Visualizzazione stampabile
-
Proviamo a ripetere così, metti un widget per il controllo del bluetooth, prima di levarlo lo fermi poi lo rimuovi, lo rimetti e lo riattivi e non si blocca, sempre che non sia una chiavetta particolarmente incompatibile io ne ho 2 e non accade con nessuna delle due e le metto e rimuovo spesso con tablet acceso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lady70
Proviamo a ripetere così, metti un widget per il controllo del bluetooth, prima di levarlo lo fermi poi lo rimuovi, lo rimetti e lo riattivi e non si blocca, sempre che non sia una chiavetta particolarmente incompatibile io ne ho 2 e non accade con nessuna delle due e le metto e rimuovo spesso con tablet acceso.
che tipo di widgets scusami se ti disturbo? xd xhe intendi con "prima di levarlo lo fermi poi lo rimuovi"? grazie in anticipo
-
E' così, widget o meno, la gestione del bt, essendo 'introdotta' ha tuttora diversi e seri problemi, qualsiasi ROM tu metta di quelle disponibili ora (le ho provate). Occorre accontentarsi, quando funziona per come funziona. Molto dipende per cosa lo usi, per certi utilizzi fai meglio, almeno per ora, a non considerarlo affatto.
Ciao
Quote:
Giggin90
si ma i bluetooth se lo stacco dalla porta usb e lo riattacco con tablet acceso si impalla e nn rifunziona il bt
-
Insomma io lo uso e funziona anche molto bene. Comincia a metterti ( dal market ) Quick Bluetooth Lite e hai dove configurare e cercare le connessioni se vuoi fare accoppiamenti tra dispositivi. Poi per comodità metti Bluetooth Toggle Widget con cui attivi e disattivi il bluetooth.
Sono entrambi gratuiti, io uso quelli.
Ciao
-
Quello che forse si voleva dire, almeno dal sottoscritto è che l'implementazione del bt, nelle attuali ROM da me provate, per i chipset delle chiavi bt provate, non mi consente di staccare/attaccare SEMPRE la chiavetta bt a caldo, così mi capita pure che anche infilandola all'accensione, talvolta l'attivazione riesca, talvolta non riesca e si impalli, con necessità di spegnere il tablet (quando non si spegne da solo). Poi se funziona, funziona, talvolta riesco a staccarla e a reinserirla, ma mai ripetutamente, malgrado tutte le attenzioni. Talvolta si attiva anche infilandola a caldo, talvolta no.
E' ovvio che quando si attiva, poi l'accoppiamento riesce, anche se su questo punto avrei delle osservazioni, così come sul fatto che una quantità di servizi non possono comunque essere veicolati. Così il problema di spegnimento forzato causato nel nostro dalla disattivazione dello schermo col bt attivo, per cui esistono degli hack, ma che evidenzia la 'delicatezza'. Magari qualcuno è particolarmente fortunato, possedendo una chiavetta con un chipset più 'compatibile', non è il mio caso con un bt belkin (nè con altri provati), nè lo è per tanti altri di cui si leggono i post. Non vuol essere una critica, questa implementazione del bt è frutto della bravura di chi ha concorso e non è detto che non possa essere migliorato.
-
Ho visto che Chainfire3d funziona sulla ROM di Pisto nuova e invece dicono vada in bootloop su questa ... Finte hai idea del motivo ??? Non sarebbe male averlo, dovrebbe migliorare la compatibilità dei giochi (ma si perde qualcosa ??? Io non l'ho mai usato, ce l'ho sull'S2 nella customROM ma non l'ho mai attivato) ...
-
Quote:
amirandola
Ho visto che Chainfire3d funziona sulla ROM di Pisto nuova e invece dicono vada in bootloop su questa ... Finte hai idea del motivo ??? Non sarebbe male averlo, dovrebbe migliorare la compatibilità dei giochi (ma si perde qualcosa ??? Io non l'ho mai usato, ce l'ho sull'S2 nella customROM ma non l'ho mai attivato) ...
Il chainfire serve per far funzionare anche quei giochi che non sono compatibili, ad esempio quelli per Tegra2... Comunque penso che sia per via dell'sdk 2.1
-
Si questo lo so ... non so se, intervenendo sui driver, interviene anche sull'accelerazione più in generale (e non solo sui giochi) di Android ... è questo il mio dubbio ...
Magari inganna semplicemente quei giochi che vanno su Tegra2 installando "finti" driver che "ingannano" il gioco stesso e non toccano il resto del sistema ma non ho approfondito ...
Non sarebbe male averlo e non sono così convinto dell'interfaccia HoneyStyle di pisto ....
-
Ottima rom fintematic. Complimenti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C
-
Hi, i'm portuguese, I have tried all the ROMs that are in this section and in my opinion your is the best!
I will be waiting for the next's roms fintadroid!
(sorry for the bad english :P)