CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 148
Discussione:

[ROM] pascapex2 per 850i (cucinata da me :D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

peccato , magari la pubblichi e metti anche un annuncio se qualcuno riesce a risolverli , oppure puoi chiedere a qualche altro sviluppatore se te li fixa , tanto penso che siano due sciocchezze , non sono cose troppo complesse

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69
    ho forato la scocca ricavandone una finestrella e ho uscita l'estremità dell'antenna fissandola fuori .........in questi giorni farò alcuni test per vedere se qualcosa migliora e vi farò sapere!!

Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
    potevi anke avitare di brutalizzare il tuo tab....! (non seguite il suo esempio) se proprio volete apportare qualche modifica hardware...siccome l'850 non gode di una bona ricezione wifi...anke avendo lo stesso hardware dell'810c (ho avuto entrambi i tab e li ho smontati e messi al confronto) l'unica cosa che differenzia l'850 dall 810 oltre alla scocca in materiale diverso credo qlks che schermi un po il segnale...oltre a questo cambia proprio l'antennina che nell 810 era una piccola schedina comprendente scheda di rete e antenna nella stessa parte di circuito collegata a parte alla main....invece nel 850 l'antenna e collegata alla scheda da un coassiale...che attravversa il tab e termina con un cilindro di ottone....!
    io ho dissaldato il coassiale...ne ho preso solo una sezione di 5 cm e lo avvolta nella stagnola e poi successivamente l'ho attaccata all'interno della scocca....ho avuto un guadagno di db maggiore all'avere l'antennina originale senza scocca...ah un'altra cosa....ho aggiunto una cassa del mio vekkio 810 che ne possedeva 2 all'850 e migliorato parekkio...pero a volume altro storce un po.....ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

facciamo un confronto............scarica wifi analyzer e vedi quanti decimi ti prende con 2 tacche di wifi

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

ragazzi!!

come ho scritto prima... attendete.. la mia rom uscirà tra meno di una settimana

ripeto il wifi

PRIMA: 1 tacca su 3

DOPO:2-3 tacche su 3

PC:3 tacche su 5

naturalmente sempre nella stessa stanza... il wifi è molto migliorato grazie ad un intenso lavoro... quindi attendete ed evitate fori o cose varie che possano rompere il tab

PS: per l'audio:vol+ lo potenzia del doppio

PRIMA: per sentire dovevo mettere il tab vicino all'orecchi oo usare le cuffie

DOPO: devo abbassare il volume per non svegliare i vicini

è una battuta però è molto più forte
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

comunque se può essere utile , il mio tab con due tacche e con wifianalyzer prende a 65bm ..........potresti fare alcune prove con il segnale scarso per vedere come ti va la navigazione in internet??magari utilizzando wifianalyzer per fare un confronto , chiedo a te se puoi farlo visto che sei in fase di test...grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

ora ho il tab "morto"

non brikkato.. ma senza batteria ora lo metto sotto carica e provo

ma lo devo provare... vicino al touter? cioè lo devo provare col segnale al massimo quindi vicino al router?

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

quello che volevo farti provare era il segnale quando prende 2 tacche , perchè ovviamente con il massimo delle tacche naviga ottimamente , provalo tipo ad una decina di metri ed analizza il segnale con wifianalyzer e vedi quanto ti segna , io dai primi test che ho fatto a circa 10 metri dal router mi è migliorato nel caricare le pagine con due tacche , anche il market è più veloce e come ti ho detto prima il punteggio che mi da è di 65dbm

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

questi dbm non so se è un bene o un male comunque
    oscilla tra 83 e il 70 ...

NB: tra camera e il router ci stanno più di 10 metri e due muri ....

adsl---muro---corridoio----muro---dopo 3 metri io XD e il wifi prende molto bene

Smartphone

Ringraziamenti
    267
    Predefinito

La stessa situazione mia' solo che a. Me prende tra i 70 e i 65 e la velocità è buona , molto meglio rispetto a prima .....comunque una curiosità ' ho messo un adesivo sul buco per non farlo vedere e wifi analyzer mi ha segnato 88 e la navigazione ha rallentato d botto ' l'ho tolto subito . Forse faceva da conduttore con la scocca ......comunque hai qualche dea s cosa metterci XD???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

la custodia credo sia l'unica soluzione

non dovevi farlo ... ho detto che con la nuova rom il wifi è migliorato tantissimo

col buco... o ci metti la custodia oppure della stoffia però dopo è brutto ...........

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio