O è la versione ottimizzata di Prestigio .... (in questo caso se si aggiorna poi il maps...)
Ciao
Quote:
fintematic
Ora risolvo pure quello.. tra un pò peró.. al momento non posso proprio..cmq è facilmente risolvibile non vi preocc..
Androidiani App
-
Quote:
OK... non preoccuparti (poi mi spieghi come ... o a cosa era dovuto). Ti ricordi che ne avevamo parlato anche a Danyr2 tra i problemi delle prime release. A proposito, spero che ci comunichi di qualche major release presto (gli ho scritto ieri).
Ho notato un'altra cosa 'strana'. Dalla tua 2.x il maps che 'inserisci' in rom visualizza correttamente in orizzontale e verticale. Mentre se lo aggiorno o uso qualsiasi vs. sostitutiva, mi 'ricompare'- solo in landscape - una fastidiosa banda nera di separazione tra titolo e mappa (onnipresente in tutte le vs. di rom precedenti). C'è qualche tweak?
O è la versione ottimizzata di Prestigio .... (in questo caso se si aggiorna poi il maps...)
Ciao
Per il maps credo che sia l'aggiornamento dal market che non sia del tutto compatibile con il nostro tab.. puoi provare a cambiare il build.prop come fanno per i giochi, riavvii e vedi come ti va...
-
Quindi il maps (che funge bene) è quello già presente in ROM Prestigio, cioè non è una tua aggiunta. Solo per capire... non avendo mai flashato le 'basi' Prestigio.
Ciao e grazie anticipato per la ... localizzazione.
ps. Anche l'attuale (nella tua 2.6.1) file build.prop è quello Prestigio giusto? Perchè se diverso e frutto di altro riporto, beh allora usiamo quello P.
Quote:
fintematic
Per il maps credo che sia l'aggiornamento dal market che non sia del tutto compatibile con il nostro tab.. puoi provare a cambiare il build.prop come fanno per i giochi, riavvii e vedi come ti va...
Androidiani App
-
Quote:
Quindi il maps (che funge bene) è quello già presente in ROM Prestigio, cioè non è una tua aggiunta. Solo per capire... non avendo mai flashato le 'basi' Prestiglio.
Ciao e grazie anticipato per la ... localizzazione.
Quote:
Originariamente inviato da fintematic
Androidiani App
Si il maps che funziona è prestigio.. fra un pó aggiusto il problema della localizzazione..
-
In effetti sarebbe utile confrontare il build.prop in system del prestigio con quello modificato che usi nella 2.6.1, onde ottenere una > compatibilità (v. maps). Per caso ne hai una copia del file del Prestigio (ultima rom)? Salvo che non sia stato già controllato ...
Quote:
fintematic
Si il maps che funziona è prestigio.. fra un pó aggiusto il problema della localizzazione..
Androidiani App
-
Quote:
In effetti sarebbe utile confrontare il build.prop in system del prestigio con quello modificato che usi nella 2.6.1, onde ottenere una > compatibilità (v. maps). Per caso ne hai una copia del file del Prestigio (ultima rom)? Salvo che non sia stato già controllato ...
Per avere la compatibilità credo che devi cambiare il product model.. metti DESIRE HD e vedi un pó :)
-
Cosa cambia rispetto alla 2.6?
Inviato dal mio SMARTPAD810C
-
Quote:
Originariamente inviato da miklibre
Cosa cambia rispetto alla 2.6?
Inviato dal mio SMARTPAD810C
C'è il changelog nella prima pagina... comunque sostanzialmente cambia che ci sono i tasti nella statusbar e il deodex e lo zipalign che ottimizzano la memoria, il carico cpu e la batteria, ho messo anche l'icona della batteria con la percentuale... se aspetti un'oretta metto quella con la localizzazione wifi funzionante
-
Grande Finte aggiornato di nuovo alla tua ultima rom,peccato che si legge poco la percentuale della batteria ma non era meglio il primo che usavi? Era ben visibile e molto bello,comunque sempre un ottimo lavoro
Auguri e Buon Capodanno a tutti....
-
Quote:
djroby19
Grande Finte aggiornato di nuovo alla tua ultima rom,peccato che si legge poco la percentuale della batteria ma non era meglio il primo che usavi? Era ben visibile e molto bello,comunque sempre un ottimo lavoro
Auguri e Buon Capodanno a tutti....
Androidiani App
Androidiani App
Ora la cambio xD
-
Si si avevo seguito per i giochi, però non riesci proprio a stampare il file della build del prestigio (se ce l'hai già)? In effetti se Prestigio ha il market nella sua ROM, significa che, differentemente da Mediacom, ha ottenuto la licenza da google, probabilmente fornendo/ottenendo i parametri perchè il suo tablet sia riconoscuito correttamente nel 'db' di scelta applicativa. Perciò come giustamente consigli la build del Prestigio (product model o altro parametro) potrebbe essere significativa, di fatto userei il nome di quel modello piuttosto che il nostro e altri. Non so se mi spiego.
Ciao e sempre grato...
Mi spieghi il problema della localizzazione (ciè cosa lo ha causato o risolto, magari un domani sforno una rom)?
Quote:
fintematic
Per avere la compatibilità credo che devi cambiare il product model.. metti DESIRE HD e vedi un pó :)
Androidiani App