Gian_911 (04-01-12)
dove trovo quei widget per impostare la mod aereo il wifi e la luminosita come nello screen? anche l'orologio!!!
dopo varie letture dei vari argomenti sto provando la tua rom e mi sembra che vada abb. bene...anche se voglio verificare il consumo effettivo della batteria. Domanda da novellino...scusa ma come faccio ad impostare l'avvio di alcune applicazioni direttamente sullo screen con scelta delle relative icone? Ad esempio volevo impostare accensione e spegnimento wifi con una icona sullo screen ..è possibile? ritengo di si..ma non so come fare! Aiutino please
PS Grazie per il lavorone e scusa per la dimanda, magari OT
Si fa come tutti gli android... tieni premuto su una parte libera dello schermo e aggiungi il widget "Controllo risparmio energia" che è quello di default altrimenti ne installi un altro e lo aggiungi sempre in questo modo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
bionsal (05-01-12)
Complimenti per la rom!
L'ho caricata oggi, per quel che l'ho provata mi sembra davvero molto ben fatta e completa.
Ho visto che ci sono le gapps, e proprio a tal proposito volevo farti due domande:
- è possibile avere il push delle mail in Gmail? È come se non si mantenesse sincronizzato, quindi anche se mi arriva una mail, non ne ho la notifica e devo andare a mano ad aggiornare in gmail.
- gtalk con (almeno) la chiamata audio è possibile o è una pura utopia?
Ti chiedo scusa se si tratta di questioni stupide o già trattate. Mi sono letto tutte le 13 pagine, ma ho questo tablet solo da oggi![]()
Samhain (04-01-12)
Gmail dovrebbe attivarti le notifiche push in automatico... se non le hai apri gmail... premi impostazioni, account. Sulla lista degli account premi ancora impostazioni vai su impostazioni account, seleziona sia dati in background che sincronizzazione automatica, poi clicchi sul tuo account e selezioni le cose che vuoi sincronizzare (documenti, contatti, gmail, ecc...) e dovrebbe andare.
Gtalk non mi pare che attualmente supporti le chiamate audio sui dispositivi mobili.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Ecco allora. Ieri ho fatto dei test, e mi manca completamente la parte "account" in impostazioni. Così Gmail non è in push e il calendario non si sincronizza con quello online.
Ieri ho fatto l'installazione seguendo il procedimento in prima pagina. Non mi è comparso il dialogo iniziale di configurazione (quello dove chiede a che account di gmail associarsi; dialogo che di solito compare sul mio smartphone ma inizio a pensare che con i tablet le cose vadano un po' diversamente). Dopodiché ho aperto Gmail e mi è stato chiesto a quale account collegarsi. La posta la controllo senza problemi. Ho pieno accesso anche al market.
Tuttavia manca completamente la parte di sincronizzazione![]()
Ciao
Avevo a suo tempo fatto un quesito in merito al programmma astro che nella versione 3.xx o superiore non funziona come dovrebbe, la cosa capitava anche con la rom originale mediacom.
Mi spiego una volta caricato e lanciato compare una schermata per confrmare l'utilzzo della versione poi si arrivaadunelenco di opzioni sceliendo quello relativo ala gestione delle cartelle si arriva ad un altro elenco dove si puo sceglire tra memoria estena oppure interna oppure gestire una caretella musicale, ebbene scegliendo ad esempio l'opzione per la sdmemory invece di andare alle relative cartele ci chiede la creazione di una nuova cartella ma alla richiesta ci da una segnalazione di errore.
In pratica non si puo gestire nulla l'unica cosa che sipuofare e 'controllare quanta memoria impegnano le cartelle relative ai vari programmi.
Qualcuno sa dirmi il motivo ne sarei curioso ancheperche con la versione di astro che mettono di default sulle rom mediacom funziona tutto regolarmente.
detto cio mi piacrebe sapere che chavetta bluetooth serve con questa rom, in quato io utilizzando una chiavetta dlink non riesco ad attivare nulla la chiaveta sul pcfunziona bene se si utilizza sul tablet si accende ma poi non succede nulla utilizzando bluetooth file tranfert parte la ricerca di spositivi bt ma non sembra trovre nulla.
Chi ne sa di piu su questi argomenti mi dica qualcosa visto chesperavo utilizzando questa rom si sarebbero risolti.
MajinJoko (05-01-12)