CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 148
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da me :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

vero , ho sbagliato , vabbe......giusto io ho 852 comunque toglila pure se ci riesci anche perchè 5gb sono più che ottimi anche per me rispetto a quei depressivi 512 mb -.-'''........si l'ho vista adesso , ci sono sempre quei maledetti bug >.<

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

una rom perfetta non le creerò mai credo... ci vuole esperienza... quando capirò come riparare i bug lo scrivo ed aggiorno la rom comunque provala è la rom prestigio che non fa avere l fotocamera e la difficoltà nel collegare il tab al pc e la rotazione... le prossime due rom saranno basate su esaysmartpad così niente bug però un po' meno fluidità e metterò il build prop di questa rom così da avere il wifi super potenziato
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    la easypad e gia un po meglio in quanto wifi....per quanto riguarda a 0 bug...nn proprio...e piu o meno fluida quanto la vanilla( x me forse un pokino piu fluida la easy) fotocamera ok....bisogna lavorare un po per implementare la soluzione alla usb...nella rom stessa....qlk programmino rootuser,cputuner,skype, e qualche altra app per gestire il sistema...set overclock(qnd arrivera kernel)....e allora possiamo dire di avere un ics da candidare alla cucina per crearne un piatto commestibilissimo....a dimenticavo abbassare le risoluzione senza avere bug velocizzerebbe ankora di piu questa rom?

Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Chi ha installato una rom modificata, potrebbe provare a fare uno speedtest del wifi/adsl? Io ho provato con rom originale e la velocità di trasferimento risulta circa sette volte più lenta (70KB/s)rispetto a quella registrata dal mio ipad e dal pc (500KB/s).

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ti posso dire che con wifianalyzer con due tacche mi prende 65-70dbm

Androidiano

Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non intendevo i dbm, ma i Mbit, sembra che il mio tab non superi 1Mb...con altri dispositivi supero tranquillamente i 4Mega. Provate con speedtest.net.
    Ultima modifica di andre47; 26-08-12 alle 21:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle900
    la easypad e gia un po meglio in quanto wifi....per quanto riguarda a 0 bug...nn proprio...e piu o meno fluida quanto la vanilla( x me forse un pokino piu fluida la easy) fotocamera ok....bisogna lavorare un po per implementare la soluzione alla usb...nella rom stessa....qlk programmino rootuser,cputuner,skype, e qualche altra app per gestire il sistema...set overclock(qnd arrivera kernel)....e allora possiamo dire di avere un ics da candidare alla cucina per crearne un piatto commestibilissimo....a dimenticavo abbassare le risoluzione senza avere bug velocizzerebbe ankora di piu questa rom?

la easysmartpad non è meglio della vanilla e il wifi è una schifezza in tutti e due le rom...... secondo me hai fatto confusione
    Questa rom non ha problemi con usb e la fptocamera non funziona
    La mia nuova rom hanun wifi superpotente.... non funziona usb e la fotocamera a asse invertita... rilegggiti la pagina inziale hao fatto confusione.....

Poi non serve a niente meetterenquelle app che doci te come app d siustema
    1) si avvia più lentamentep
    2) occupi spazio inutile che gia è poco nella cartella system
    3) sono appp che trovi nel market se uno vuole se le scarica
    4) rallenti il sistema
    5) consumi più batteria...

Se uno vuole skype se lo scarica come app di sistema io non lo metterò mai nelle mie rom :-)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io con la easy mi sono trovato meglio della vanilla....la fotocamera a me funzionava tranquillamente...l'ulica cosa ke nn andaca erano le memorie usb...! come fluidita' nn c'era male....la vanilla ankora ogni tanto bugga la grafica....cn la easy nn era mai successo...!
    sfawn come mai nn riesco ad installare la cwm nuova....sul test device...mi da errore e nn continua.....! adesso lo sto ripristinando...e vi faccio sapere...!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle900
    io con la easy mi sono trovato meglio della vanilla....la fotocamera a me funzionava tranquillamente...l'ulica cosa ke nn andaca erano le memorie usb...! come fluidita' nn c'era male....la vanilla ankora ogni tanto bugga la grafica....cn la easy nn era mai successo...!
    sfawn come mai nn riesco ad installare la cwm nuova....sul test device...mi da errore e nn continua.....! adesso lo sto ripristinando...e vi faccio sapere...!

Test device? O.o usa la guida linkata :-)

Comunque questa rom non è ne vanilla ne esaysmartpad... siamo partiti con la vanilla ma ilnrislutato finale è comepletamente dierso :-)

La esaysmartpad non mi piace molto è lentina.... prova la nuova rom creaga su base prestigio....
    Lq rpssima rom sarà su base esaysmartpad e vedo come la posso velocizzare :-)

E la prossima una bellissima cm10

Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sto usando la guida..ma niente...nn va la cwm...adesso posto nella sezione giusta...! mi raggiungi li?

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio