Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dentina1983
ragazzi perchè il mio tablet non si accende +? è mortoooooooo che posso fare? chi mi aiuta?
? Che hai fatto? Hai seguito bene la guida...
Vedi se è scarico, prova a caricarlo..
prova a schiacciare reset e accendilo..
-
si ho seguito la guida ma dopo che finisce l installazione non si accende da solo non da segni di vita. cm mai? se lo metto in carica si accende la spia. in pratica non riesco a fare l ultimo passaggio ovvero quello in cui devo cliccare reboot sul display
-
Quote:
dentina1983
si ho seguito la guida ma dopo che finisce l installazione non si accende da solo non da segni di vita. cm mai? se lo metto in carica si accende la spia. in pratica non riesco a fare l ultimo passaggio ovvero quello in cui devo cliccare reboot sul display
Fai una cosa.. visto che non si accende.. rifai tutta la procedura...
-
l ho fatta 3 volte, ora sto installando questa: https://www.androidiani.com/forum/me...prestigio.html. ma nel tuo screenshot cè il segno di spunta a parametri a me no se lo metto io mi da errore e non parte l installazione. cm mai?
-
esce run ok cm ultima cosa che devo fare adesso? stacco l usb? il display è morto cosi
-
Quote:
dentina1983
esce run ok cm ultima cosa che devo fare adesso? stacco l usb? il display è morto cosi
Hai provato a fare l'altra?
-
Ciao Finte, ho appena Flashato il tab con la tua nuova creatura.....Fantasrica !! Una cosa...da dove prendo Skype funzionante ??Mi daresti una dritta???
-
Quote:
nino70
Ciao Finte, ho appena Flashato il tab con la tua nuova creatura.....Fantasrica !! Una cosa...da dove prendo Skype funzionante ??Mi daresti una dritta???
Dal market.. cerca skype e lo installi :)
-
si ho provato ma nulla non si accende il display. cm mai non cè a me il segno di spunta a parametri? cosa cambia? se lo metto io mi esce scritto che non trova il file o qualcosa di simile
-
Quote:
dentina1983
si ho provato ma nulla non si accende il display. cm mai non cè a me il segno di spunta a parametri? cosa cambia? se lo metto io mi esce scritto che non trova il file o qualcosa di simile
mi sembra strano... io lo avevo..aspetta che vedo..