CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 207
Discussione:

[ROM][29-12-2011][SamDroid v1.13] ROOT EXT4 3G BT [Base: 1.0.21 Prestigio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Ma ti durava meno la batteria? A me senza eliminare la parte telefonica dura uguale alla 1.2 Full di fintematic.
    Tolgo la parte telefonica perche non la uso non vale la pena tenerla,se non avessi il problema della modalita aerea,la batteria durerebbe di pu della 1.2full

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    Tolgo la parte telefonica perche non la uso non vale la pena tenerla,se non avessi il problema della modalita aerea,la batteria durerebbe di pu della 1.2full

    Io lo lascio perennemente in modalità aerea e attivo il wifi quando serve. Non vedo tutto questo consumo...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stamattina mentre navigavo si è inchiodato e si è spento da solo dopo pochi secondi più tardi l'ha fatto ancora... Eppure ieri ci ho smanettato diverse ore e andava perfettamente... E' successo anche a qualcun altro?

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Stamattina mentre navigavo si è inchiodato e si è spento da solo dopo pochi secondi più tardi l'ha fatto ancora... Eppure ieri ci ho smanettato diverse ore e andava perfettamente... E' successo anche a qualcun altro?
    a me è successo che si bloccasse un paio di secondi su siti in flash molto pesanti

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Io lo lascio perennemente in modalità aerea e attivo il wifi quando serve. Non vedo tutto questo consumo...
    Hai ragione,adesso riflasho e lascio tutto come ata,installo solo titanium e monn reader senza rimuivere niente,vediamo se risolvo,comunque ho letto su un post che altri hanno avuto il problema dell icona dell aeroplanino,dicevano di fare riferimento al widget per vedere se il tab è in modalita aereo o pure no

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    a me è successo che si bloccasse un paio di secondi su siti in flash molto pesanti
    No no... a me invece si è bloccato su due siti "normali"; è rimasto lì 4-5 secondi e poi.. pufff! schermo nero: si era spento. Più tardi proverò a disinstallare Dolphin e a reinstallarlo

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    No no... a me invece si è bloccato su due siti "normali"; è rimasto lì 4-5 secondi e poi.. pufff! schermo nero: si era spento. Più tardi proverò a disinstallare Dolphin e a reinstallarlo
    anche io uso Dolphin HD... finora nessun problema del genere... ma te lo fa ogni volta che vai su quei siti?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato qual è il problema: dopo aver giocato a Contract Killer e dopo aver chiuso il gioco, se apro Dolphin HD e inizio a navigare, il blocco si manifesta dopo pochi secondi... indipendentemente dal sito che si sta esplorando... Disinstallerò quel gioco

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato qual è il problema: dopo aver giocato a Contract Killer e dopo aver chiuso il gioco, se apro Dolphin HD e inizio a navigare, il blocco si manifesta dopo pochi secondi... indipendentemente dal sito che si sta esplorando... Disinstallerò quel gioco
    magari il gioco rimane attivo in background a ciucciare risorse... prova con qualche task manager se riesci a chiuderlo...

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, avevo già provato a fare "pulizia" con Android Assistant ed ero sicuro che il gioco fosse chiuso del tutto... Comunque ho appena disinstallato Contract Killer e sto provando a navigare "pesantemente" ..sembrerebbe tutto a posto...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gian_911 per il post:

    Samhain (03-01-12)

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy