Visualizzazione stampabile
-
finte invece io sto avendo problemi con la sd da 8 giga classe6
ho istallato copilot (navigatore) con la sd inserita il programma mi da errore e si chiude invece se smonto la sd il programma parte e funziona.
cosa puo essere?
la sd l'ho anche formattata
-
Quote:
Originariamente inviato da
cadrega71
Salve a tutti,
Ho appena inserito la versione 2.6 e ho il seguente problema:
messaggio: impossibile collegarsi alla fotocamera - quando clicco sulla fotocamera.
Quando faccio chiamate con Skype non sento l'audio (ma chi è connesso con me mi sente) e non riesco a vedere la mia immagine (di conseguenza nemmeno chi è connesso con me mi vede)
Grazie in anticipo
ho controllato ora, la fotocamera funziona.. per skype ha risposto nunzio
-
Quote:
nunzio.ct
finte invece io sto avendo problemi con la sd da 8 giga classe6
ho istallato copilot (navigatore) con la sd inserita il programma mi da errore e si chiude invece se smonto la sd il programma parte e funziona.
cosa puo essere?
la sd l'ho anche formattata
Nunzio non ti so dire, perché non uso copilot, navigatori in generale...
-
Finte lo fa anche con dropbox (i cloud) quando cerci di scaricare un programma co sd inserita mi dice errore invece quando la tolgo lo scarica tranquillamente
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Finte Grandeeeeeeeeeee aggiornato subito la rom 2.6 questa e veramente bella funziona alla grande..
Grazie di tutto e Auguri.. rotfl
-
-
Qualcuno mi sa dire come è possibile modificare o sostituire le immagini e le animazioni all'avvio?
-
Quote:
headeye
Qualcuno mi sa dire come è possibile modificare o sostituire le immagini e le animazioni all'avvio?
le immagini si.. per l'animazione puoi mettere un bootanimation.zip in system/media se non sbaglio.. li puoi cercare su internet...
-
ok, per il bootanimation ho letto qualcosa e credo sia semplice, ma per le immagini come potrei fare?
-
complimanti dottoreee!!! quando la farai senza 3g????? XD