Nelle preferenze di go launcher c'è la dimensione delle icone.... Io comunque l'ho tolto perché la nuova versione non mi piace tanto
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Se l'icona dell'aeroplanino non c'è, il tablet non dovrebbe trovarsi nella modalità aereo. Ti basta controllare con Android Assistant se l'apposito tasto è acceso o spento.
A me l'icona dell'aeroplanino esce sempre...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
sam in questa rom e in quella di finte c'è un problemino...ma mi sa ke nn è delle rom ovvero ma del prestigio 1.0.21...Mi spiego quando scarico giochi del livello pes2011,modern combat ecc ecc non si riesce a completare il downoload dei dati successivi,ovvero non parte proprio...Si può risolvere?
[QUOTE=mikegolf;933315]Se l'icona dell'aeroplanino non c'è, il tablet non dovrebbe trovarsi nella modalità aereo. Ti basta controllare con Android Assistant se l'apposito tasto è acceso o spento.[/QUOTE
Su assistant risulta acceaa,ma laeroplanino nom c'è
Anche se attivi la modalita aereo con wifi spento?il fatto che nn esca sempre puo dipendere dal fatto che ho elominato i file riguardante la parte telefonica?
Cpnfermo, l'aeroplanino mi appare solo se accendo wifi e modalita aereo assieme,una volta che spengo il wifi l icona rimane,anche se spengo la modalita aereo
Ultima modifica di hainawa; 02-01-12 alle 21:40
ok, penso sia un bag ...
se tengo aperto Bluethoot File Transefer con la chiavetta BT attaccata al tablet e si spegne lo schermo per
lo standbye ....... si spegne il tablet :o
me l'ha fatto 3 volte su 3 , pensavo che era andato in standbye ... invece ho dovuto riperdere
il tasto on per poi farlo ripartire !!
poi ho notato quando va in landscape ci mette diversi secondi per far comparire le icone !
Terzo ... Officesuite non va bene , non legge i PDF !
Ultima modifica di eldivino69; 02-01-12 alle 23:12
Ho riflashato senza eliminare niente ma ha lo stesso problema,torno alle 1.2 di finte,sperando che qualcuno realizzi una rom con l ultimo prestigio senza modulo 3g
Ma ti durava meno la batteria? A me senza eliminare la parte telefonica dura uguale alla 1.2 Full di fintematic.